caffè bonito


Notizie brevi


Diciassettesima di andata, ecco tutti gli altri risultati: il Pisa vince a Pontedera

domenica, 16 dicembre 2018, 20:21

Terminate le ultime quattro gare di giornata. Con due gol nei minuti finali l'Albissola, prossima avversaria dei rossoneri, ha avuto la meglio sul Cuneo. Ecco i risultati:


Diciassettesima di andata, concluse le prime gare: il Siena espugna Carrara

domenica, 16 dicembre 2018, 17:10

Concluse le prime sei gare valide per la diciassettesima di andata del girone A. Ecco i risultati:


Libertas Femminile, ancora alla ricerca della prima vittoria, in campo contro la Jesina

sabato, 15 dicembre 2018, 12:13

Ancora una gara casalinga per la LibertasFemminile, che domenica pomeriggio alle 15 sul campo uno dell’Acquedotto riceve la visita della Jesina. Dopo questa gara interna la Libertas Femminile tornerà di nuovo in campo domenica 23 per il match esterno contro l’Olimpia Forlì prima del rompete le righe per le feste natalizie.


Diciassettesima di andata, il programma completo delle gare

sabato, 15 dicembre 2018, 08:59

Diciassettesima di andata che per il girone A sarà disputata tutta nella giornata di domenica. Ecco le gare in programma:


Settore giovanile, tutte le gare in programma: Berretti contro la Pistoiese

venerdì, 14 dicembre 2018, 18:41

Fine settimana ricco di appuntamenti per il settore giovanile dell’As Lucchese Libertas. Si inizia con la formazione Berrettiche sabato pomeriggio alle 14,30 sul campo uno dell’Acquedotto ospita la Pistoiese. I ragazzi di mister Michele Bruno vengono da due vittorie consecutive e sono intenzionati a proseguire questa striscia positiva.


Giudice sportivo, Gabbia va in diffida

venerdì, 14 dicembre 2018, 11:31

Con il cartellino giallo rimediato ieri contro la Pro Vercelli, Matteo Gabbia è andato in diffida. Per il rossonero, la prossima ammonizione determinerà un turno di stop.


De Feo nella Top11 di giornata per Tuttoc.com

venerdì, 14 dicembre 2018, 11:01

Gianmarco De Feo nuovamente nella classifica dei Top11 di giornata per il girone A secondo www.tuttoc.com. Ecco la motivazione per la gara contro la Pro Vercelli: "Un De Feo come quello visto negli ultimi tempi è sicuramente un valore aggiunto per tutta la squadra, che anche contro la Pro Vercelli...


Piacenza-Lucchese, arbitra Moriconi di Roma2

giovedì, 13 dicembre 2018, 22:29

Piacenza-Lucchese, in programma domenica prossima al Garilli, sarà arbitrata da Davide Moriconi della sezione AIA di Roma2. Moriconi sarà coadiuvato da Veronica Vettorel di Latina e Francesco Valente di Roma2.


Sedicesima di andata, il Pontedera espugna Pistoia

mercoledì, 12 dicembre 2018, 23:04

Concluse anche le ultime tre gare di giornata valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


Sedicesima di andata, il Pro Piacenza batte l'Arezzo

mercoledì, 12 dicembre 2018, 20:23

Concluse altre tre gare del girone dei rossoneri valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati, con il Pro Piacenza che ha batuito l'Arezzo:


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 » di 8 totali

Ultimi articoli


domenica, 16 dicembre 2018, 17:14

Chi fa gol ha sempre ragione

La Lucchese cede per 1-0 a Piacenza contro la nuova capoclassifica, getta al vento, complice un grande Fumagalli, numerose palle gol e regala in apertura il gol partita a Nicco. Jovanovic, Bortolussi e De Feo vicini al pari. Commento, tabellino e foto


domenica, 16 dicembre 2018, 17:02

De Feo ancora una volta protagonista

L'attaccante sfiora il gol, ma trova un grande Fumagalli, e ispira la manovra, Jovanovic impreciso, bene Zanini, non incidono i cambi. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 16 dicembre 2018, 16:37

Mister Franzini: "Vinto contro una squadra che ha giocato bene"

Arnaldo Franzini è soddisfatto: con i tre punti contro i rossoneri il suo Piacenza è primo in classifica: "Oggi siamo soddisfatti anche per la prestazione, la squadra anche a livello fisico ha avuto la forza di ripartire con lucidità. Siamo stati poco brillanti giovedì, oggi bene"


domenica, 16 dicembre 2018, 16:33

Favarin: "La gara l'abbiamo fatta noi"

Una gara a viso aperto, senza nessun complesso di inferiorità verso quella che è ora la capoclassifica. Tante occasioni, ma zero punti: mister Favarin non può che essere amareggiato: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, ma dovevano essere più attenti in occasione del gol"