Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Lopez a cuore aperto: "Grazie a tutti, spero sia un arrivederci e non un addio"

mercoledì, 13 giugno 2018, 08:24

di diego checchi

Intervista esclusiva con l'ex tecnico rossonero che lascia tanti estimatori:  “Rifarei tutto, errori compresi: quando si dà tutto si sbaglia in buona fede. Il momento più bello con l'Albinoleffe. Sapevo che sarei andato via, ma ringrazio Lucchesi che mi ha dimostrato stima e ne sono orgoglioso” 


Galleria Rossonera

Play off, Giovannini: "Catania, Trapani, Pisa e Alessandria favorite"

sabato, 19 maggio 2018, 17:05

di diego checchi

Il direttore  generale del Pontedera, che ha rinnovato il suo contratto con la società granata, fa le carte agli spareggi per la serie B: "E' un terno al lotto, si è già visto anche in regular season che si può vincere e perdere con tutti. Il cambio alla Lucchese? Chi è arrivato non mi pare sia lì per perdere tempo"


Galleria Rossonera

Russu, l'ex di turno: "Arzachena, squadra ostica e scorbutica"

giovedì, 5 aprile 2018, 18:31

L'esterno che ha scontata la squalifica parla della sua ex squadra: "Il mister non dà mai riferimento agli avversari. L'ultima partita hanno giocato con il 4-1-4-1 modulo che non avevano mai provato ma mister Giorico preferisce giocare con il 4-3-1-2"


Galleria Rossonera

Espeche indica la strada: "Non adagiarsi sulla vittoria di Pisa"

giovedì, 8 marzo 2018, 08:58

di diego checchi

Lo storico difensore rossonero parla dal finale di stagione: "Siamo una squadra dai due volti. Uno come quello visto proprio a Pisa, l'altro come quello delle gare perse per errori banali. La morte di Astori? Quando succedono ad un tuo collega ti toccano da vicino anche se personalmente non lo conosci"


Galleria Rossonera

L'ex Brega: "Torno al Porta Elisa e ritrovo Espeche, un grandissimo ragazzo"

martedì, 6 marzo 2018, 09:52

di diego checchi

L'ex rossonero Brega, ora al Gavorrano, torna a giocare a Lucca la settimana dopo aver sconfitto il Pisa:  "Sarà una partita difficile, anzi difficilissima perché la Lucchese è una squadra forte con giocatori di categoria superiore. E l'ambiente può fare la differenza perché è una grande piazza che da stimoli ai suoi giocatori" 


Galleria Rossonera

Paluzzi: "L'ultima volta che espugnammo l'Arena Garibaldi..."

venerdì, 23 febbraio 2018, 16:24

di diego checchi

Il giornalista Massimiliano Paluzzi era dirigente rossonero l'ultima volta che la Lucchese battà il Pisa a domicilio con una doppietta di Noviello: "Lottavamo per la salvezza e dovevamo per forza fare risultato, ma nessuno si aspettava che i due gol venissero dal giovane attaccante Giorgio Noviello. Un’emozione strepitosa"


Galleria Rossonera

Mingazzini: "E' il mio ultimo anno, voglio lasciare Lucca con un ricordo positivo"

giovedì, 22 febbraio 2018, 13:15

di diego checchi

L'esperto centrocampista rossonero parla del momento vissuto dalla squadra, ma anche delle prospettive, a partire dal derby: "Il Pisa è la peggior squadra da affrontare ma un risultato positivo e soprattutto una grande prestazione potrebbe essere la chiave di svolta della nostra stagione"


Galleria Rossonera

Il doppio ex Baraldi: "Pisa superiore, ma la Lucchese venderà cara la pelle"

mercoledì, 21 febbraio 2018, 13:07

di diego checchi

Gabriele Baraldi, uno dei tanti doppi ex del derby del Foro, presenta la partita: "Mi aspetto che il Pisa faccia la partita con la Lucchese pronta a colpire di rimessa. Il derby di solito si decide sempre sul filo di un episodio, raro vedere che una squadra prevalga nettamente sull'altra"


Ultime notizie brevi


sabato, 16 giugno 2018, 23:09

Play off, in serie B va il Cosenza

E' il Cosenza la quarta formazione a salire in serie B. Nella finale play off di Pescara, i calabresi hanno sconfitto per 3-1 il Siena. A segno per i rossoblù anche l'ex rossonero Bruccini, per i bianconeri gol della bandiera di un altro ex Lucchese, ovvero Marotta.


venerdì, 15 giugno 2018, 18:44

Finale play off, ci sarà la diretta Rai

La gara di finale play off tra Siena e Cosenza, in programma domani, sabato, alle ore 20,45, a Pescara, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.



venerdì, 15 giugno 2018, 18:41

Qui Olbia, Michele Filippi è il nuovo allenatore

Michele Filippi, per due stagioni secondo dell'Olbia, è il nuovo allenatore della squadra sarda. Micheli, dopo, aver guidato negli scorsi anni l'Under 17 Lega Pro del Cagliari, è stato allenatore in seconda dell'Olbia, prima conMignani, poi con Mereu.


giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Grassini e Lucchesi dal sindaco

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha...