Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Russu, l'ex di turno: "Arzachena, squadra ostica e scorbutica"

giovedì, 5 aprile 2018, 18:31

L'esterno che ha scontata la squalifica parla della sua ex squadra: "Il mister non dà mai riferimento agli avversari. L'ultima partita hanno giocato con il 4-1-4-1 modulo che non avevano mai provato ma mister Giorico preferisce giocare con il 4-3-1-2"


Galleria Rossonera

Espeche indica la strada: "Non adagiarsi sulla vittoria di Pisa"

giovedì, 8 marzo 2018, 08:58

di diego checchi

Lo storico difensore rossonero parla dal finale di stagione: "Siamo una squadra dai due volti. Uno come quello visto proprio a Pisa, l'altro come quello delle gare perse per errori banali. La morte di Astori? Quando succedono ad un tuo collega ti toccano da vicino anche se personalmente non lo conosci"


Galleria Rossonera

L'ex Brega: "Torno al Porta Elisa e ritrovo Espeche, un grandissimo ragazzo"

martedì, 6 marzo 2018, 09:52

di diego checchi

L'ex rossonero Brega, ora al Gavorrano, torna a giocare a Lucca la settimana dopo aver sconfitto il Pisa:  "Sarà una partita difficile, anzi difficilissima perché la Lucchese è una squadra forte con giocatori di categoria superiore. E l'ambiente può fare la differenza perché è una grande piazza che da stimoli ai suoi giocatori" 


Galleria Rossonera

Paluzzi: "L'ultima volta che espugnammo l'Arena Garibaldi..."

venerdì, 23 febbraio 2018, 16:24

di diego checchi

Il giornalista Massimiliano Paluzzi era dirigente rossonero l'ultima volta che la Lucchese battà il Pisa a domicilio con una doppietta di Noviello: "Lottavamo per la salvezza e dovevamo per forza fare risultato, ma nessuno si aspettava che i due gol venissero dal giovane attaccante Giorgio Noviello. Un’emozione strepitosa"


Galleria Rossonera

Mingazzini: "E' il mio ultimo anno, voglio lasciare Lucca con un ricordo positivo"

giovedì, 22 febbraio 2018, 13:15

di diego checchi

L'esperto centrocampista rossonero parla del momento vissuto dalla squadra, ma anche delle prospettive, a partire dal derby: "Il Pisa è la peggior squadra da affrontare ma un risultato positivo e soprattutto una grande prestazione potrebbe essere la chiave di svolta della nostra stagione"


Galleria Rossonera

Il doppio ex Baraldi: "Pisa superiore, ma la Lucchese venderà cara la pelle"

mercoledì, 21 febbraio 2018, 13:07

di diego checchi

Gabriele Baraldi, uno dei tanti doppi ex del derby del Foro, presenta la partita: "Mi aspetto che il Pisa faccia la partita con la Lucchese pronta a colpire di rimessa. Il derby di solito si decide sempre sul filo di un episodio, raro vedere che una squadra prevalga nettamente sull'altra"


Galleria Rossonera

Reggiannini: "A Piacenza gara difficile, ma serve una vittoria"

mercoledì, 7 febbraio 2018, 08:56

di diego checchi

L'osservatore per le Nazionali italiane giovanili in Toscana, ma anche ex allenatore ed osservatore rossonero, commenta il momento della Lucchese: "La squadra di Lopez debba soltanto pensare alla salvezza. Prima di tutto tornando alla vittoria perché questa manca da oltre due mesi"


Galleria Rossonera

Mister Niccolai: "E' un momento difficile, serve esser ancora più compatti"

giovedì, 11 gennaio 2018, 13:00

di diego checchi

Il vice di Lopez parla del suo rapporto con l'allenatore e del momento della squadra: "E’ un ottimo rapporto. Ci stiamo conoscendo sempre di più e col tempo può solo migliorare. In questi giorni faremo un lavoro particolarmente intenso con i giocatori"


Galleria Rossonera

Galligani, Lucca United: "Unica pista praticabile quella degli imprenditori lucchesi"

giovedì, 4 gennaio 2018, 17:05

di diego checchi

Il presidente di Lucca United, che detiene il 10 per cento della società, parla dei possibili sviluppi: "Questo progetto va approfondito e concretizzato per il bene della Lucchese. Di tutto ciò se ne deve convincere tutta la società rossonera e non solo una parte di essa. Stiamo volutando se rimanere in società"


Galleria Rossonera

Leonardo Citti, un portiere con la Lucchese nel cuore

giovedì, 4 gennaio 2018, 09:13

di diego checchi

L'estremo difensore originario di Lucca, si racconta e parla anche della Lucchese, la squadra che ha sempre tifato: "Spero si risolva la situazione societaria: i tifosi non meritano questo e Lucca è una piazza che deve stare con tranquillità almeno in Serie C senza dovere tribolare tutti gli anni"


Ultime notizie brevi


venerdì, 20 aprile 2018, 13:53

Lucchese-Olbia, cambia l'arbitro: sarà Camplone di Pescara

Cambia l'arbitro del match tra Lucchese e Olbia in programma domani: per una indisposizione non sarà disponibile Daniele De Santis di Lecce, al suo posto designato Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.



giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...


giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma: