Porta Elisa News
sabato, 19 settembre 2026, 15:35
A distanza di una manciata di giorni dalla vittoria casalinga contro il Progresso, i rossoneri tornano in campo in quel di Firenze contro la Rondinella Marzocco, squadra anch'essa neopromossa ma che ha avuto una partenza complicata in campionato. Per gli uomini di mister Bernardini, che saranno come al solito seguiti da un buon numero di tifosi, si annuncia una gara insidiosa, ma che deve provare a far muovere la classifica anche nel tabellino delle trasferte dopo lo stop clamoroso di Seravezza.
Il tecnico recupera Biasiol tra i centrali di difesa ed è una buona notizia per cementare il reparto che ha mostrato problemi forse maggiori rispetto ad altre zone di campo. A centrocampo conferma per Baldari dopo la convincente prova di mercoledì scorso. Ecco la possibile formazione: Vespier, Olivieri, Zitelli (Esposito), Biasiol, Santeramo, Baldari, Picchi (Ferrante), Labriola, Sirbu, Dionisi, Lorusso. Fischio d'inizio per le ore 17.
venerdì, 6 novembre 2026, 18:17
Dopo tante settimane l'infermeria rossonera comincia a svuotarsi: sulla strada del recupero e del rientro che pare vicino ci sono Gioè, Berardi e per Ferrante. Altro discorso per Kernezo, fermo da inizio campionato: si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico dopo numerosi consulti medici
venerdì, 6 novembre 2026, 13:12
Un solo punto divide in questo momento la Lucchese dal San Donato Tavernelle che domenica sarà di scena al Porta Elisa. La formazione allenata da mister Massimo Bagatti (che qualcuno ricorderà alla guida della Correggese nella partita che decise la promozione dei rossoneri nel 2014): ecco come gioca
giovedì, 5 novembre 2026, 17:31
Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff
giovedì, 5 novembre 2026, 12:30
Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.