Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Lombardo: "L'obiettivo è vicino, dobbiamo centrarlo"

giovedì, 6 giugno 2019, 12:45

Il difensore rossonero parla a 48 ore dal match che deciderà la stagione: "Sappiamo di dover giocare questa partita per vincere, con un atteggiamento sempre propositivo. Il legame con i tifosi?  Indissolubile, resterà per sempre impresso nelle nostre memorie" 


Galleria Rossonera

Mauri: "Questi tifosi meritano una nostra grande partita e di conservare la categoria"

martedì, 4 giugno 2019, 18:25

Il giocatore perno del centrocampo rossonero parla del match decisivo: "Dobbiamo essere bravi a non farci prendere dall'ansia e se possibile realizzare subito un gol. A Bisceglie sarà più dura dell'andata: dobbiamo lottare come sappiamo per portare a casa il risultato"


Galleria Rossonera

La parola d'ordine di Martinelli: "Vietato sottovalutare il Bisceglie"

giovedì, 30 maggio 2019, 18:26

Il difensore parla a 48 ore dal match di andata con i pugliesi: "Non dobbiamo fare l'errore di guardare al loro numero di gol fatti o alla posizione in classifica: in rosa hanno giocatori di spessore. i tifosi? Fa piacere sentire questo affetto, ci spinge a andare avanti in una difficile situazione che però ci fa crescere a livello umano" 


Galleria Rossonera

Falcone: "Dobbiamo tenere alta la guardia: il Cuneo proverà a segnare subito"

giovedì, 23 maggio 2019, 18:36

Il portierone rossonero parla della gara di ritorno: "Dovremo essere bravi a non concedere spazi e occasioni e se possibile a fare un gol.  Credo che De Feo o Zanini saranno decisivi. 400 tifosi al seguito? Ci sono sempre stati accanto, con loro un'unione incredibile" 


Galleria Rossonera

Anche Fanucchi accanto ai rossoneri: "A questi ragazzi andrebbe fatto un monumento"

venerdì, 17 maggio 2019, 19:17

di diego checchi

L'ex farà il possibile per essere presente al match contro il Cuneo: "Ho un impegno familiare, ma voglio esserci e se non riuscirò, sarò attaccato al cellulare tutto il tempo. Spero che la Lucchese si salvi sul campo e poi che ci sia qualcuno in grado di risolvere questa situazione societaria, che da lucchese non mi ha fatto star bene"


Galleria Rossonera

La carica di capitan Bortolussi: "Crederci sino in fondo"

mercoledì, 15 maggio 2019, 08:38

di diego checchi

L'attaccante chiama a raccolta i suoi compagni e i tifosi: "Sarà una partita da preparare nei minimi dettagli, sarà una battaglia e ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto. Cuneo squadra solida,  ha fatto tanti punti e gliene sono stati tolti tanti"


Galleria Rossonera

Il Prof Guidi assicura: "Sono fiducioso perché ho visto come abbiamo affrontato insieme le difficoltà"

domenica, 12 maggio 2019, 14:49

di diego checchi

Lo storico preparatore atletico dei rossoneri fa il punto sullo stato di forma e sulla preparazione play out: "È fondamentale recuperare le energie nervose e questo lo si fa proponendo ai ragazzi esercitazioni più ludiche, che richiedono meno attenzione” 


Galleria Rossonera

Provenzano: "Play out raggiunti, ora pensiamo alla salvezza"

venerdì, 10 maggio 2019, 18:12

di diego checchi

Il centrocampista rossonero chiede ancora una volta aiuto al pubblico: "Cercheremo di essere più offensivi possibile perché per noi quello che conta è solo vincere, mi piacerebbe vedere lo stadio pieno e caloroso come nel derby con il Pisa"


Galleria Rossonera

L'ex rossonero Marianini: "I play out? Conterà la determinazione, sono partite per uomini veri"

mercoledì, 8 maggio 2019, 09:48

di diego checchi

L'ex centrocampista nato e cresciuto nella Lucchese parla di come si affrontano le gare spareggio: "Certamente tiferò per la squadra rossonera. Son gare dove l'aspetto tecnico va in secondo piano, dipende tutto dalla condizione mentale e da come ci arrivi fisicamente"


Galleria Rossonera

Lombardo: "A Chiavari aspettiamo i nostri tifosi, insieme a loro faremo di tutto per vincere la partita"

mercoledì, 24 aprile 2019, 17:35

di diego checchi

Uno dei giocatori simbolo di un gruppo incredibile parla a pochi giorni dalla gara contro l'Albissola: "Le ultime penalizzazioni? Ci interessa solo il campo: il risultato sarà la giusta conseguenza se entreremo in campo determinati a lottare su ogni pallone e vogliosi di portare a casa i tre punti ad ogni costo"


Pagina: 1 2 » di 2 totali

Ultime notizie brevi


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.



giovedì, 20 giugno 2019, 12:08

Mercato, Bernardini accostato al Pontedera

Il centrocampista rossonero Mariano Bernardini potrebbe passare al Pontedera: è quanto riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.


giovedì, 20 giugno 2019, 08:05

Il diesse Obbedio nel mirino del Messina?

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, Antonio Obbedio è uno dei profili a cui sta pensando il Messina che pare intenzionato a rompere il rapporto con l'attuale diesse Fabrizio Ferrigno.