Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News


Porta Elisa News

Play off: come può arrivarci la Lucchese

domenica, 30 aprile 2017, 12:19

di diego checchi

Un complicato intreccio di gare e di risultati. A 90 minuti dal termine la lotta per gli ultimi posti che garantiscono l'accesso alla prima fase dei playoff è più che mai viva. Sono in quattro a giocarsi i tre posti rimanenti: Viterbese (a 53 punti), Lucchese e Pro Piacenza (a 51 punti) e Renate(a 50). Ecco le combinazioni


Porta Elisa News

Lopez felice: "Abbiamo fatto una grande partita"

sabato, 29 aprile 2017, 19:44

il tecnico fa i complimenti ai suoi ragazzi: "Abbiamo concesso qualcosa all'inizio e poi nulla. Merito dei ragazzi che hanno fatto tanti punti da quando sono arrivato. Fanucchi? Gli ho detto che fa gol solo con me..."


Porta Elisa News

Fanucchi mattatore, ma bene anche Nobile, De Feo e tutto il centrocampo

sabato, 29 aprile 2017, 19:39

L'avanti rossonero autore di una doppietta e di una partita di alta qualità, se la cava bene anche l'altro attaccante. Il portiere, sempre sicuro, autore di una parata decisiva su Floriano. Bene anche l'ex Tavanti. Le pagelle di Gazzetta


Porta Elisa News

Mister Firicano: "Abbiamo fatto dei pasticci"

sabato, 29 aprile 2017, 19:19

Il tecnico apuano mastica amaro: "Siamo partii bene, ma abbiano avuto alcune situazioni in cui abbiamo pasticciato. Non mi pare la Lucchese abbia fatto grandissime cose. Spero che tutti abbiano lo spirito della Lucchese e non ci siano risultati strani sabato prossimo"


Porta Elisa News

Mingazzini: "Abbiamo recuperato energie fisiche e mentali, ma l'obiettivo è ancora da raggiungere"

sabato, 29 aprile 2017, 19:19

di diego checchi

L'esperto centrocampista invita a non abbassare la guardia: "Nessuno regala nulla e ci dovremo giocare i play off all'ultima giornata. Se continuerò il prossimo anno? Presto per dirlo". Tavanti: "Non possiamo e non vogliamo fare calcoli e nemmeno guardare gli altri risultati. Oggi bravi a non mollare"


Porta Elisa News

Lucchese-Carrarese: 2-0 al 44' st. Quattro minuti di recupero

sabato, 29 aprile 2017, 16:19

Derby che potrebbe decidere il futuro della Lucchese in chiave play off: mister Lopez si affida all'undici schierato a Cremona: rompe subito l'equilibrio Fanucchi, poi occasione per Floriano, ma l'avanti rossonero va al raddoppio, De Feo si vede respingere il tiro da Lagomarsini


Porta Elisa News

Vincere, per arrivare quasi a toccare l'obiettivo play off

venerdì, 28 aprile 2017, 19:45

di diego checchi

Al Porta Elisa un derby con la Carrarese tutto da seguire, con i marmiferi che, a loro volta, hanno l'obbligo di vincere perchè altrimenti rischierebbero di essere già nei playout da domani sera. Lopez sceglie il solito undici di Cremona


Porta Elisa News

Lopez: "Ci tengo tantissimo a centrare i play off"

venerdì, 28 aprile 2017, 16:52

di diego checchi

Il tecnicoa, alla vigilia della partita chiave con la Carrarese, parla degli avversari: "Le nostre attiduni rispetto a loro sono completamente diverse. La Carrarese può far conto di risolvere la gara sulle individualità mentre per noi ripeto sarà il gioco di squadra a fare la differenza”


Porta Elisa News

Capitan Nolé dà la carica: "Dovremo dare tutto quelllo che abbiamo, serviranno anche i tifosi"

venerdì, 28 aprile 2017, 08:51

di diego checchi

Il capitano rossonero è carico a molla per centrare il traguardo play off: "E' una partita fondamentale, ci vorrà la miglior Lucchese per battere questa Carrarese, perché non solo per noi ma anche per loro sarà una partita da dentro o fuori"


Porta Elisa News

Merlonghi tenta il recupero

giovedì, 27 aprile 2017, 16:45

di diego checchi

L'esterno ha svolto l'intera seduta con la squadra e quindi potrebbe essere convocato, cosa che solo ieri sembrava remota. Simone De Martino ha saltato la seduta solo a scopo precauzionale. Cresce l'ipotesi di tornare in ritiro a Fiumalbo la prossima estate 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Ultime notizie brevi


domenica, 30 aprile 2017, 19:46

Mister Albè, (Giana Erminio): "Contro la Lucchese dobbiamo fare almeno un punto"

Terza sconfitta consecutiva per la Giana Erminio, prossimo avversario dei rossoneri, un calo evidente che lo stesso tecnico del lombardi Albè ammette: "A rischio i play off in casa? C'è anche questo pericolo, visto che abbiamo a due punti il Piacenza, noi giochiamo in casa contro la Lucchese e dobbiamo...


sabato, 29 aprile 2017, 20:05

Sprint finale per Cremonese e Alessandria, ma la classifica premia i lombardi

Sono appaiate al primo posto in classifica, ma in casa Alessandria si possono davvero ancora una volta mordere le mani; mentre la Cremonese ha perso a Livorno, i grigi non sono andati oltre un pari fuori casa con la Lupa Roma.


sabato, 29 aprile 2017, 18:21

Penultima di ritorno, i risultati di tutte le gare: Cremonese e Alessandria a pari punti

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima giornata di ritorno. Ecco i risultati tra cui spicca


venerdì, 28 aprile 2017, 19:54

Lucchese-Carrarese, Lopez convoca 22 rossoneri: ci sono anche Cecchini e Merlonghi

Sono 22 i giocatori che mister Lopez ha convocato per il derby contro la Carrarese in scena al Porta Elisa: Di Masi, Nobile, Ronchi, Brusacà, Capuano, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti, Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè, Bragadin, D’Auria, De Feo, Fanucchi, Merlonghi, Raffini.


venerdì, 28 aprile 2017, 15:56

Mercato che verrà: la Lucchese sulle tracce di Sciamanna?

Secondo www.tuttomercatoweb.com anche la Lucchese sarebbe sulle tracce di Jacopo Sciamanna, esterno offensivo classe 1990 della Correggese. A contendersi il giocatore, 22 gol ein 30 presenze, secondo il noto portale, sarebbero Lucchese, Siena, Modena, Piacenza e Reggina.


venerdì, 28 aprile 2017, 14:49

Rappresentativa Under 17 di Lega Pro, ancora una convocazione per il rossonero Della Morte

C'è anche il rossonero Simone Della Morte tra i convocati per il raduon della Rappresentativa Under 17 Lega Pro è in programma nei giorni 2-3 maggio a Cesena. Lo stage si chiuderà con l’amichevole con gli Allievi Under 17 del Cesena. 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px