Porta Elisa News

Per la difesa arriva Mauro

venerdì, 5 settembre 2025, 21:30

Matteo Mauro è un nuovo calciatore della Lucchese. La società, che deve fare i conti con i primi infortunati, ha annunciato il suo arrivo in rossonero, si tratta di un terzino sinistro nato a Roma il 29 ottobre 2005. A otto giorni dall'esordio in campionato, ecco dunque un nuovo rinforzo per mister Pirozzi.

Mauro è cresciuto calcisticamente nella Lodigiani, prima di esordire in Serie D, nella stagione 2023/24 con il Nuova Florida. Lo scorso anno ha difeso i colori del Real Monterotondo, con cui ha conquistato la salvezza nel girone G di Serie D.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 1 ottobre 2025, 20:43

Pirozzi: "Qualificazione voluta. Prima volta che passo ai rigori"

Il tecnico dei rossoneri soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi, capaci di restare concentrati e recuperare lo svantaggio per poi imporsi ai calci di rigore


martedì, 30 settembre 2025, 16:13

E' di nuovo tempo di Coppa Italia

Dopo la vittoria del girone e il conseguente passaggio al turno successivo, entra nel vivo la Coppa Italia della Lucchese. I rossoneri, ancora imbattuti e reduci da tre vittorie consecutive, saranno di scena mercoledì sera (ore 18) al Porta Elisa contro il Fratres Perignano per gli ottavi di finale



domenica, 28 settembre 2025, 18:34

Una vittoria di squadra tra luci e ombre

Rossoneri che centrano il secondo successo consecutivo e che mostrano ancora una volta solidità ma scarsa vena offensiva, per quanto gli attaccanti offrano una buona prestazione, qualche errore evitabile in difesa: le pagelle di Gazzetta


domenica, 28 settembre 2025, 18:12

Bartolotta: "Gol di un'importanza unica, siamo sulla strada giusta"

L'autore del gol: "Ci prendiamo i tre punti senza aver subito gol. I miglioramenti? Di positivo c'è che proviamo a giocare maggiormente palla a terra: ci sono tanti ragazzi che sono arrivati dopo il ritiro: siamo sulla strada giusta"