Porta Elisa News
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
E' stato come al solito uno dei protagonisti della difesa rossonera, a fine gara capitan Santeramo si presenta per commentare Sestese-Lucchese: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, credo ci abbia messo in difficoltà il fatto che la Sestese nelle gare di campionato e coppa contro di noi ha sempre giocato dietro, oggi ci hanno sorprese e siamo andati in difficoltà, io per primo. Con il passare dei minuti siamo cresciuti".
"Ora c'è la pausa che ci servirà per recuperare energie: venivamo da tre vittorie consecutive, non si può vincere sempre, mi pare chiaro ma non ci scordiamo che siamo primi. Temevo questa gara e la scorsa, complessivamente siamo comunque andati bene anche considerando che oggi il sintetico non ci ha agevolati, non lo dico come alibi ma si scivolava e si faceva fatica rispetto al nostro sintetico dove ci alleniamo. E, senza fare polemiche, per me il pallone che ho indirizzato in porta nel secondo tempo aveva superato la linea, ma sappiamo bene che a questi livelli non c'è var né tecnologia ed è tutto più difficile da valutare. Bicchiere mezzo pieno? Sì, sono un ottimista: non possiamo vincerle tutte, ci vuole equilibrio".
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.