Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Reggiannini: "La Lucchese ha l'obbligo di non perdere a Pistoia"

mercoledì, 19 settembre 2018, 16:10

di diego checchi

Armando Reggiannini, osservatore per la Toscana delle Nazionali azzurre e doppio ex di Pistoiese e Lucchese, parla de derby di domenica prossima: "Gli arancioni, che non hanno demeritato contro la Pro Patria, devono provare a fare bottino pieno. Fanucchi, da professionista, darà tutto come sempre"


Galleria Rossonera

De Feo, il ritorno: "Pensiamo partita per partita, ma sono ottimista"

giovedì, 13 settembre 2018, 08:45

di diego checchi

L'attaccante spiega a Gazzetta Lucchese cosa lo ha spinto a tornare: "Conoscevo già la città, la società ed il direttore Obbedio motivi in più per voler tornare a Lucca ed ho fatto di tutto perché ciò accadesse anche rifiutando altre offerte"


Galleria Rossonera

Russo: "Chiunque comandi deve aggiustare i conti societari"

mercoledì, 25 luglio 2018, 12:26

di fabrizio vincenti

Bruno Russo è come tutti amareggiato per la piega presa dagli eventi: "Trovo scandaloso che la Lucchese negli ultimi tre anni si sia indebitata senza un progetto legato ai giovani che permettono di generare plusvalenze in grado di tenere i conti in ordine"


Ultime notizie brevi


mercoledì, 17 ottobre 2018, 16:49

Lucchese-Arzachena, arbitra Cudini di Fermo

Lucchese-Arzachena in programma domani sera al Porta Elisa sarà diretta da Cristian Cudini della sezione AIA di Fermo. Cudini sarà coadiuvato da Marco Della Croce di Rimini e da Fabrizio Giorgi di Legnano.


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:49

Qui Arzachena, mister Giorico: "Farei la firma per un pari"

Conferenza stampa di presentazione del match in casa Arzachena, prima della partenza per il continente, con mister Giorico che ha parlato della gara di Lucca: "Farei la firma per un pari, la Lucchese è una buona squadra guidata da un buon tecnico.



mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:17

Incidenti Lucchese-Arezzo, due denunciati tra i tifosi rossoneri

Sono due sino a questo momento i tifosi rossoneri denunciati dalla Polizia per gli incidenti avvenuti dopo Lucchese-Arezzo del 16 settembre scorso. Come si ricorderà, al termine della gara alcune auto di tifosi aretini, tra cui una a bordo della quale erano donne, vennero a contatto con un gruppo di...


mercoledì, 17 ottobre 2018, 08:49

Lega Pro, il 6 novembre l'elezione del nuovo presidente

Si terrà il 6 novembrer prossimo, a Firenze, l'assemblea della Lega Pro che dovrà sancire il nuovo presidente, i due vice e il consiglio direttivo dopo le dimissioni di Gabriele Gravina.