Porta Elisa News

L'ex rossonero Gucher va al Treviso

martedì, 29 luglio 2025, 15:29

Robert Gucher riparte dal Treviso: l'ormai ex rossonero che ha giocato per due anni nella Lucchese ha chiuso l'accordo con il Treviso che milita in Serie D.  Gucher, che nell'ultima stagione ha disputato 21 presenze risultando uno dei perni grazie ai quali è stata centrata la salvezza sul campo, ha dunque scelto il Veneto per continuare la sua lunga e straordinaria carriera.

Il centrocampista austriaco, a cui va l'in bocca al lupo della nostra redazione, raggiungerà in Veneto un altro ex rossonero, ovvero l'attaccante Francesco Fedato che si è legato alla squadra biancazzurra nelle scorse settimane. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 5 agosto 2025, 19:50

Lucchese, fissati gli orari delle prime tre amichevoli

Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.


lunedì, 4 agosto 2025, 18:20

Ritiro, giorno secondo: prime fasi tattiche

Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico



lunedì, 4 agosto 2025, 09:22

Chi sono i giocatori rossoneri presenti nel ritiro

Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.


domenica, 3 agosto 2025, 21:05

Mister Pirozzi: "Primo impatto, buono"

Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.