caffè bonito


Notizie brevi


Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.


Mercato, Bernardini accostato al Pontedera

giovedì, 20 giugno 2019, 12:08

Il centrocampista rossonero Mariano Bernardini potrebbe passare al Pontedera: è quanto riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.


Il diesse Obbedio nel mirino del Messina?

giovedì, 20 giugno 2019, 08:05

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, Antonio Obbedio è uno dei profili a cui sta pensando il Messina che pare intenzionato a rompere il rapporto con l'attuale diesse Fabrizio Ferrigno.


Il Pro Piacenza dichiarato fallito

giovedì, 20 giugno 2019, 08:01

Ora è nero su bianco: il Pro Piacenza è stato dichiarato fallito dal tribunale della città emiliana: accertato un passivo pari a oltre 2,1 milioni di euro e l'impossibilità strutturale di tornare a produrre utili. Si chiude dunque a distanza di qualche mese dall'esclusione dal campionato di Serie C la...


Qui Carrara, via libera per illuminazine e seggiolini

mercoledì, 19 giugno 2019, 19:09

La locale commissione comunale Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo ha espresso parere favorevole sul progetto di integrazione dell’impianto di illuminazione e sul posizionamento dei seggiolini dello stadio "dei Marmi" di Carrara. Ne dà notizia Il Tirreno. I due requisiti sono richiesti dalla Lega Pro per permettere ai marmiferi di utilizzare l'impianto...


Tuttoc.com: capitan Bortolussi nel mirino di Casertana e Cavese

mercoledì, 19 giugno 2019, 13:04

Mattia Bortolussi, capitano della Lucchese che si è salvata sul campo, è, secondo quanto riporta il principale portale della terza serie, www.tuttoc.com, nel mirio di Cavese e Casertana.


Mister Zironelli va sulla panchina del Modena

martedì, 18 giugno 2019, 16:43

Mauro Zironelli, tecnico che nella stagione appena conclusa era sulla panchina della Juventus B ha firmato un contratto con il Modena che milita in serie D.


Ghirelli: "Lucchese e Trapani, storie da libro Cuore"

lunedì, 17 giugno 2019, 15:18

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro torna a parlare dell'incredibile risultato colto sul campo dai rossoneri: "Voglio parlare di Trapani e Lucchese, due società con storie travagliate, oserei dire anche di più. Perché allora le cito? I calciatori, i tecnici, gli addetti ai lavori hanno dato un esempio di sportività...


Play off, il Trapani conquista la serie B

sabato, 15 giugno 2019, 23:54

Trapani-Piacenza, gara di ritorno della finale play off, è terminata sul punteggio di 2-0 per i siciliani, che dunque, dopo il pari dell'andata, si guadagnano il ritorno in serie B.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 » di 8 totali

Ultimi articoli


giovedì, 20 giugno 2019, 19:05

Massone: "Domani giorno decisivo"

Il legale che ha presentato la richiesta di concordato fa il punto: "Entro venerdì abbiamo bisogno di avere risposte per lo stadio alternativo e per la retealizzazione con l'Agenzia delle Entrate: dopo sarebbe troppo tardi. Ferrando rileverebbe le quote appena avute garanzie su questi due aspetti"


giovedì, 20 giugno 2019, 16:38

Tambellini e il modello dilettantistico per il calcio a Lucca

Nell’idea di città portata avanti dall’amministrazione Tambellini pare non vi sia alcuno spazio pensato per le aziende dello sport professionistico, e quindi anche per il suo indotto e l’eventuale occupazione che ne potrebbe conseguire, né che siano intraprese affittando strutture comunali, né investendo i propri capitali



giovedì, 20 giugno 2019, 12:31

Chiari (Fratelli d'Italia): "A Lucca ci si preoccupa di rifare lo stadio ex novo e non si pensa a quante altre strutture non sono agibili in città"

Il segretario provinciale di Fratelli d'Italia all'attacco: "Se lo stadio non è agibile, allora non lo sono nemmeno molte altre strutture pubbliche. Chi se ne assume la responsabilità? Tambellini ha avuto sette anni per investire sul Porta Elisa"


giovedì, 20 giugno 2019, 07:48

Massone: "Sono preoccupato"

Il legale che ha presentato domanda di concordato si dice preoccupato su tre fronti: "Il debito con l'Agenzia delle Entrate, lo stadio con il Comune che deve dare una risposta sui tempi e collaborare per trovare un impianto alternativo e la questione di chi deve versare per la ricapitalizzazione, i...