Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Giordani: "Favarin ha alzato la voce per spronare la squadra"

giovedì, 29 novembre 2018, 22:45

di diego checchi

L'ex allenatore del Bagni di Lucca parla del momento rossonero: "Non ho dubbi che la Lucchese si salverà e inizierà a fare risultati dalla partita contro l'Olbia. L'attaccante preferito? Sorrentino: domenica sarà decisivo. Anche gli altri hanno dimostrato di avere qualità ma in lui vedo qualcosa in più"


Galleria Rossonera

Baraldi: "Lucchese, vai a Busto per vincere, ma non sarà una gara facile"

venerdì, 23 novembre 2018, 08:18

di diego checchi

L'ex difensore rossonero, nato a due passi da Busto Arsizio, analizza la partita di domenica con la Pro Patria: "E' una squadra scorbutica da affrontare, piena di giovani ma con qualche elemento di esperienza che può fare la differenza. Non sarà, a mio avviso, una partita spettacolare" 


Galleria Rossonera

Scandurra: "Salvarsi sarà un'impresa, ma la Lucchese ce la farà"

giovedì, 15 novembre 2018, 12:27

di diego checchi

L'ex attaccante rossonero ripercorre le sue tappe nella Lucchese: "Tornare a Lucca è come tornare a casa. Sono arrivato a Lucca nel 1996 e ho fatto tutto il settore giovanile nella Lucchese. Sono diventato calciatore professionista con questa maglia. É la piazza a cui sono più legato"


Galleria Rossonera

Di Masi: "Domenica sarò al Porta Elisa a sostenere i rossoneri"

venerdì, 9 novembre 2018, 07:50

di diego checchi

L'ex portierone rossonero parla del derby: “Il Pisa a livello di organico è sicuramente strutturata meglio ma la Lucchese in questo momento ha grande entusiasmo: vincere un derby dà grandi energie emotive ed i ragazzi di questo gruppo se lo meritano"


Galleria Rossonera

Mingazzini: "De Feo potrebbe essere l'uomo derby"

giovedì, 8 novembre 2018, 08:56

di diego checchi

L'ex rossonero e nerazzurro racconta il suo derby e prova a decifrare che tipo di partita sarà: "Si risolverà grazie alla giocata di un singolo, la Lucchese arriva meglio e il Pisa lo vedo più debole dello scorso anno"


Galleria Rossonera

Nolé e il derby: "Mi è rimasto nel cuore quello vinto con i gol di Lo Sicco e Forte"

mercoledì, 7 novembre 2018, 08:07

di diego checchi

L'ex capitano rossonero parla delle emozioni vissute nei derby con il Pisa: "E' una partita a sé, va oltre ogni cosa, non c'è classifica e non fa parte del campionato, almeno per come l'ho vissuto io, ma penso che sia così anche per tutto l'ambiente rossonero. La Lucchese sarà protagonista del campionato"


Galleria Rossonera

Cavalletto: "La Lucchese ha scelto il tecnico giusto e si salverà"

giovedì, 25 ottobre 2018, 18:48

di diego checchi

Parla il vice allenatore delle stagioni guidate da mister Galderisi: "Favarin è molto bravo, e un direttore come Obbedio a gennaio riuscirà a puntellare la squadra.Poi c'è un giocatore come De Feo che in  Serie C non c'entra niente. La tifoseria può essere un valore aggiunto per la squadra"


Ultime notizie brevi


giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.



giovedì, 21 febbraio 2019, 15:39

Cuneo-Lucchese, multa ai piemontesi per ingiurie alla terna arbitrale

Cuneo-Lucchese finisce sul tavolo del giudice sportivo che ha commnato 3500 euro di multa alla società piemontese "perché propri sostenitori più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso la terna arbitrale e l'istituzione calcistica. I medesimi indirizzavano numerosi sputi verso un assistente arbitrale senza raggiungerlo, unitamente a frasi offensive...


giovedì, 21 febbraio 2019, 09:01

Alessandria, sulla panchina arriva Colombo

Dopo l'esonero di mister D'Agostino, l'Alessandria ha scelto il suo nuovo tecnico: è Alberto Colombo, già alla guida, tra le altre, di Reggiana, Vicenza e Alto Adige.