Notizie brevi


Lucchese-Olbia, cambia l'arbitro: sarà Camplone di Pescara

venerdì, 20 aprile 2018, 13:53

Cambia l'arbitro del match tra Lucchese e Olbia in programma domani: per una indisposizione non sarà disponibile Daniele De Santis di Lecce, al suo posto designato Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.


Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.


Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...


Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma:


Fiocco azzurro in casa rossonera: è nato Edoardo Nolé

mercoledì, 18 aprile 2018, 15:20

Fiocco azzurro in casa rossonera: come annuncia il sito ufficiale della società, è nato ieri Edoardo Nolé, figlio del capitano rossonero. A Matteo e alla signora Silvia le congratulazioni di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Tribunale Federale: altri sei punti di penalizzazione all'Arezzo

mercoledì, 18 aprile 2018, 14:40

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato quattro società di Lega Pro per alcune violazioni CO.VI.SO.C. Sono stati inflitti 6 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva ad Arezzo e Matera, 4 punti all’Akragas e 1 punto al Siracusa.


Recupero della decima di ritorno: il Monza vince a Arezzo

martedì, 17 aprile 2018, 18:24

Nella gara valida per la decima giornata di ritorno, un recupero delle partite rinviate durante il momento di crisi societaria dell'Arezzo, gli amaranto sono stati sconfitti in casa dal Monza per 1-0. Per i brianzoli a segno Mendicino.


Supercoppa di Serie C: gare tra il 12 e il 26 maggio

martedì, 17 aprile 2018, 15:18

La Lega Pro ha definito il calendario delle gare che disputeranno le tre formazioni vincenti nei rispettivi gironi di Serie C. Le tre gare di Supercoppa si disputeranno tra il 12 e il 26 maggio. A parità di punteggio, conterà la differenza reti nelle gare di girone e in caso...


Lucchese-Olbia, arbitra De Santis

martedì, 17 aprile 2018, 12:26

Lucchese-Olbia, in progrmma sabato prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Daniele De Santis della sezione AIA di Lecce. De Santis sarà coadiuvato da Alfio Conti di Acireale e da Lorenzo Poma di Trapani.


Baroni nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 17 aprile 2018, 08:54

C'è un rossonero anche questa settimana nella Top11 dei migliori di www.tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Riccardo Baroni. Ecco la motivazione: "Sempre in crescendo il classe '98, che contro la Giana Erminio sfodera probabilmente la miglior prestazione stagionale, condita anche da un meritato gol, il primo tra...


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

Ultimi articoli


venerdì, 20 aprile 2018, 21:32

A Saltocchio Lucchese-Santarcangelo per la prima gara dei play off

Domani, sabato 21 aprile, con calcio di inizio alle 15, i rossoneri guidati da mister Di Stefano affronteranno gli avversari del Santarcangelo nella prima gara dei play off. Nello stesso girone ci sono anche Reggiana, Prato e Pontedera.


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.



venerdì, 20 aprile 2018, 14:08

Acf Lucchese, tre squalifiche complicano la trasferta in casa della capolista Florentia

Se la gara di domenica prossima sarebbe stata la più difficile da affrontare per l’Acf Lucchese in condizioni normali, con tre squalificate l’impresa diventa proibitiva: le rossonere dovranno giocare a Firenze contro la capolista Florentia, prima irraggiungibile, prive di ben tre elementi


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"