Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Notizie brevi


Donatelli al Genoa

venerdì, 24 febbraio 2017, 20:02

Mario Donatelli, ex rossonero della schiera di Orrico, con oltre 160 presenze nella Lucchese tra Serie B e Serie C, da martedì è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Lui, con la società di Preziosi, aveva già lavorato a più riprese e con l’avvento di Mandorlini è tornato in pista.


Domenica l’Acf Lucchese Femminile di serie B recupera con l’Amicizia Lagaccio Genova

giovedì, 23 febbraio 2017, 17:40

Per il recupero di serie B femminile l’Acf Lucchese Femminile del presidente Marco Chiocchetti torna in Liguria per affrontare l’Amicizia Lagaccio, domenica alle ore 15. All’andata fu un rocambolesco 3-3 con le lucchesi che si fecero raggiungere con un doppio rigore nei minuti di recupero.


Panathlon, lunedì prossimo è di scena la Lucchese

giovedì, 23 febbraio 2017, 14:27

Lunedì 27 febbraio, presso l'Antica Trattoria Stefani "Da Benedetto" di San Lorenzo a Vaccoli, il Panathlon Lucca darà spazio alla società rossonera, con una serata sul tema "Nuovo progetto Lucchese Liberts 1905, il calcio nella nostra città".


Ottava di ritorno, il programma completo delle gare: c'è Arezzo-Cremonese

giovedì, 23 febbraio 2017, 08:37

Ottava di ritorno che per quanto riguarda il girone A della Lega Pro comincerà sabato con l'anticipo tra Siena e Racing, per poi svilupparsi lungo la giornata di domenica dove in serata si terrà il big match tra Arezzo e Cremonese. Ecco il programma completo:


Cambio di allenatore per la Viterbese

martedì, 21 febbraio 2017, 17:50

Ancora un cambio di panchina alla Viterbese Castrense infatti ritorna Giovanni Cornacchini mentre è stato sollevato dall'incarico il tecnico Dino Pagliari, ed il suo secondo, Maurizio Tacchi. 


Lupa Roma - Lucchese sarà diretta da De Angeli

martedì, 21 febbraio 2017, 16:01

Per dirigere la partita in terra laziale è stato chiamato il Direttore di gara Paride De Angeli di Abbiategrasso. Verrà assistito da Robert Avalos di Legnano e Ylenia D'Alia di Trapani.


Giudice Sportivo: Celli salta la Lucchese

martedì, 21 febbraio 2017, 15:58

Il giocatore della Lupa Roma Alessandro celli è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno effettivo di gara per essere arrivato al limite delle cinque ammonizioni. Non potrà disputare quindi la gara contro la Lucchese.


Posticipo: la Cremonese batte l'Alessandria e riapre il campionato

lunedì, 20 febbraio 2017, 23:10

Con un gol di Brighenti nel secondo tempo, la Cremonese batte 1-0 l'Alessandria e riapre di fatto la corsa per il campionato nel posticipo serale del lunedì.


Posticipo serale: la Pistoiese sconfigge il Siena

domenica, 19 febbraio 2017, 22:39

Il derby tra Pistoiese-Siena, posticipo serale dell'odierna giornata, si è concluso con la vittoria degli arancioni per 1-0. Decide Colombo a pochi minuti dal fischio finale.


Settima di ritorno, le altre gare di giornata: cade l'Arezzo

domenica, 19 febbraio 2017, 18:39

Terminate altre quattro gare del girone A della Lega Pro. Ecco i risultati


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

calendario rossonero 2017



Ultimi articoli


venerdì, 24 febbraio 2017, 19:48

Nuovi dubbi per Galderisi

La squadra rossonera si è ritrovata all'acquedotto e la notizia più importante è che Mingazzini non si è allenato. Il centrocampista è uscito ieri per un fastidio muscolare durante la gara contro la Berretti, solo domani lo staff medico dovrà valutare quali sono le sue condizioni e poi Galderisi deciderà...


venerdì, 24 febbraio 2017, 15:53

Il mantra di Galderisi: "Pensiamo prima di tutto alla salvezza"

Il tecnico rossonero fa il punto in vista della gara di Tivoli e ripete la priorità: "E'logico che adesso guardiamo molto di più le squadre dietro di noi. Ma la cosa che mi dà forza è come lavorano i ragazzi, come scendono senza paura su campi difficili. Tavanti troverà spazio"


venerdì, 24 febbraio 2017, 07:21

Baraldi: "Lucchese, rialza subito la testa"

L'ex difensore rossonero, nonché allenatore del settore giovanile, parla del momento della squadra:"A Tivoli una trasferta non facile, perché la squadra di Di Michele è alla disperata ricerca di punti, ma Galderisi da tecnico esperto e navigato, saprà come dipanare la matassa se si vuole restare in zona play off"


giovedì, 23 febbraio 2017, 16:56

Contro la Lupa Roma si va verso il 3-5-2

Nella consueta partitella del giovedì, mister Galderisi sembra essere orientato a giocare con Fanucchi e De Feo di punta, mentre a centrocampo Tavanti contende una maglia a Merlonghi: Per Raffini e D'Auria si profila un altro inizio di gara in panchina