Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Notizie brevi


Mercato, Gazzetta dellio Sport: Gerli accostato alla Lucchese

lunedì, 26 giugno 2017, 15:08

Secondo il numero oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, la Lucchese è interessata a Fabio Gerli. Per il centrocampista classe 1996 dell'Entella si starebbe studiando una soluzione in prestito. 


Lega Pro, stasera termine ultimo per pagamento stipendi e presentazione fideiussione

lunedì, 26 giugno 2017, 09:13

Scade stasera, alla 19, il termine ultimo fissato per le società di Lega Pro per la presentazione della fideiussione e il pagamento degli stipendi sino a maggio, atti indispensabili per l'iscrizione al prossimo torneo. 


Ufficiale: De Feo passa all'Ascoli

lunedì, 26 giugno 2017, 09:10

Oraè ufficiale, dopo le indicrezioni dei giorni scorsi: Gianmarco De Feo è un giocatore dell'Ascoli. L'ex rossonero ha firmato un contratto che lo lega per tre anni con la squadra marchigiana. Con la Lucchese, nella stagione appena terminata, De Feo ha siglato 9 reti.


il mercato degli ex rossoneri: Bachini verso il Catania

domenica, 25 giugno 2017, 17:42

La Carrarese ha scelto il nuovo diesse, si tratta dell’ex rossonero Michele Ciccone. Il Catania, in special modo il suo mister Cristiano Lucarelli, vorrebbe portare in terra etnea il difensore, anche lui ex-rossonero, Matteo Bachini mentre a Gavorrano ha rinnovato il difensore Ropolo.


Iscrizione alla Lega Pro: ecco le prossime scadenze

sabato, 24 giugno 2017, 16:14

Entro lunedì 26 dovranno essere pagati tutti gli emolumenti ed i contributi fino al mese di aprile per essere in regola con i termini dell’iscrizione al campionato di Lega Pro, la cui documentazione dovrà essere presentata il prossimo 30 giugno.


Lega Pro, Gravina: "Tre-quattro società a rischio iscrizione"

venerdì, 23 giugno 2017, 18:51

"Le fibrillazioni sono fisiologiche e questo è il momento in cui si evidenziano le criticità". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina guarda alla prossima stagione: "Qualcuno le affronta, altri non ce la fanno. I casi emersi durante il campionato adesso vanno risolti, senza storie.


Arezzo, penalizzazione in vista per il prossimo campionato

venerdì, 23 giugno 2017, 16:49

L’Arezzo partirà con un punto di penalizzazione per il prossimo campionato perché il mancato passaggio di proprietà fra la vecchia e la nuova società ha fatto saltare il pagamento delle ultime due mensilità che ha scadenza il prossimo lunedì 26 giugno. Il numero uno amaranto - in una conferenza stampa...


Figc, lunedì verrà definito il regolamento per il ripescaggio dalla serie D alla Lega Pro

giovedì, 22 giugno 2017, 16:41

E’ stata convocata per lunedì 26 giugno, presso la sede della FIGC, la riunione del Consiglio federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, anche il regolamento LND per i ripescaggi in Lega Pro.


Tuttomercatoweb.com: la Lucchese sulle tracce di Buono

giovedì, 22 giugno 2017, 12:41

Secondo il portale www.tuttomercatoweb.com, anche la Lucchese sarebbe interessata a Davide Buono, centrocampista classe 1991 del Monterosi. Sul giocatore si concentrerebbero le attenzioni anche di Reggina, Fermana e Monopoli.


Qui Alessandria, niente rinnovo per mister Pillon

mercoledì, 21 giugno 2017, 14:41

Non è bastato portare l'Alessandria a un passo dalla serie B. Giuseppe Pillon non sarà il tecnico dei grigi nella prossima stagione: lo comunica la stessa società piemontese con una nota. 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

calendario rossonero 2017



Ultimi articoli


lunedì, 26 giugno 2017, 13:02

Pagliuca ne è certo: "Prima o poi torno a Lucca"

Al Correggio Day si è visto un Guido Pagliuca in gran forma, rilassato, sorridente, voglioso e combattivo come sempre: “Credo di aver lasciato qualcosa ai tifosi lucchesi, un po’ per il mio carattere focoso, un po’ per i risultati che abbiamo ottenuto. Ma anche loro mi hanno lasciato tanto"


domenica, 25 giugno 2017, 17:38

Mercato, la possibile cessione di Nobile entra nel vivo

Per Obbedio inizia una settimana infuocata che potrebbe portare a importanti novità nella costruzione della squadra. Da capire anche se coloro che sono stati inseriti nella lista dei possibili confermati accetteranno le condizioni economiche della Lucchese e si legheranno ancora per un anno o più al club 


domenica, 25 giugno 2017, 15:30

Correggio Day, le emozioni del calcio

Un'altra volta ancora il 4 maggio 2014. L'emozione della promozione di Correggio - quella in cui la Lucchese è tornata tra i professionisti dopo anni calcisticamente difficili - rivissuta alla Checchicalcio in una serata a sfondo benefico insieme ai protagonisti del memorabile salto di categoria


sabato, 24 giugno 2017, 16:09

Mercato, per Obbedio si avvicina il tempo delle scelte

Il direttore rossonero a inizio settimana incontrerà i giocatori della "vecchia guardia" per capire con chi continuare il rapporto, sempre nei primi giorni della prossima settimana si capirà il futuro, ancora da scrivere, di Nobile