Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Settore giovanile


Settore giovanile

Mister Aliboni: "Lucchese, la mia prima scelta"

giovedì, 22 giugno 2017, 09:43

di diego checchi

Il tecnico degli Under 15 rossoneri parla della stagione appena conclusa e del futuro: "Abbiamo iniziato sapendo che sarebbe stato difficile ma ci siamo tolti delle soddisfazioni. Al di là dellla classifica, i ragazzi hanno giocato ogni partita a viso aperto. Dopo tre anni a Lucca sono sereno perché penso di aver fatto un buon lavoro"


Settore giovanile

Mister Di Stefano: "La Lucchese nel mio passato, presente e futuro"

mercoledì, 21 giugno 2017, 09:06

di diego checchi

il tecnico della Berretti conferma che sarà nel settore giovanile rossonero anche per la prossima stagione: "Sono contento: ho ritrovato l’entusiasmo di lavorare, di poter sviluppare le mie idee di gioco. Per quanto mi riguarda non ho nessun problema a rimanere, poi sarà la società a decidere"


Settore giovanile

I giovani tedeschi del "Rot Weiss" al Porta Elisa

venerdì, 9 giugno 2017, 18:04

I ragazzi del “Rot Weiss”, una delle società a livello giovanile più importanti di Francoforte in Germania. Dopo aver vinto il proprio campionato i ragazzi Under 17 hanno fatto una sorta di viaggio premio in Toscana, trascorrendo tre bellissimi giorni in Lucchesia. I calciatori ospiti della società rossonera nella gara contro il Parma


Settore giovanile

Mister Graziani: "Resterei volentieri, tra i ragazzi è calcio vero"

lunedì, 5 giugno 2017, 17:29

di diego checchi

Il tecnico degli Under 17 rossoneri traccia un bilancio di fine stagione dopo aver vinto il prestigioso trofeo Pisani: "La soddisfazione di tutto lo staff tecnico è vedere l’applicazione dei ragazzi e la loro crescita che va al di là dei risultati sul campo. In più quest’anno siamo riusciti ad abbinare entrambe le cose"


Settore giovanile : allievi nazionali

Straordinaria impresa degli Allievi: vincono il Torneo Pisani battendo il Torino

domenica, 21 maggio 2017, 21:30

La Lucchese Allievi di mister Graziani si regala uno straordinario successo nel Torneo Pisani. I rossoneri sono riusciti nell'impressa di battere ben tre squadre di serie A. A cadere sotto i colpi della Pantera sono state il Genoa, l'Atalanta in semifinale e il Torino nella finalissima


Settore giovanile : under 17 nazionali

Pari tra Lucchese e Modena

domenica, 23 aprile 2017, 17:49

di diego checchi

Si chiude con un pareggio per 1-1 il campionato degli Allievi nazionali della Lucchese. La squadra di Graziani ha giocato una buona stagione e, soprattutto, ha messo in mostra alcune buone individualità che potrebbero di essere utili per il futuro. La partita con il Modena si è giocata al Porta Elisa


Settore giovanile : berretti

La Berretti chiude con una netta sconfitta in casa del Prato capolista

sabato, 22 aprile 2017, 18:03

di diego checchi

La squadra di mister Di Stefano chiude la stagione perdendo per 4-0 contro il Prato: i rossoneri tengono quasi un tempo e poi subiscono oltre i loro demeriti


Settore giovanile

C'eravamo tanto amati: Lucchese Junior divorzia dalla Lucchese

sabato, 22 aprile 2017, 09:04

di fabrizio vincenti

Si interrompe lo storico rapporto tra le due società, Fabio Picchi, vice presidente di Lucchese Junior: "Una decisione sofferta, ma il rapporto era ormai incrinato, c'erano problemi e i progetti cambiavano ogni anno. Ci fonderemo con l'Aquila S. Anna"


Settore giovanile : berretti

Niente da fare contro il Livorno capolista

domenica, 9 aprile 2017, 00:32

di diego checchi

La Lucchese esce battuta per 2 a 0 nel match di Livorno, ma per quello che si è visto in campo i rossoneri hanno giocato alla pari per vari tratti della partita, nonostante il tasso tecnico della squadra di Marco Nappi, mai dimenticato attaccante di Serie A, sia nettamente superiore 


Settore giovanile : under 17 nazionali

I rossoneri stendono la Carrarese con un secco 3-0

domenica, 2 aprile 2017, 18:39

I ragazzi di mister Graziani si aggiudicano nettamente il derby contro la Carrarese. Dopo un primo tempo giocato dalle due formazioni a viso aperto, i padroni di casa sono usciti fuori prepotentemente vincendo con largo margine la gara. A segno Baroni, Belluomini e Lucchesi


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21


non perderti la prima partita al porta elisa



Ultime notizie brevi


lunedì, 26 giugno 2017, 15:08

Mercato, Gazzetta dellio Sport: Gerli accostato alla Lucchese

Secondo il numero oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, la Lucchese è interessata a Fabio Gerli. Per il centrocampista classe 1996 dell'Entella si starebbe studiando una soluzione in prestito. 


lunedì, 26 giugno 2017, 09:13

Lega Pro, stasera termine ultimo per pagamento stipendi e presentazione fideiussione

Scade stasera, alla 19, il termine ultimo fissato per le società di Lega Pro per la presentazione della fideiussione e il pagamento degli stipendi sino a maggio, atti indispensabili per l'iscrizione al prossimo torneo. 


lunedì, 26 giugno 2017, 09:10

Ufficiale: De Feo passa all'Ascoli

Oraè ufficiale, dopo le indicrezioni dei giorni scorsi: Gianmarco De Feo è un giocatore dell'Ascoli. L'ex rossonero ha firmato un contratto che lo lega per tre anni con la squadra marchigiana. Con la Lucchese, nella stagione appena terminata, De Feo ha siglato 9 reti.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


domenica, 25 giugno 2017, 17:42

il mercato degli ex rossoneri: Bachini verso il Catania

La Carrarese ha scelto il nuovo diesse, si tratta dell’ex rossonero Michele Ciccone. Il Catania, in special modo il suo mister Cristiano Lucarelli, vorrebbe portare in terra etnea il difensore, anche lui ex-rossonero, Matteo Bachini mentre a Gavorrano ha rinnovato il difensore Ropolo.


sabato, 24 giugno 2017, 16:14

Iscrizione alla Lega Pro: ecco le prossime scadenze

Entro lunedì 26 dovranno essere pagati tutti gli emolumenti ed i contributi fino al mese di aprile per essere in regola con i termini dell’iscrizione al campionato di Lega Pro, la cui documentazione dovrà essere presentata il prossimo 30 giugno.


venerdì, 23 giugno 2017, 18:51

Lega Pro, Gravina: "Tre-quattro società a rischio iscrizione"

"Le fibrillazioni sono fisiologiche e questo è il momento in cui si evidenziano le criticità". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina guarda alla prossima stagione: "Qualcuno le affronta, altri non ce la fanno. I casi emersi durante il campionato adesso vanno risolti, senza storie.