Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Monumental

mercoledì, 4 gennaio 2017, 17:46

Marcos Espeche, a Lucca dalla stagione 2011-2012, ai tempi dell'Eccellenza, ha superato il muro delle 200 presenze, coppa Italia compresa: numeri che fanno arrivare il difensore nell'elite dei giocatori rossoneri di tutti i tempi, ovvero nei primi dieci, scavalcando veri e propri mostri sacri della Pantera


Galleria Rossonera

De Nicola: "Lucca è una piazza che si merita la B"

mercoledì, 16 novembre 2016, 12:23

di diego checchi

Nello De Nicola, attuale direttore tecnico della Racing Roma, domenica prossima si troverà di fronte la Lucchese da ex. Emozioni, ricordi, e tanta voglia di divertirsi ancora nel mondo del calcio


Galleria Rossonera

"Credici, Lucchese": firmato Massimo Gazzoli

venerdì, 11 novembre 2016, 18:49

di diego checchi

L'ex portierone rossonero, ora allenatore dei numero uno della Carrarese, è convinto che la squadra di mister Galderisi possa fare bene: "E' una squadra forte: può lottare senza dubbio per i primi 5 posti. Galderisi sta facendo un ottimo lavoro. Nobile? un buon portiere che ha bisogno di rodaggio"


Galleria Rossonera

L'ex di turno Vannucci: "Non è una partita come le altre: a Lucca sono cresciuto, ho vinto e lasciato tanti amici"

giovedì, 10 novembre 2016, 08:44

di diego checchi

L'e rossonero Diego Vannucci, ora al Renate, parla della partita di domenica prossima: "Vogliamo mantenere la categoria e poi pensare ad altri obiettivi. La Lucchese? Ci attende una gara difficile: ha giocatori come Terrani, Forte e De Feo, che hanno la qualità giusta per risolvere la partita in ogni momento”


Galleria Rossonera

Mannucci, doppio ex: "Spero in un pari, con tanto spettacolo"

giovedì, 3 novembre 2016, 11:24

di diego checchi

Osvaldo Mannucci, che ha vestito le maglie di Lucchese e Viterbese, parla del match di domenica al Porta Elisa: "Sarà una partita equilibrata, so che la Lucchese vorrà vincere ma deve fare attenzione alla Viterbese perché è molto brava a ripartire e a farti male. Sono due buone squadre"


Galleria Rossonera

Mister Tazzioli fa le carte al campionato: "Alessandria vincente sicura, Lucchese tra sesto e decimo posto"

mercoledì, 2 novembre 2016, 18:53

di diego checchi

Il tecnico, che è in attesa di una chiamata per rimettersi in pista, dice la sua sulla formazione rossonera: "Ha un grande potenziale offensivo e delle vere e proprie bocche da fuoco. Ora che è stata sistemata un po' nella fase difensiva non credo che abbia problemi a raggiungere gli obbiettivi che si è prefissata"


Galleria Rossonera

Montanari, il primo amore non si scorda mai: "La Lucchese? Il primo risultato che guardo"

mercoledì, 26 ottobre 2016, 12:59

di diego checchi

L'indimenticabile difensore rossonero torna a parlare di Lucchese, di ieri e di oggi: "Con Galderisi quante botte in campo, ma lo saluto sempre volentieri. I rossoneri non possono competere con alcune corazzate, ma arrivare ai play off"


Galleria Rossonera

Favarin e il girone A: "Ecco chi vincerà e dove può arrivare la Lucchese"

martedì, 4 ottobre 2016, 19:33

di diego checchi

L’ex allenatore rossonero Giancarlo Favarin fa le carte al Girone A indicando chi vincerà il campionato, chi è la sorpresa e chi finora ha deluso. Dopo sette giornate ecco un primo bilancio: "I rossoneri sono subito a ridosso delle prime perché Galderisi è un tecnico affidabile e sta facendo abbastanza bene. Gli va dato tempo di lavorare perché la rosa è importante"


Galleria Rossonera

Pea avverte: "Lucchese attenta: il Pontedera è una compagine veramente rognosa"

venerdì, 30 settembre 2016, 18:53

di diego checchi

L'ex tecnico rossonero, ora al Pro Piacenza che ha affrontato nello scorso turno di campionato i granata, avverte: "Indiani ha un grande potenziale in attacco e il campo sintetico può influenzare la sfida. Contento per Forte e Terrani che ho avuto modo di allenare"


Galleria Rossonera

Calcagni, l'ex che porta Correggio nel cuore: "L'esperienza in rossonero è indimenticabile"

giovedì, 29 settembre 2016, 11:32

di diego checchi

Riccardo Calcagni, tre stagioni alla Lucchese e una promozione incredibile, si confessa a Gazzetta: "Gente come Galderisi si trova raramente nel mondo del calcio. Perché sono andato via? A marzo c'era una situazione strana a Lucca, quando è giunta la proposta del Pontedera non ho potuto dire di no"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


sabato, 21 gennaio 2017, 17:08

Alessandria-Lucchese, i convocati: Bruccini resta a casa, ma c'è Zecchinato

Sono solo 18 i giocatori a disposizione di mister Galderisi nella difficilissima partita di domani contro l'Alessandria. Galderisi ha convocato Zecchinato, alle prese con il problema alla clavicola, ma non Bruccini. Ecco l'elenco: Di Masi, Nobile, Bagatini, Capuano, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Ballardini, Gargiulo, Mingazzini, Nolè, Bragadin, De...


sabato, 21 gennaio 2017, 16:56

Forte, il comunicato della Lucchese che sancisce l'addio all'attaccante: "Grazie per le qualità morali a servizio del gruppo"

Anche la Lucchese dà ufficialmente comunicazione della fine del rapporto con Francesco Forte, passato al Perugia "L’AS Lucchese Libertas – si legge in una nota – comunica il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Francesco Forte - d’accordo con l’Fc Internazionale Milano, società di appartenenza del calciatore – all’AC Perugia Calcio.


venerdì, 20 gennaio 2017, 19:38

Mercato, secondo www.alfredopedulla.com Forte già ceduto

Secondo il sito dell'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, www.alfredopedulla.com, la Lucchese avrebbe raggiunto l'accordo per dare il via libera per il passaggio di Francesco Forte al Perugia. La trattativa dovrebbe essere formalizzata a inizio settimana prossima.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 20 gennaio 2017, 18:59

Coppa Disciplina: la Lucchese tra le formazioni più "cattive"

La Lega Pro ha reso nota la classifica della coppa Disciplina che viene compilata in base ai provvedimenti disciplinari presi. La Lucchese è al quindicesimo posto del girone: 24,85 il suo coefficiente. La formazione meno sanzionata del girone è il Pontedera con un coefficiente pari a 8,55.


venerdì, 20 gennaio 2017, 18:44

Qui Alessandria, acquistato anche l'esterno di attacco Simone Rosso

Nuovo arrivo in casa dei grigi che domenica prossima affronteranno la Lucchese. A Alessandria è arrivato, via Torino, l'esterno di attacco Simone Rosso(classe 1995), nell'utimo anno e mezzo a Brescia.


giovedì, 19 gennaio 2017, 16:46

Lucchese-Tuttocuoio anticipata a sabato 28 febbraio

La Lega Pro, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Lucchese-Tuttocuoio venga anticipata a sabato 28 gennaio al “Porta Elisa” di Lucca, con inizio alle ore 14,30. La società rossonera, tramite la segreteria generale, aveva chiesto lo spostamento di orario dalle 20,30 alle...