Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Morgia: " L'unica maglia che sento proprio dentro è quella rossonera"

martedì, 21 marzo 2017, 19:47

di diego checchi

Massimo Morgia da poche settimane è tornato a casa dopo l'esperienza poco fortunata all'Aquila. Con lui abbiamo parlato ovviamente di calcio perché è sempre un piacere ascoltarlo e sentire le sue teorie sul gioco più bello del mondo


Galleria Rossonera

Monaco, capitano di mille battaglie: "Cara Lucchese, devo provare a batterti"

giovedì, 9 marzo 2017, 12:14

di diego checchi

L'ex capitano rossonero, che ha scritto pagine di storia della Lucchese, parla a Gazzetta di come attende il match di sabato: "Una bella emozione, sarà un piacere rivedere il dottor Adolfo Tambellini e il massaggiatore Alvaro Vannucchi, oltre al preparatore atletico Riccardo Guidi. In futuro spero di allenare i rossoneri"


Galleria Rossonera

Fanucchi ci crede: "Possiamo tranquillamente arrivare ai play off"

mercoledì, 8 marzo 2017, 16:14

di diego checchi

Per il trequartista l'obiettivo è più che mai raggiungibile: "Abbiamo superato un momento di appannamento, ma la squadra ha delle potenzialità e sono convinto che possiamo entrare nella griglia delle prime dieci. Pcohi gol miei? Vero, arrivare a dieci sarebbe fantastico"


Galleria Rossonera

Baraldi: "Lucchese, rialza subito la testa"

venerdì, 24 febbraio 2017, 07:21

di diego checchi

L'ex difensore rossonero, nonché allenatore del settore giovanile, parla del momento della squadra:"A Tivoli una trasferta non facile, perché la squadra di Di Michele è alla disperata ricerca di punti, ma Galderisi da tecnico esperto e navigato, saprà come dipanare la matassa se si vuole restare in zona play off"


Galleria Rossonera

L'ex segretario Benedetti non dimentica Lucca: "Un'esperienza bellissima"

giovedì, 16 febbraio 2017, 09:30

di diego checchi

L'attuale segretario del Pontedera ha vissuto in rossonero un importante tassello della sua esperienza professionale: "A Lucca ho vissuto per la prima volta lontano da casa ed ho passato anni indimenticabili. Domenica prevedo una gara molto agonistica"


Galleria Rossonera

L'ex De Martino: "A Arezzo ce la giocheremo senza paura"

giovedì, 9 febbraio 2017, 16:08

di diego cehcchi

Simone De Martino, due anni in amaranto, parla della sua ex squadra: "Una grande formazione, un ottimo gruppo, ma anche il nostro è molto unito. Mi tengo sempre pronto se il mister deciderà di chiamarmi in casa. I miei trascorsi a Arezzo? Tra alti e bassi, ma sono stato bene"


Galleria Rossonera

L'ex Ferracuti: "La Lucchese non ha paura di niente e di nessuno"

mercoledì, 8 febbraio 2017, 18:39

di diego checchi

L'ex rossonero, ora diesse al Ghiviborgo, parla del suo nuovo ruolo e fai i complimenti alla squadra di Galderisi: "Con il Livorno avrebbe meritato di vincere: è una formazione molto quadrata e può togliersi delle grandi soddisfazioni. Complimenti a Obbedio che in una situazione non facile ha lavorato in maniera strepitosa"


Galleria Rossonera

Monumental

mercoledì, 4 gennaio 2017, 17:46

Marcos Espeche, a Lucca dalla stagione 2011-2012, ai tempi dell'Eccellenza, ha superato il muro delle 200 presenze, coppa Italia compresa: numeri che fanno arrivare il difensore nell'elite dei giocatori rossoneri di tutti i tempi, ovvero nei primi dieci, scavalcando veri e propri mostri sacri della Pantera


Galleria Rossonera

De Nicola: "Lucca è una piazza che si merita la B"

mercoledì, 16 novembre 2016, 12:23

di diego checchi

Nello De Nicola, attuale direttore tecnico della Racing Roma, domenica prossima si troverà di fronte la Lucchese da ex. Emozioni, ricordi, e tanta voglia di divertirsi ancora nel mondo del calcio


Galleria Rossonera

"Credici, Lucchese": firmato Massimo Gazzoli

venerdì, 11 novembre 2016, 18:49

di diego checchi

L'ex portierone rossonero, ora allenatore dei numero uno della Carrarese, è convinto che la squadra di mister Galderisi possa fare bene: "E' una squadra forte: può lottare senza dubbio per i primi 5 posti. Galderisi sta facendo un ottimo lavoro. Nobile? un buon portiere che ha bisogno di rodaggio"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


sabato, 25 marzo 2017, 22:40

Dodicesima di ritorno, i risultati delle gare della sera: la Carrarese batte il Siena

Altre due gare concluse e valide per la dodicesima di ritorno, che si sono disputate in notturna. Ecco i risultati:


sabato, 25 marzo 2017, 17:01

Dodicesima di ritorno, terminate altre due gare: lil Tuttocuoio strappazza l'Olbia

Si sono concluse altre due gare valide per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:


sabato, 25 marzo 2017, 17:01

Qui Viterbo, mister Puccica: "Dovevamo chiudere prima la partita"

Mister Puccica, all'esordio sulla panchina laziale, è chiaramente soddisfatto della vittoria: “Innanzitutto vorrei ringraziare i ragazzi che si sono subito messi a disposizione facendo una gran settimana di lavoro. Da quando il presidente mi ha presentato lunedì, ho subito avuto delle belle sensazioni e sono decisamente soddisfatto per la gara...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 25 marzo 2017, 16:48

Dodicesima di ritorno: ecco i primi risultati

Si sono concluse le prime quattro gare della dodicesima di ritorno del girone A della Lega Pro. Ecco i risultati:


venerdì, 24 marzo 2017, 16:42

Viterbese-Lucchese, Galderisi ha gli uomini contati: ecco i 18 convocati

Sono solo 18 i convocati da mister Galderisi per la trasferta di Viterbo, dove i rossoneri vanno in numero limitato per gli infortuni e le squalifiche. Ecco i convocati: Di Masi, Nobile, Brusacà, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti, Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè, Bragadin, Fanucchi, Merlonghi, Raffini.


venerdì, 24 marzo 2017, 12:07

Libertas Femminile, prende il via la Coppa Toscana Giovanissime

Sabato prossimo prende il via la Coppa Toscana Giovanissime con la Libertas che esordirà tra le mura amiche ospitando lo Scandicci. La prima trasferta per le Campionesse Regionali sarà sul campo del Marzocco Sangiovannese il 1 aprile.