Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Notizie brevi


Dodicesima di ritorno, i risultati delle gare della sera: la Carrarese batte il Siena

sabato, 25 marzo 2017, 22:40

Altre due gare concluse e valide per la dodicesima di ritorno, che si sono disputate in notturna. Ecco i risultati:


Dodicesima di ritorno, terminate altre due gare: lil Tuttocuoio strappazza l'Olbia

sabato, 25 marzo 2017, 17:01

Si sono concluse altre due gare valide per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:


Qui Viterbo, mister Puccica: "Dovevamo chiudere prima la partita"

sabato, 25 marzo 2017, 17:01

Mister Puccica, all'esordio sulla panchina laziale, è chiaramente soddisfatto della vittoria: “Innanzitutto vorrei ringraziare i ragazzi che si sono subito messi a disposizione facendo una gran settimana di lavoro. Da quando il presidente mi ha presentato lunedì, ho subito avuto delle belle sensazioni e sono decisamente soddisfatto per la gara...


Dodicesima di ritorno: ecco i primi risultati

sabato, 25 marzo 2017, 16:48

Si sono concluse le prime quattro gare della dodicesima di ritorno del girone A della Lega Pro. Ecco i risultati:


Viterbese-Lucchese, Galderisi ha gli uomini contati: ecco i 18 convocati

venerdì, 24 marzo 2017, 16:42

Sono solo 18 i convocati da mister Galderisi per la trasferta di Viterbo, dove i rossoneri vanno in numero limitato per gli infortuni e le squalifiche. Ecco i convocati: Di Masi, Nobile, Brusacà, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti, Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè, Bragadin, Fanucchi, Merlonghi, Raffini.


Libertas Femminile, prende il via la Coppa Toscana Giovanissime

venerdì, 24 marzo 2017, 12:07

Sabato prossimo prende il via la Coppa Toscana Giovanissime con la Libertas che esordirà tra le mura amiche ospitando lo Scandicci. La prima trasferta per le Campionesse Regionali sarà sul campo del Marzocco Sangiovannese il 1 aprile.


Ufficiale: Renate-Lucchese, si giocherà alle 16,30 anziché alle 18,30

giovedì, 23 marzo 2017, 16:49

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla Lucchese, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Renate-Lucchese prevista per sabato 1° aprile presso lo Stadio “Città di Meda” di Meda, abbia inizio alle ore 16,30, anziché alle ore 18,30.


Dodicesima di ritorno, il programma delle gare

giovedì, 23 marzo 2017, 07:31

Nel prossimo fine si disputerà la dodicesima di ritorno del campionato di Lega Pro girone A. Ecco il programma completo della gare che si distriubuiranno lungo l'arco di tre giorni:


Puccica: "Pensiamo alla Lucchese, la gara di sabato può riaprire discorsi importanti"

mercoledì, 22 marzo 2017, 19:10

A Viterbo news 24 il neo tecnico deila Viterbese ha parlato della partita contro la Lucchese come occasione per riaprire discorsi importanti in ottica campionato. I prossimi avversari dei rossoneri hanno svolto una doppia seduta per preparare al meglio lo scontro di sabato pomeriggio.


Viterbese - Lucchese sarà diretta da De Tullio

martedì, 21 marzo 2017, 21:02

La giacchetta nera per la partita di sabato a Viterbo sarà il Sig. Nicola De Tullio della sezione di bari, coadiuvato da Guglielmi e Madonia


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 » di 8 totali

calendario rossonero 2017



Ultimi articoli


sabato, 25 marzo 2017, 18:46

La Lucchese esce battuta anche da Viterbo. Play off di nuovo più lontani

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per i rossoneri, che prendono un gol evitabilissimo coh responsabilità di Nobile e poi subiscono il raddoppio nella ripresa. Lucchese vicina al gol con Fanucchi, Bruccini e Bragadin, ma oprattutto sul doppio svantaggio. Commento, tabellino e foto


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

De Martino: "Fino allo 0-0 non abbiamo fatto male"

Il difensore al suo esordio stagionale commenta la sconfitta: "Eravamo anche un po’ in emergenza ma bisogna riconoscere i meriti della Viterbese che ha affrontato la partita con il piglio giusto". Dermaku: "Primo tempo deciso da un episodio, non abbiamo fatto una prestazione come l'avevamo preparata"


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Non si arrende solo Fanucchi

Solo Fanucchi è autore di una gara all'altezza in quel di Viterbo, molti rossoneri sottotono, prestazioni negative di Nobile responsabile del primo gol e di Raffini che sbaglia sottoporta. La pagelle di Gazzetta 


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Galderisi non va in sala stampa per scelta della società

A fine partita, in sala stampa non si presenta né mister Galderisi né il suo vice Cavalletto per commentare la gara. E non per un silenzio stampa generale, visto che i giocatori arrivano mestamente a commentare l'ennesima socnfitta in trasferta.