caffè bonito


Notizie brevi


Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.


Cuneo-Lucchese, multa ai piemontesi per ingiurie alla terna arbitrale

giovedì, 21 febbraio 2019, 15:39

Cuneo-Lucchese finisce sul tavolo del giudice sportivo che ha commnato 3500 euro di multa alla società piemontese "perché propri sostenitori più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso la terna arbitrale e l'istituzione calcistica. I medesimi indirizzavano numerosi sputi verso un assistente arbitrale senza raggiungerlo, unitamente a frasi offensive...


Alessandria, sulla panchina arriva Colombo

giovedì, 21 febbraio 2019, 09:01

Dopo l'esonero di mister D'Agostino, l'Alessandria ha scelto il suo nuovo tecnico: è Alberto Colombo, già alla guida, tra le altre, di Reggiana, Vicenza e Alto Adige.


Recuperi, vince l'Entella, pari tra Olbia e Siena

mercoledì, 20 febbraio 2019, 16:23

Oltre alla Lucchese impegnata a Cuneo, questo pomeriggio sono scese in campo altre quattro formazioni. Ecco i risultati:


Annullamento gare del Pro Piacenza, tre rossoneri si vedono togliere l'ammonizione

martedì, 19 febbraio 2019, 17:57

Ci sono anche tre rossoneri tra i calciatori che si sono visti togliere i provvedimenti disciplinari rimediati nelle gare contro il Pro Piacenza che sono stare tutte annullate. I tre rossoneri a cui è stato tolto un cartellino giallo sono Falcone, Sorrentino e Martinelli.


Novara, Sannino è il nuovo tecnico

martedì, 19 febbraio 2019, 17:55

Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Novara dopo l'esonero di Viali. Sannino si avvarrà della collaborazione del collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il tecnico si è legato al club azzurro fino al 30 giugno prossimo.


Novara, esonerato mister Viali

martedì, 19 febbraio 2019, 11:59

Il Novara ha esonerato il suo allenatore William Viali. Per il tecnico è risultato fatale il pari casalingo di domenica scorsa con la Pistoiese.


De Vito nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 19 febbraio 2019, 07:45

C'è anche il rossonero Marco De Vito nella Top11 della settimana di Tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco la motivazione: "Tutta la difensa rossonera tiena botta nel match contro l'Entella, tanto che la blasonata formazione ligure fa fatica, ma lui ha in più il gol che fino all'ultimo...


Calcagno (Aic) a Rmc sport: "Probabile nuova penalizzazione della Lucchese"

martedì, 19 febbraio 2019, 07:42

Umberto Calcagno, vice presidente dell'Associazione italiana calciatori, è tornato a parlare della Lucchese dai microfoni di Rmc sport: "Ho saputo oggi che anche la Lucchese non ha versato tutti i contributi e verrà penalizzata, lo stesso Cuneo ha ricevuto punti di penalità.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 » di 8 totali

Ultimi articoli


giovedì, 21 febbraio 2019, 18:35

I rossoneri già in campo per preparare il match contro la Juve B

Il tecnico rossonero ha tutti a disposizione ma è presto per parlare di formazione anche perché oggi il gruppo è stato diviso in due e chi non ha giocato ieri ha svolto una seduta con il pallone mentre chi ha giocato ha fatto un lavoro defaticante con il professor Guidi.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:45

Obbedio e i giocatori dal sindaco Tambellini

Questa mattina una delegazione dei giocatori, insieme al diesse Obbedio, si è recata dal sindaco Tambellini per manifestare tutta la sua preoccupazione per quella che appare come una vera e propria paralisi societaria, un contesto ricco di incognite e di sviluppi che potrebbero essere imprevedibili



giovedì, 21 febbraio 2019, 14:49

Appartenenza

Un successo che suona come uno schiaffo a mano aperta ai colpevoli e ai loro complici, a chi ha tradito una città e 114 anni di storia, a chi da mesi distorce indisturbato o quasi gli orizzonti rossoneri trasformando in incubo quell’imminente futuro che dovrebbe invece avere i contorni delle...


giovedì, 21 febbraio 2019, 08:52

Rassegna stampa: Ossigeno per la Lucchese

Un pizzico di sereno sulla Lucchese dopo una settimana al limite dell'impossibile: la vittoria di Cuneo riaccende speranze anche nei titoli dei giornali: tre punti meritati che riprovano ancora una volta la forza del gruppo.