caffè bonito


Porta Elisa News


Porta Elisa News

Massone: "Domani giorno decisivo"

giovedì, 20 giugno 2019, 19:05

di fabrizio vincenti

Il legale che ha presentato la richiesta di concordato fa il punto: "Entro venerdì abbiamo bisogno di avere risposte per lo stadio alternativo e per la retealizzazione con l'Agenzia delle Entrate: dopo sarebbe troppo tardi. Ferrando rileverebbe le quote appena avute garanzie su questi due aspetti"


Porta Elisa News

Tambellini e il modello dilettantistico per il calcio a Lucca

giovedì, 20 giugno 2019, 16:38

di alessandro lazzarini

Nell’idea di città portata avanti dall’amministrazione Tambellini pare non vi sia alcuno spazio pensato per le aziende dello sport professionistico, e quindi anche per il suo indotto e l’eventuale occupazione che ne potrebbe conseguire, né che siano intraprese affittando strutture comunali, né investendo i propri capitali


Porta Elisa News

Chiari (Fratelli d'Italia): "A Lucca ci si preoccupa di rifare lo stadio ex novo e non si pensa a quante altre strutture non sono agibili in città"

giovedì, 20 giugno 2019, 12:31

Il segretario provinciale di Fratelli d'Italia all'attacco: "Se lo stadio non è agibile, allora non lo sono nemmeno molte altre strutture pubbliche. Chi se ne assume la responsabilità?  Tambellini ha avuto sette anni per investire sul Porta Elisa"


Porta Elisa News

Massone: "Sono preoccupato"

giovedì, 20 giugno 2019, 07:48

Il legale che ha presentato domanda di concordato si dice preoccupato su tre fronti: "Il debito con l'Agenzia delle Entrate, lo stadio con il Comune che deve dare una risposta sui tempi e collaborare per trovare un impianto alternativo e la questione di chi deve versare per la ricapitalizzazione, i soldi comunque ci sono" 


Porta Elisa News

Illuminazione dello stadio, l'amministrazione Tambellini non fa nulla da quattro anni

mercoledì, 19 giugno 2019, 17:17

di fabrizio vincenti

Allargare le braccia. Sospirare. Esibire un atteggiamento contrito. Ecco quanto è stato in grado di fare il Comune di Lucca sulla vicenda drammatica che da tempo ammorba tutto l'ambiente rossonero. Sia che si parli di nuovi ingressi in società che delle condizioni del Porta Elisa, l'amministrazione Tambellini è immobile 


Porta Elisa News

Del Prete: "A breve arriveranno 150mila euro dalla Lega Pro"

martedì, 18 giugno 2019, 18:21

di fabrizio vincenti

Il commissario giudiziale Claudio Del Prete conferma: "Ho sentito in Lega Pro per svincolo delle cifre che ancora la società deve ricevere, mi hanno detto che stanno completando la rendicontazione, il resto dovrà metterlo chi si è palesato, anche sei versamenti dovrano essere effettuati da un socio"


Porta Elisa News

Gabbia: "Grazie a tutti, i tifosi ci hanno fatto capire cosa vuol dire amare la propria squadra"

martedì, 18 giugno 2019, 08:16

Il rossonero affida a Instagram le sue riflessioni su una stagione che lo ha definitivamente consacrato: "Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa stagione: i miei compagni, tutto lo staff tecnico / medico, il direttore e la segretaria della Lucchese e grazie a tutto il fantastico gruppo Azzurro"


Porta Elisa News

Massone: "I soldi ci sono, sono gli adempimenti a essere un ostacolo"

lunedì, 17 giugno 2019, 20:31

Oggi era il giorno per la presentazione di una serie di documenti inerenti l'impianto: "Depositato un documento sulla indisponibilità del Porta Elisa, una richiesta di deroga e confermata l'assicurazione che entro il 24 sarà presentata la documentazione sull'impianto, peraltro rischiamo solo una multa"


Porta Elisa News

A Lucca Tambellini è incapace di tenere aperto il Porta Elisa: ecco cosa fanno gli altri sindaci

lunedì, 17 giugno 2019, 17:08

di alessandro lazzarini

Tantissime le realtà coinvolte dalle nuove normative ma solo il Comune di Lucca, come dichiarato dal suo assessore allo sport Ragghianti, sembra essersi fatto trovare del tutto impreparato tanto da non aver elaborato alcun progetto o proposta oltre la migrazione in altro impianto a tempo indeterminato 


Porta Elisa News

L'opposizione incontra Tambellini: "Adeguamento stadio, situazione peggiore del previsto per colpa del Comune"

lunedì, 17 giugno 2019, 16:40

"Le responsabilità del Comune sul futuro della Lucchese sono enormi, perché poco o niente è stato fatto in sette anni di governo della città", ecco quanto dichiarano tutti i capogruppo di opposizione ricevuti questa mattina a Palazzo Orsetti da Tambellini e dall'assessore allo Sport 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 » di 30 totali

Ultime notizie brevi


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.



giovedì, 20 giugno 2019, 12:08

Mercato, Bernardini accostato al Pontedera

Il centrocampista rossonero Mariano Bernardini potrebbe passare al Pontedera: è quanto riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.


giovedì, 20 giugno 2019, 08:05

Il diesse Obbedio nel mirino del Messina?

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, Antonio Obbedio è uno dei profili a cui sta pensando il Messina che pare intenzionato a rompere il rapporto con l'attuale diesse Fabrizio Ferrigno.