Notizie brevi


Terza di ritorno, il Siena vince in Sardegna

sabato, 20 gennaio 2018, 17:18

Si sono concluse altre due gare valide per la terza di ritorno, spicca la vittoria del Siena in casa dell'Arzachena:


Terza di ritorno, la Viterbese espugna Carrara nell'anticipo

venerdì, 19 gennaio 2018, 22:36

Nell'anticipo della terza di ritorno, la Viterbese ha sconfitto fuori casa per 1-0 la Carrarese. Decisivo il gol di Baldassin nel primo tempo


Qui Livorno, Ponce rescinde il contratto con gli amaranto

venerdì, 19 gennaio 2018, 19:36

Il Livorno ha risolto consensualmente con la Sampdoria l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo a Andres Ponce Nunez (attaccante, classe 1996). Ponce torna quindi in blucerchiato.


Arezzo, ridotta di un punto la penalizzazione

venerdì, 19 gennaio 2018, 18:18

La Corte Federale d'Appello della Figc ha accolto in parte il ricorso dell'Arezzo contro la penalizzazione di due punti in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva e ha rideterminato la sanzione della penalizzazione a un solo punto per la società, confermando l’inibizione di mesi 6 inflitta a Mauro Ferretti.


Quarti di finale Coppa Italia serie C: ecco gli accoppiamenti

venerdì, 19 gennaio 2018, 13:44

Sono stati resi noti gli accoppiamenti per i quarti di Coppa Italia di serie C che si svolgeranno in gara unica il 7 febbraio e che vedono presenti ancora tre formazioni del girone dei rossoneri. Ecco gli accoppiamenti:


Qui Livorno, in tre lasciano gli amaranto

venerdì, 19 gennaio 2018, 12:56

Calciomercato in pieno svolgimento anche a Livorno, prossimo avversario dei rossoneri. I labronici hanno ceduto in prestito Giulio Camarlinghi (attaccante, classe 1999) e Filippo Bardini (centrocampista, classe 2000). Camarlinghi passa al Como, Bardini giocherà nel Latina in serie D.


Coppa Disciplina, la Lucchese è terza

venerdì, 19 gennaio 2018, 07:28

La Lega Pro ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina compilata in base ai provvedimenti disciplinare irrorati e aggiornata al 10 gennaio: in testa c'è il Monza, seguita dal Feralpi Salò, terzo posto assoluto per i rossoneri.


Mercato, niente riitorno per Castiglia: va alla Reggina

giovedì, 18 gennaio 2018, 20:26

Nessun ritorno per l'ex rossonero Ivan Castiglia, il cui nome nei giorni scorsi era rimbalzato tra quelli a cui era interessata la Lucchese: il centrocampista ha firmato per la Reggina che ha concluso uno scambio con la Triestina cedendo alla società giuliana Camelo Maesano.


Lucchese Club di Camigliano: in curva con il Livorno e in campo per aiutare Lucca United

giovedì, 18 gennaio 2018, 19:52

"Il Lucchese club Camigliano – si legge in una nota – comunica, che in occasione del derby Lucchese- Livorno il Club si sposterà con lo striscione dalla gradinata alla curva, pertanto invita i propri tesserati che lo vorranno a trasferirsi in curva.


Derby con il Livorno, potranno arrivare solo i tifosi amaranto con la Tessera del tifoso

giovedì, 18 gennaio 2018, 16:46

Al derby tra Lucchese e Livorno di lunedì prossimo potranno assistere solo i tifosi amaranto in possesso della Tessera del tifoso. E' quanto hanno stabilito le forze dell'ordine similmente a quanto accaduto nel derby di andata quando all'Ardenza poterono accedere soltanto i supporter rossoneri muniti della Tessera.


Pagina: 1 2 3 4 » di 4 totali

calendario rossonero 2017


Ultimi articoli


sabato, 20 gennaio 2018, 19:29

Un pari giusto alla ripresa del campionato

La Berretti di mister Di Stefano non va oltre l'1-1 casalingo contro il Gavorrano. Vantaggio di Berrettini, poi gli ospiti fanno pari con Podestà. Rossoneri al di sotto delle loro possibilità, esordio per il nuovo arrivo Zanfroni


sabato, 20 gennaio 2018, 16:10

Lopez: "Ripartiamo più carichi di prima"

Mister Lopez assicura che i rossoneri sono pronti a ripartire con grande slancio dopo la lunga sosta del campionato. Il tecnico parla della delicata gara contro la capolista, dell'inserimento in rosa dei nuovi arrivati e fa il punto sulle condizioni fisiche dei suoi


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



sabato, 20 gennaio 2018, 14:38

L'Associazione lucchesi nel mondo vicina a Lucca United nella raccolta fondi

L'appello di Lucca United raccolto dall'Associazione lucchesi nel mondo. Prosegue e si estende anche ai concittadini residenti all'estero la richiesta di un contributo che consenta all'azionariato popolare di raggiungere la somma necessaria per il ripianamento delle perdite e la ricapitalizzazione della Lucchese


sabato, 20 gennaio 2018, 13:00

Lucchese – Livorno: tutte le modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione

In occasione de derby con il Livorno l'amministrazione comunale su richiesta della Questura di Lucca ha disposto per motivi di ordine e sicurezza pubblica una serie di provvedimenti che modficheranno circolazione e sosta nella zona: ecco le misure decise