Porta Elisa News

Prova di carattere di tutta la squadra

martedì, 28 ottobre 2025, 16:59

Milan: 6 Compie il suo primo intervento in pieno recupero e dimostra la sua solita sicurezza in un pomeriggio davvero tranquillo per lui.

Venanzi: 6 Preciso il suo cross che permette il vantaggio di Caggianese, si fa male dopo soli 28 minuti.

Lorenzini: 6 Gara senza acuti, ma comunque di sostanza e sulla sua fascia gli avversari combinano poco.

Picchi: 6,5 Dai suoi piedi passano tanti palloni, sta crescendo nella forma fisica gara dopo gara, i piedi non gli sono mai mancati.

Pupeschi: 6,5 Gara puntuale e attenta sin dai primi minuti, pregevoli un paio di disimpegni.

Santeramo: 6,5 Recupera dopo il piccolo problema accusato a San Giuliano, sicuro come sempre. Dietro è una garanzia assoluta.

Bartolotta: 6,5 Bravo anche in fase difensiva, è uno dei giocatori più continui dall'inizio del campionato.

Russo C.: 6 Dinamico al punto giusto, prova qualche sortita anche in area avversaria.

Riad: 6,5 Garantisce anche oggi alcune delle sue accelerazioni, su una di queste è bravissimo a recuperare il pallone e servirlo a Piazze per il terzo gol.

Piazze: 6,5 Finalmente in gol: il centravanti, encomiabile per l'impegno anche quest'oggi, si sblocca con una rete che chiude la gara. Esce tra gli applausi.

Caggianese: 7,5 Ha il merito di sbloccare la gara e di raddoppiare con una perla per la categoria. Finalmente si è visto il giocatore che tutti aspettavano.

Xeka: 6 Chiamato in causa per l'infortunio di Venanzi, se la cava egregiamente.

Maggiari: SV

Rotondo: SV

Galotti: SV



 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 dicembre 2025, 18:09

Camilli semplicemente inarrestabile

L'attaccante segna una doppietta e manda al manicomio la difesa avversaria, buono il rientro di Rotondo in difesa mentre Venanzi non è ancora al meglio, Milan salva il risultato nella ripresa. Riad poco incisivo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 13 dicembre 2025, 22:38

Coppa Italia, Lucchese-Sangiovannese: come acquistare i biglietti

I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente tramite il circuito VivaTicket, online oppure presso i punti vendita autorizzati, a partire dalle ore 12 di lunedì 15 dicembre. Ai tifosi rossoneri riservata la curva dello stadio Bozzi



venerdì, 12 dicembre 2025, 22:17

Tifosi stanchi dei provvedimenti: "Domenica protesteremo"

Prima le tre trasferte vietate sulla base di un presupposto che definire discutibile è probabilmente poco, poi l'anticipo dell'orario della finale di Coppa Italia, un provvedimento senza alcun senso visto che farà disputare la gara comunque nelle ore notturne ma costituirà un problema per consentire l'accesso per l'inizio della gara...


venerdì, 12 dicembre 2025, 14:38

Nobili decadute, ecco come stanno andando in Eccellenza

Taranto e Turris, Lucchese e Spal: piazze storiche che hanno dovuto salutare il calcio professionistico alla fine della scorsa stagione, a cui si è aggiunto da poco anche il Rimini: come si sono calate queste realtà all'interno del contesto dilettantistico? Non sempre basta il blasone