Porta Elisa News

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Luca Lorenzini è al terzo gol in rossonero, due in campionato e uno in coppa, arriva in sala stampa per commentare la larga vittoria della Lucchese contro il Cenaia: "E' il primo anno che segno con questa frequenza, anche perché mi vengono chieste cose in fase offensiva: sono contento. Il primato in classifica? Non cambia nulla, dobbiamo pensare solo a noi stessi e le prestazioni sono destinate ad arrivare".

"Continuiamo così, ora ci attende la Coppa e non sarà facile a così breve distanza di tempo, sarà una gara tosta, pensiamo a recuperare energie e da domani ci metteremo al lavoro".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti



sabato, 29 novembre 2025, 16:38

Proseguire la corsa

La Lucchese vuole chiudere nel migliore dei modi il mese di novembre e proseguire la propria corsa verso la vetta della classifica. Domani pomeriggio i rossoneri ospiteranno al Porta Elisa il Cenaia, nella 14^giornata del campionato. La probabile formazione


sabato, 29 novembre 2025, 12:39

Mister Pirozzi: "Lotta tra Zenith e Lucchese? Presto per dirlo"

Il tecnico: "Contro il Cenaia gara molto importante, poi penseremo alla Coppa. I nuovi acquisti? "Un grazie alla società per i nuovi arrivi, avere giocatori in più faranno comodo, vedremo in corso d'opera come utilizzarli, abbiamo tante partite davanti"