Porta Elisa News

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

di gianluca andreuccetti

In casa Lucchese sono giornate intense. A quattro giorni dal closing che ha sancito l'arrivo di Matteo Brunori al timone della Pantera, la nuova proprietà è a lavoro per pianificare al meglio l'inizio imminente della nuova stagione. Dopo l'insediamento avvenuto nella giornata di lunedì, non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. 

Alcuni rappresentanti della nuova proprietà si trovano però a Lucca per affrontare diverse questioni e nella giornata odierna effettueranno un sopralluogo al "Porta Elisa", per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo. Nelle scorse ore ci sarebbe stato anche un incontro con l'amministrazione comunale. L'impianto è stato riconsegnato proprio nei giorni scorsi al Comune dalla curatela fallimentare della Lucchese 1905, una volta terminato l'inventario dei beni della società fallita nel maggio scorso. Ora il Comune può assegnarlo alla nuova compagine rossonera.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 5 agosto 2025, 19:50

Lucchese, fissati gli orari delle prime tre amichevoli

Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.


lunedì, 4 agosto 2025, 18:20

Ritiro, giorno secondo: prime fasi tattiche

Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico



lunedì, 4 agosto 2025, 09:22

Chi sono i giocatori rossoneri presenti nel ritiro

Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.


domenica, 3 agosto 2025, 21:05

Mister Pirozzi: "Primo impatto, buono"

Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.