Notizie brevi


Posticipo del lunedì: Pontedera e Pistoiese chiudono sul 2-2

lunedì, 23 ottobre 2017, 22:34

il posticipo del lunedì tra Pontedera e Pistoiese si chiude sul risultato di 2-2. Doppio vantaggio degli ospiti nel primo tempo con Luperini e Vrioni, ripresa per i padroni di casa che trovano il pari con Corsinelli e Pinzauti. 


Viterbese-Lucchese si giocherà venerdì 3 novembre con diretta tv

lunedì, 23 ottobre 2017, 19:10

La gara tra Viterbese e Lucchese, valida per la dodicesima giornata di andata, si disputerà in anticipo venerdì 3 novembre alle ore 20,45. Prevista la diretta tv su Sportitalia. 


Decima di andata, i risultati della sera

domenica, 22 ottobre 2017, 22:27

Sono terminati i posticipi della sera validi per la decima di andata. In programma due gare di particolare rilevanza dalle quali escono decisamente bene Pisa e Siena, entrambe vittoriose in trasferta:


Decima giornata, il Livorno vince in rimonta

domenica, 22 ottobre 2017, 18:26

Concluse altre quattro gare valide per la decima di andata. Ecco i risultati, tra cui spicca


Decima di andata, i primi risultati del pomeriggio

domenica, 22 ottobre 2017, 16:25

Si sono concluse le prime gare valide per la decima giornata di andata del campionato di serie C. Ecco i risultati:


Qui Gavorrano, Baldanzeddu ci ripensa e non firma

sabato, 21 ottobre 2017, 23:47

Colpo di scena in casa Gavorrano con il difensore Ivano Baldanzeddu che ha deciso, all'ultimo tuffio, di non accettare le proposte del club maremmano quando era ormai tutto fatto. Baldanzeddu era già stato allenato da mister Favarin proprio alla Lucchese. 


Qui Gavorrano, acquistato l'ex rossonero Baldanzeddu

venerdì, 20 ottobre 2017, 23:44

L'ex rossonero Ivano Baldanzeddu ha firmato un contratto che lo lega al Gavorrano. Il difensore era svincolato dopo l'esperienza di Venezia. 


Qui Gavorrano, mister Favarin: "Lucchese peggiore avversario possibile, ma dobbiamo fare punti"

venerdì, 20 ottobre 2017, 13:08

Giornata di conferenza stampa per mister Favarin che come sottolineato dallo stesso sito ufficiale del Gavorrano ha parlato dei rossoneri: "La Lucchese è forse l’avversario peggiore che ci poteva toccare, è in salute e rispetto al Pisa sarà sicuramente più umile e questo sarà per noi un problema, la presunzione...


Mercato, secondo gianlucadimarzio.com la Lucchese interessata al giovane attaccante Kacorri

venerdì, 20 ottobre 2017, 08:16

Luis Kacorri, il giovane attaccante italo-albanese classe '98 che milita nell'Igea Virtus in serie D, sarebbe nel mirino della Lucchese. Lo scrive il sito www.gianlucadimarzio.com, su di lui, che ha sinora realizzato tre gol e che in tanti ritengono una promessa, si sarebbero concentrate le attenzione anche del Foggia.


Qui Pisa: esonerato mister Gautieri

giovedì, 19 ottobre 2017, 13:34

La sconfitta patita in coppa Italia contro il Pontedera è costata la panchina a Carmine Gautieri che da oggi non è più l'allenatore del Pisa. La squadra è stata momentaneamente affidata all'allenatore della Berretti Michele Pazienza. 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

calendario rossonero 2017



Ultimi articoli


lunedì, 23 ottobre 2017, 17:28

Esaminare, chiarire, ripartire. Subito

Necessario mettersi subito alle spalle una prestazione davvero pessima e fare in modo che contro la Carrarese i ragazzi di Lopez ritornino a fare quelle prestazioni alle quali ci avevano abituato. Tutto ci potevamo aspettare ma non una Lucchese che è stata in grado di sbagliare molto, per non dire...


lunedì, 23 ottobre 2017, 15:56

Il derby è rossonero

La Lucchese vince in trasferta contro il Pisa e lo fa al termine di una partita ben giocata e combattuta: i rossoneri hanno sempre tenuto in mano le redini del gioco e non hanno mai praticamente sofferto. Il gol che devide il derby è stato segnato dal neo entrato Fruzzetti


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 23 ottobre 2017, 12:36

Poteva andare peggio. Poteva piovere

L'odissea di sei tifosi rossoneri a Grosseto: prima non possono entrare, poi possono entrare solo in tribuna, poi possono entrare in curva con il biglietto di tribuna, poi non va internet, poi rifunziona ma nessuno si prende più la responsabilità di farli entrare in curva, poi nemmeno in tribuna.


lunedì, 23 ottobre 2017, 09:19

Rassegna stampa: un naufragio collettivo quanto imbarazzante

Nei giornali del giorno dopo Gavorrano-Lucchese è un coro unanime di critiche ai rossoneri per una partita impalpabile, inspiegabile e imbarazzate. Le voci dei protagonisti che non si danno ragione di una simile debacle.