Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente il recinto di gioco e, aprendo la porta di sicurezza che dà accesso agli spogliatoi con un gesto violento, colpiva con una delle due ante il medesimo Collaboratore (posizionato in prossimità della porta) procurandogli conseguenze lesive al gomito sinistro.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed., supplemento r. proc. fed.)".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 20 settembre 2024, 22:39

Quinta di campionato, i risultati del venerdì: blitz della Ternana a Pesaro

Si sono concluse le due gare odierne valide per la quinta di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 20 settembre 2024, 15:27

Lucchese-Pianese e Lucchese-Milan B, ecco gli orari della biglietteria

Per le prossime due gare in casa contro Pianese e Milan Futuro, la Lucchese ha comunicato che prevendita inizierà nelle seguenti date: Pianese: apertura vendita biglietti da venerdì 20 settembre, ore 15:30; Milan Futuro: apertura vendita biglietti da lunedì 23 settembre, ore 15:30.



giovedì, 19 settembre 2024, 07:06

Quinta di andata, tutte le gare in programma

La quinta di andata nel girone dei rossoneri si disputerà spalmata su quattro giorni, da venerdì a lunedì prossimi. Ecco il quadro completo degli incontri:


mercoledì, 18 settembre 2024, 22:35

Recupero della terza giornata: pari tra Torres e Milan B

Nel recupero valido per la terza giornata di andata, Torres e Milan B hanno concluso la gara sullo 0-0.