caffè bonito


Notizie brevi


Mercato, Remorini firma per la Lucchese

sabato, 17 agosto 2019, 13:17

L'esterno di centrocampo Matteo Remorini, nato a Carrara l'8 febbraio 1994, ha firmato il contratto con la Lucchese. Ha sempre giocato in Serie D: sei stagioni consecutive con la Massese (la prima nel 2012-2013), poi il trasferimento al Ponsacco e infine a dicembre 2018 il passaggio al Ghiviborgo.


Mercato, altri giocatori firmano per i rossoneri

venerdì, 16 agosto 2019, 18:34

Altri tre giocatori hanno firmato il contratto con la Lucchese. Si tratta del difensore Federico Papini, classe 1999, dell'esterno sinistro Lorenzo Pardini e di Lorenzo Coselli, jolly difensivo, nato nel 1999. Papini ha disputato due stagioni in serie D con la Sangiovannese disputando 55 incontri e realizzando una rete.


Poker del Livorno contro i rossoneri, Deoma: "Siamo soddisfatti"

venerdì, 16 agosto 2019, 08:39

E' finita 4-0 per il Livorno l'amichevole disputata a porte chiuse dai rossoneri nel centro sportivo di Tirrenia. E' stato il secondo test per gli uomini di mister Monaco che domenica sono attesi dalla prima gara ufficiale in Coppa Italia contro il Real Forte Querceta al Necchi Balloni di Forte...


Ufficiale: la Lucchese tessera altri due giovani

mercoledì, 14 agosto 2019, 16:12

Altri due arrivi in casa rossonera: si tratta del portiere Piercataldo Forciniti, classe 2003, prelevato dal Rende, e dell'attaccante Serigne Ousmane Gueye, nato in Senegal nel 2000 e che l'anno scorso era una delle colonne della formazione Juniores del Savona arrivata fino agli ottavi delle finali nazionali.


Amichevole di Ferragosto con il Livorno: sarà a porte chiuse

mercoledì, 14 agosto 2019, 11:05

La gara che la Lucchese disputerà a Tirrenia contro il Livorno prevista per le ore 17 di Ferragosto sarà, su richiesta della società labronica, disputata a porte chiuse. Dunque per i tifosi non sarà possibile assistere all'amichevole.


Mattia Lucarelli firma per i rossoneri

mercoledì, 14 agosto 2019, 10:07

Mattia Lucarelli, classe 1999, terzino sinistro cresciuto nel Livorno, ha firmato il contratto con la Lucchese. È figlio di Cristiano Lucarelli.


A Ferragosto l'amichevole con il Livorno

martedì, 13 agosto 2019, 16:48

Giovedì 15 agosto alle ore 17 ci sarà un amichevole di prestigio contro il Livorno, squadra di serie B, allenata da Roberto Breda, al Centro CONI di Tirrenia, campo di allenamento della società labronica. Un bel test per i ragazzi di Monaco.


Anche Palmese si accasa: l'ex rossonero firma per il Gavorrano

martedì, 13 agosto 2019, 13:26

L'ex rossonero Gianni Palmese, difensore classe 1999, che era stato in trattativa anche con la Lucchese, ha accettato la proposta del Gavorrano sempre in Serie D, per poter avere più spazio rispetto a quello che ha avuto lo scorso anno con la maglia rossonera.


Serie D, oggi il sorteggio del calendario

martedì, 13 agosto 2019, 08:55

Si saprà oggi dopo le 14 il calendario della Lucchese nella prossima stagione. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, renderà note le giornate dei singoli campionati di Serie D a partire dal pomeriggio. C'è attesa per conoscere i nomi delle prime avversarie dei rossoneri in campionato.


Marcella Ghilardi nuova segretaria del Fano

lunedì, 12 agosto 2019, 23:50

Ricomincia dalle Marche, precisamente da Fano, l'avventura professionale di Marcella Ghilardi, per anni segretaria della Lucchese. Ghilardi, che lo scorso anno è rimasta sino in fondo nel club rossonero ricoprendo anche l'incarico di team manager, ha firmato il contratto che la lega al club granata come segretaria generale.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali

Ultimi articoli


sabato, 17 agosto 2019, 13:09

Monaco: "Si comincia a vedere qualcosa di buono"

Il tecnico, alla vigilia della prima gara ufficiale, fa il punto: "In poco tempo siamo riusciti a costruire una rosa quasi completa, manca ancora qualcosina ma ci arriveremo. In Coppa incontreremo una squadra già collaudata in categoria, con umiltà e rispetto cercheremo di dire la nostra"


venerdì, 16 agosto 2019, 18:36

Verso la prima gara ufficiale: tutti i ballottaggi

Sicuri di giocare contro il Real Forte Querceta sono il portiere Fontanelli, il difensore Visibelli, il centrocampista Meucci oltre agli esterni di attacco Bartolomei e Meucci ed al trequartista Vignali. Per il resto mister Monaco dovrà scegliere tra diverse soluzioni



venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"


venerdì, 16 agosto 2019, 11:14

Gazzetta Lucchese, ecco il numero dedicato alla ripartenza

E' in distribuzione il ventesimo numero del mensile di Gazzetta Lucchese: copertina e contenuti dedicati a una doppia intervista a due colonne rossonere, Francesco Monaco e Bruno Russo, che tornano a casa e alla nuova ripartenza della società.