Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

"Scusa Lucchese, ma ti devo battere"

mercoledì, 26 aprile 2017, 09:10

di diego checchi

L'ex portiere rossonero Massimo Gazzoli, ora preparatore dei portieri della Carrarese fa le carte al derby: "Sarà decisiva per tutte e due le compagini: chi farà meno errori porterà a casa la partita. La posta in palio è alta mi aspetto una gara ad alti livelli"


Galleria Rossonera

Pessotto: "La Cremonese ha qualcosa più di noi, ma ce la giochiamo con tutti"

giovedì, 20 aprile 2017, 19:24

di diego checchi

Il team manager rossonero, doppio ex come giocatore, parla del match di Cremona: "Si giocano tanto, sono davanti e hanno l’obbligo di vincere. Sarà una gara combattuta perché anche la Lucchese non può assolutamente perdere punti in vista dei play off"


Galleria Rossonera

Degeri ci sarà: "Sarò in tribuna e voglio godermi lo spettacolo, ma non chiedetemi pronostici!"

mercoledì, 19 aprile 2017, 15:28

di diego checchi

L'ex centrocampista rossonero, quest'anno rimasto fermo, si godrà Cremonese-Lucchese: "Sarà una gara molto combattuta. Lucca? Ricordi fantastici dal pareggio con il Pisa insieme Pagliuca e po l’arrivo di Galderisi che mi ha permesso di fare un dei miei migliori campionati. E la città, che è fantastica e ci tornerei molto volentieri”


Galleria Rossonera

Gaiardi, doppio ex con il cuore rossonero: "La Lucchese dovrà sfruttare gli spazi che lasceranno i grigiorossi, obbligati a vincere"

FotoAlcide

mercoledì, 19 aprile 2017, 08:49

di fabrizio vincenti

Maurizio Gaiardi, due campionati a Lucca, compreso quello indimenticabile che portò a Ferrara 6000 tifosi, è nato a Cremona e con i grigiorossi ha disputato anche una stagione da calciatore: "Sarò allo Zini, che ricordo bellissimo la rimpatriata dello scorso anno"


Galleria Rossonera

Toni Carruezzo ci crede: "Cara Lucchese, vai ai play off e poi non si sa mai..."

martedì, 11 aprile 2017, 18:54

di diego checchi

L'indimenticabile bomber rossonero convinto che la squadra di Lopez possa centrare il traguardo: "Arrivare al decimo posto per questa Lucchese sarebbe un ottimo traguardo è darebbe una gioia immensa ai tifosi che in questi ultimi periodi ne hanno passate veramente tante. Io alla Lucchese? Vereei con grande entusiasmo"


Galleria Rossonera

Giordani: "Non sono d'accordo sull'esonero di Galderisi, ma Lopez è il nome giusto per il cambio"

giovedì, 30 marzo 2017, 19:50

di diego checchi

Alessandro Giordani, per diverse stagioni allenatore del Bagni di Lucca e tifoso rossonero, valuta gli ultimi sviluppi in casa Lucchese: "il calcio è anche questo è adesso c'è da pensare a portare in fondo una stagione nel migliore dei modi"


Galleria Rossonera

Morgia: " L'unica maglia che sento proprio dentro è quella rossonera"

martedì, 21 marzo 2017, 19:47

di diego checchi

Massimo Morgia da poche settimane è tornato a casa dopo l'esperienza poco fortunata all'Aquila. Con lui abbiamo parlato ovviamente di calcio perché è sempre un piacere ascoltarlo e sentire le sue teorie sul gioco più bello del mondo


Galleria Rossonera

Monaco, capitano di mille battaglie: "Cara Lucchese, devo provare a batterti"

giovedì, 9 marzo 2017, 12:14

di diego checchi

L'ex capitano rossonero, che ha scritto pagine di storia della Lucchese, parla a Gazzetta di come attende il match di sabato: "Una bella emozione, sarà un piacere rivedere il dottor Adolfo Tambellini e il massaggiatore Alvaro Vannucchi, oltre al preparatore atletico Riccardo Guidi. In futuro spero di allenare i rossoneri"


Galleria Rossonera

Fanucchi ci crede: "Possiamo tranquillamente arrivare ai play off"

mercoledì, 8 marzo 2017, 16:14

di diego checchi

Per il trequartista l'obiettivo è più che mai raggiungibile: "Abbiamo superato un momento di appannamento, ma la squadra ha delle potenzialità e sono convinto che possiamo entrare nella griglia delle prime dieci. Pcohi gol miei? Vero, arrivare a dieci sarebbe fantastico"


Galleria Rossonera

Baraldi: "Lucchese, rialza subito la testa"

venerdì, 24 febbraio 2017, 07:21

di diego checchi

L'ex difensore rossonero, nonché allenatore del settore giovanile, parla del momento della squadra:"A Tivoli una trasferta non facile, perché la squadra di Di Michele è alla disperata ricerca di punti, ma Galderisi da tecnico esperto e navigato, saprà come dipanare la matassa se si vuole restare in zona play off"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


domenica, 30 aprile 2017, 19:46

Mister Albè, (Giana Erminio): "Contro la Lucchese dobbiamo fare almeno un punto"

Terza sconfitta consecutiva per la Giana Erminio, prossimo avversario dei rossoneri, un calo evidente che lo stesso tecnico del lombardi Albè ammette: "A rischio i play off in casa? C'è anche questo pericolo, visto che abbiamo a due punti il Piacenza, noi giochiamo in casa contro la Lucchese e dobbiamo...


sabato, 29 aprile 2017, 20:05

Sprint finale per Cremonese e Alessandria, ma la classifica premia i lombardi

Sono appaiate al primo posto in classifica, ma in casa Alessandria si possono davvero ancora una volta mordere le mani; mentre la Cremonese ha perso a Livorno, i grigi non sono andati oltre un pari fuori casa con la Lupa Roma.


sabato, 29 aprile 2017, 18:21

Penultima di ritorno, i risultati di tutte le gare: Cremonese e Alessandria a pari punti

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima giornata di ritorno. Ecco i risultati tra cui spicca


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 28 aprile 2017, 19:54

Lucchese-Carrarese, Lopez convoca 22 rossoneri: ci sono anche Cecchini e Merlonghi

Sono 22 i giocatori che mister Lopez ha convocato per il derby contro la Carrarese in scena al Porta Elisa: Di Masi, Nobile, Ronchi, Brusacà, Capuano, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti, Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè, Bragadin, D’Auria, De Feo, Fanucchi, Merlonghi, Raffini.


venerdì, 28 aprile 2017, 15:56

Mercato che verrà: la Lucchese sulle tracce di Sciamanna?

Secondo www.tuttomercatoweb.com anche la Lucchese sarebbe sulle tracce di Jacopo Sciamanna, esterno offensivo classe 1990 della Correggese. A contendersi il giocatore, 22 gol ein 30 presenze, secondo il noto portale, sarebbero Lucchese, Siena, Modena, Piacenza e Reggina.


venerdì, 28 aprile 2017, 14:49

Rappresentativa Under 17 di Lega Pro, ancora una convocazione per il rossonero Della Morte

C'è anche il rossonero Simone Della Morte tra i convocati per il raduon della Rappresentativa Under 17 Lega Pro è in programma nei giorni 2-3 maggio a Cesena. Lo stage si chiuderà con l’amichevole con gli Allievi Under 17 del Cesena.