Porta Elisa News

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

di gianluca andreuccetti

Dopo l'ottima parentesi di Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.

 Arrivato alla Lucchese negli ultimi giorni dello scorso mercato invernale, Melgrati ha ricoperto un ruolo rilevante nella salvezza sul campo della Pantera. Il classe 1994 ha collezionato 15 presenze mantenendo la porta inviolata in 4 occasioni, contro Milan B, Campobasso, Vis Pesaro e nella sfida di ritorno dei playout contro il Sestri Levante. Per Melgrati si tratterebbe di un ritorno, in quanto ha già vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2011-12, disputando il campionato Primavera.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 5 agosto 2025, 19:50

Lucchese, fissati gli orari delle prime tre amichevoli

Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.


lunedì, 4 agosto 2025, 18:20

Ritiro, giorno secondo: prime fasi tattiche

Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico



lunedì, 4 agosto 2025, 09:22

Chi sono i giocatori rossoneri presenti nel ritiro

Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.


domenica, 3 agosto 2025, 21:05

Mister Pirozzi: "Primo impatto, buono"

Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.