Galleria Rossonera

Anche Fanucchi accanto ai rossoneri: "A questi ragazzi andrebbe fatto un monumento"

venerdì, 17 maggio 2019, 19:17

di diego checchi

Ci tiene anche Jacopo Fanucchi a fare un in bocca al lupo particolare alla Lucchese per questi play out e lo fa attraverso il nostro sito: "Fino all'ultimo non so se sarò in tribuna a vedere la partita, la mia intenzione era quella di venire, ma per impegni familiari potrebbero cambiare le cose. Comunque se non ce la facessi ad esserci seguirò questa partita attraverso il cellulare, perchè non mi voglio assolutamente perdere nessuna situazione".

Crede che la Lucchese possa passare il turno contro il Cuneo?

"Ha ottime qualità per farlo, sarà fondamentale partire bene nella gara in casa e possibilmente ottenere una vittoria. So che il Cuneo è un'ottima squadra, ma alla Lucchese e ai suoi giocatori per tutto quello che è successo, bisognerebbe fare un monumento. Quello allenato da Favarin è un gruppo sano e composto da grandi professionisti, ragazzi che meritano tutto il meglio possibile".

Cosa conterà nei play out, più la tecnica, la tattica o l'aspetto psicologico?

"Sicuramente le energie nervose, i giocatori dovranno stare attenti a non sprecarne più del dovuto. Ricordiamo che questo turno si giocherà in 180 minuti".

Che cosa spera per il futuro della Lucchese?

"Intanto spero che la Lucchese si salvi sul campo e poi che ci sia qualcuno in grado di risolvere questa situazione societaria, che ho seguito e da lucchese non mi ha fatto star bene".

Che cosa c'è nel futuro di Fanucchi?

"Non lo so, quello che è certo è che mi sento ancora bene e voglio continuare a giocare".


Altri articoli in Galleria Rossonera


giovedì, 23 maggio 2019, 18:36

Falcone: "Dobbiamo tenere alta la guardia: il Cuneo proverà a segnare subito"

Il portierone rossonero parla della gara di ritorno: "Dovremo essere bravi a non concedere spazi e occasioni e se possibile a fare un gol. Credo che De Feo o Zanini saranno decisivi. 400 tifosi al seguito? Ci sono sempre stati accanto, con loro un'unione incredibile"


mercoledì, 15 maggio 2019, 08:38

La carica di capitan Bortolussi: "Crederci sino in fondo"

L'attaccante chiama a raccolta i suoi compagni e i tifosi: "Sarà una partita da preparare nei minimi dettagli, sarà una battaglia e ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto. Cuneo squadra solida, ha fatto tanti punti e gliene sono stati tolti tanti"



domenica, 12 maggio 2019, 14:49

Il Prof Guidi assicura: "Sono fiducioso perché ho visto come abbiamo affrontato insieme le difficoltà"

Lo storico preparatore atletico dei rossoneri fa il punto sullo stato di forma e sulla preparazione play out: "È fondamentale recuperare le energie nervose e questo lo si fa proponendo ai ragazzi esercitazioni più ludiche, che richiedono meno attenzione”


venerdì, 10 maggio 2019, 18:12

Provenzano: "Play out raggiunti, ora pensiamo alla salvezza"

Il centrocampista rossonero chiede ancora una volta aiuto al pubblico: "Cercheremo di essere più offensivi possibile perché per noi quello che conta è solo vincere, mi piacerebbe vedere lo stadio pieno e caloroso come nel derby con il Pisa"