Porta Elisa News

Lucchese, ecco lo staff tecnico

sabato, 2 agosto 2025, 14:11

lAla vigilia della partenza del ritiro di Montecatini Alto, la Lucchese ha definito lo staff tecnico per la stagione 2025/26 che affiancherà mister Sergio Pirozzi nella guida della prima squadra per il campionato di Eccellenza Toscana 2025/26.

A supporto dell’allenatore rossonero ci saranno: Sergio Botti, allenatore in seconda, Giuseppe Di Masi, preparatore dei portieri, Fabio Flammia, preparatore atletico. Con queste figure si completa il quadro tecnico in vista della nuova stagione, che segnerà il ritorno della Lucchese in Eccellenza Toscana.

«Siamo carichi – ha commentato mister Sergio Pirozzi – non vediamo l’ora di partire! Ora finalmente possiamo passare dalle parole ai fatti sul campo». La società augura a mister Pirozzi e al suo staff un buon lavoro, con l’obiettivo comune di costruire una squadra solida, in grado di rappresentare con orgoglio la città di Lucca.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 5 agosto 2025, 19:50

Lucchese, fissati gli orari delle prime tre amichevoli

Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.


lunedì, 4 agosto 2025, 18:20

Ritiro, giorno secondo: prime fasi tattiche

Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico



lunedì, 4 agosto 2025, 09:22

Chi sono i giocatori rossoneri presenti nel ritiro

Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.


domenica, 3 agosto 2025, 21:05

Mister Pirozzi: "Primo impatto, buono"

Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.