Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Baraldi: "Lucchese, rialza subito la testa"

venerdì, 24 febbraio 2017, 07:21

di diego checchi

L'ex difensore rossonero, nonché allenatore del settore giovanile, parla del momento della squadra:"A Tivoli una trasferta non facile, perché la squadra di Di Michele è alla disperata ricerca di punti, ma Galderisi da tecnico esperto e navigato, saprà come dipanare la matassa se si vuole restare in zona play off"


Galleria Rossonera

L'ex segretario Benedetti non dimentica Lucca: "Un'esperienza bellissima"

giovedì, 16 febbraio 2017, 09:30

di diego checchi

L'attuale segretario del Pontedera ha vissuto in rossonero un importante tassello della sua esperienza professionale: "A Lucca ho vissuto per la prima volta lontano da casa ed ho passato anni indimenticabili. Domenica prevedo una gara molto agonistica"


Galleria Rossonera

L'ex De Martino: "A Arezzo ce la giocheremo senza paura"

giovedì, 9 febbraio 2017, 16:08

di diego cehcchi

Simone De Martino, due anni in amaranto, parla della sua ex squadra: "Una grande formazione, un ottimo gruppo, ma anche il nostro è molto unito. Mi tengo sempre pronto se il mister deciderà di chiamarmi in casa. I miei trascorsi a Arezzo? Tra alti e bassi, ma sono stato bene"


Galleria Rossonera

L'ex Ferracuti: "La Lucchese non ha paura di niente e di nessuno"

mercoledì, 8 febbraio 2017, 18:39

di diego checchi

L'ex rossonero, ora diesse al Ghiviborgo, parla del suo nuovo ruolo e fai i complimenti alla squadra di Galderisi: "Con il Livorno avrebbe meritato di vincere: è una formazione molto quadrata e può togliersi delle grandi soddisfazioni. Complimenti a Obbedio che in una situazione non facile ha lavorato in maniera strepitosa"


Galleria Rossonera

Monumental

mercoledì, 4 gennaio 2017, 17:46

Marcos Espeche, a Lucca dalla stagione 2011-2012, ai tempi dell'Eccellenza, ha superato il muro delle 200 presenze, coppa Italia compresa: numeri che fanno arrivare il difensore nell'elite dei giocatori rossoneri di tutti i tempi, ovvero nei primi dieci, scavalcando veri e propri mostri sacri della Pantera


Galleria Rossonera

De Nicola: "Lucca è una piazza che si merita la B"

mercoledì, 16 novembre 2016, 12:23

di diego checchi

Nello De Nicola, attuale direttore tecnico della Racing Roma, domenica prossima si troverà di fronte la Lucchese da ex. Emozioni, ricordi, e tanta voglia di divertirsi ancora nel mondo del calcio


Galleria Rossonera

"Credici, Lucchese": firmato Massimo Gazzoli

venerdì, 11 novembre 2016, 18:49

di diego checchi

L'ex portierone rossonero, ora allenatore dei numero uno della Carrarese, è convinto che la squadra di mister Galderisi possa fare bene: "E' una squadra forte: può lottare senza dubbio per i primi 5 posti. Galderisi sta facendo un ottimo lavoro. Nobile? un buon portiere che ha bisogno di rodaggio"


Galleria Rossonera

L'ex di turno Vannucci: "Non è una partita come le altre: a Lucca sono cresciuto, ho vinto e lasciato tanti amici"

giovedì, 10 novembre 2016, 08:44

di diego checchi

L'e rossonero Diego Vannucci, ora al Renate, parla della partita di domenica prossima: "Vogliamo mantenere la categoria e poi pensare ad altri obiettivi. La Lucchese? Ci attende una gara difficile: ha giocatori come Terrani, Forte e De Feo, che hanno la qualità giusta per risolvere la partita in ogni momento”


Galleria Rossonera

Mannucci, doppio ex: "Spero in un pari, con tanto spettacolo"

giovedì, 3 novembre 2016, 11:24

di diego checchi

Osvaldo Mannucci, che ha vestito le maglie di Lucchese e Viterbese, parla del match di domenica al Porta Elisa: "Sarà una partita equilibrata, so che la Lucchese vorrà vincere ma deve fare attenzione alla Viterbese perché è molto brava a ripartire e a farti male. Sono due buone squadre"


Galleria Rossonera

Mister Tazzioli fa le carte al campionato: "Alessandria vincente sicura, Lucchese tra sesto e decimo posto"

mercoledì, 2 novembre 2016, 18:53

di diego checchi

Il tecnico, che è in attesa di una chiamata per rimettersi in pista, dice la sua sulla formazione rossonera: "Ha un grande potenziale offensivo e delle vere e proprie bocche da fuoco. Ora che è stata sistemata un po' nella fase difensiva non credo che abbia problemi a raggiungere gli obbiettivi che si è prefissata"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


venerdì, 24 febbraio 2017, 20:02

Donatelli al Genoa

Mario Donatelli, ex rossonero della schiera di Orrico, con oltre 160 presenze nella Lucchese tra Serie B e Serie C, da martedì è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Lui, con la società di Preziosi, aveva già lavorato a più riprese e con l’avvento di Mandorlini è tornato in pista.


giovedì, 23 febbraio 2017, 17:40

Domenica l’Acf Lucchese Femminile di serie B recupera con l’Amicizia Lagaccio Genova

Per il recupero di serie B femminile l’Acf Lucchese Femminile del presidente Marco Chiocchetti torna in Liguria per affrontare l’Amicizia Lagaccio, domenica alle ore 15. All’andata fu un rocambolesco 3-3 con le lucchesi che si fecero raggiungere con un doppio rigore nei minuti di recupero.


giovedì, 23 febbraio 2017, 14:27

Panathlon, lunedì prossimo è di scena la Lucchese

Lunedì 27 febbraio, presso l'Antica Trattoria Stefani "Da Benedetto" di San Lorenzo a Vaccoli, il Panathlon Lucca darà spazio alla società rossonera, con una serata sul tema "Nuovo progetto Lucchese Liberts 1905, il calcio nella nostra città".


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 23 febbraio 2017, 08:37

Ottava di ritorno, il programma completo delle gare: c'è Arezzo-Cremonese

Ottava di ritorno che per quanto riguarda il girone A della Lega Pro comincerà sabato con l'anticipo tra Siena e Racing, per poi svilupparsi lungo la giornata di domenica dove in serata si terrà il big match tra Arezzo e Cremonese. Ecco il programma completo:


martedì, 21 febbraio 2017, 17:50

Cambio di allenatore per la Viterbese

Ancora un cambio di panchina alla Viterbese Castrense infatti ritorna Giovanni Cornacchini mentre è stato sollevato dall'incarico il tecnico Dino Pagliari, ed il suo secondo, Maurizio Tacchi. 


martedì, 21 febbraio 2017, 16:01

Lupa Roma - Lucchese sarà diretta da De Angeli

Per dirigere la partita in terra laziale è stato chiamato il Direttore di gara Paride De Angeli di Abbiategrasso. Verrà assistito da Robert Avalos di Legnano e Ylenia D'Alia di Trapani.