Social Pro League: che lotta per i quarti di finale

lunedì, 6 maggio 2019, 13:28

Si stanno svolgendo in questi giorni i quarti di finale della Social Pro League. Il Pro Patria sta vincendo per 5 a 3 sul Monza, il Gozzano è sotto 2 a 4 contro la Casertana, nel derby meridionale tra Paganese e Catania i campani sono in vantaggio per 3 a 1, mentre l'Entella sta vincendo per 3 a 1 sull'Arzachena. Per votare c'è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio. Questo l'indirizzo per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 8 novembre 2025, 16:33

Undicesima di andata, i risultati degli anticipi: vince il Fucecchio

Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.



venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.