Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Pagliuca ne è certo: "Prima o poi torno a Lucca"

lunedì, 26 giugno 2017, 13:02

di diego checchi

Al Correggio Day si è visto un Guido Pagliuca in gran forma, rilassato, sorridente, voglioso e combattivo come sempre: “Credo di aver lasciato qualcosa ai tifosi lucchesi, un po’ per il mio carattere focoso, un po’ per i risultati che abbiamo ottenuto. Ma anche loro mi hanno lasciato tanto"


Galleria Rossonera

Giovannini: "Lucchese squadra rivelazione insieme al Pro Piacenza"

mercoledì, 14 giugno 2017, 09:33

di diego checchi

Il direttore generale del Pontedera elogia la squadra rossonera: "Bravi i dirigenti a cambiare rotta e permette un finale di stagione strepitoso. Il livello tecnico della Lega Pro è tornato a crescere, positive le innovazioni. Il mio futuro? Ancora a Pontedera, dove abbiao creato qualcosa di importante"


Galleria Rossonera

Taccola: "Lucchese, gioca spensierata, è la tua forza. Le pressioni sono tutte per il Parma"

sabato, 3 giugno 2017, 11:02

di fabrizio vincenti

L'ex difensore che ha indossato anche la maglia rossonera parla della sua esperenza nel mondo del calcio e anche della Lucchese attesa dallo scontro con il Parma: "La Lucchese corre di più e forse ha qualcosa in più anche a livello mentale, il Parma mi pare abbia fatto una fase finale di campionato in calando"


Galleria Rossonera

Bruno Russo ci crede: "La Lucchese ha tutte le carte per giocarsela"

lunedì, 29 maggio 2017, 10:52

di fabrizio vincenti

La bandiera rossonera parla del passato, del presente e del futuro in una lunga intervista esclusiva: "Lo scorso anno sono stato vicino a tornare, a Parma si può vendere cara la pelle e poi giocarsi la qualificazione al Porta Elisa. Società del futuro? Perché Lazzareschi non affianca questi dirigenti? Sarebbe la rivincita sulla città"


Galleria Rossonera

Angeli e l'impresa di Correggio: "Continuo a emozionarmi per quella giornata epica"

giovedì, 4 maggio 2017, 19:33

di diego checchi

Il capitano che guidò il ritorno tra i professionisti della Lucchese parla dalla gara spareggio con gli emiliani e della Lucchese di oggi: "Pagliuca è stato il nostro valore aggiunto, i rossoneri di Lopez possono centrare i play off e sarebbe il giusto premio per l'annata"


Galleria Rossonera

Reggiannini ci crede: "La Lucchese abbia tutte le possibilità per centrare l'obbiettivo playoff"

mercoledì, 3 maggio 2017, 08:11

di diego checchi

Armando Reggiannini, attuale osservatore delle nazionali giovanili italiane ma anche ex osservatore ed allenatore rossonero, parla della possibilità play off della Lucchese: "La trasferta di Gorgonzola non sarà certamente una gara facil, ma la Lucchese però la vedo più affamata e vogliosa di portare via il risultato pieno"


Galleria Rossonera

"Scusa Lucchese, ma ti devo battere"

mercoledì, 26 aprile 2017, 09:10

di diego checchi

L'ex portiere rossonero Massimo Gazzoli, ora preparatore dei portieri della Carrarese fa le carte al derby: "Sarà decisiva per tutte e due le compagini: chi farà meno errori porterà a casa la partita. La posta in palio è alta mi aspetto una gara ad alti livelli"


Galleria Rossonera

Pessotto: "La Cremonese ha qualcosa più di noi, ma ce la giochiamo con tutti"

giovedì, 20 aprile 2017, 19:24

di diego checchi

Il team manager rossonero, doppio ex come giocatore, parla del match di Cremona: "Si giocano tanto, sono davanti e hanno l’obbligo di vincere. Sarà una gara combattuta perché anche la Lucchese non può assolutamente perdere punti in vista dei play off"


Galleria Rossonera

Degeri ci sarà: "Sarò in tribuna e voglio godermi lo spettacolo, ma non chiedetemi pronostici!"

mercoledì, 19 aprile 2017, 15:28

di diego checchi

L'ex centrocampista rossonero, quest'anno rimasto fermo, si godrà Cremonese-Lucchese: "Sarà una gara molto combattuta. Lucca? Ricordi fantastici dal pareggio con il Pisa insieme Pagliuca e po l’arrivo di Galderisi che mi ha permesso di fare un dei miei migliori campionati. E la città, che è fantastica e ci tornerei molto volentieri”


Galleria Rossonera

Gaiardi, doppio ex con il cuore rossonero: "La Lucchese dovrà sfruttare gli spazi che lasceranno i grigiorossi, obbligati a vincere"

FotoAlcide

mercoledì, 19 aprile 2017, 08:49

di fabrizio vincenti

Maurizio Gaiardi, due campionati a Lucca, compreso quello indimenticabile che portò a Ferrara 6000 tifosi, è nato a Cremona e con i grigiorossi ha disputato anche una stagione da calciatore: "Sarò allo Zini, che ricordo bellissimo la rimpatriata dello scorso anno"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » di 12 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


lunedì, 26 giugno 2017, 15:08

Mercato, Gazzetta dellio Sport: Gerli accostato alla Lucchese

Secondo il numero oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, la Lucchese è interessata a Fabio Gerli. Per il centrocampista classe 1996 dell'Entella si starebbe studiando una soluzione in prestito. 


lunedì, 26 giugno 2017, 09:13

Lega Pro, stasera termine ultimo per pagamento stipendi e presentazione fideiussione

Scade stasera, alla 19, il termine ultimo fissato per le società di Lega Pro per la presentazione della fideiussione e il pagamento degli stipendi sino a maggio, atti indispensabili per l'iscrizione al prossimo torneo. 


lunedì, 26 giugno 2017, 09:10

Ufficiale: De Feo passa all'Ascoli

Oraè ufficiale, dopo le indicrezioni dei giorni scorsi: Gianmarco De Feo è un giocatore dell'Ascoli. L'ex rossonero ha firmato un contratto che lo lega per tre anni con la squadra marchigiana. Con la Lucchese, nella stagione appena terminata, De Feo ha siglato 9 reti.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


domenica, 25 giugno 2017, 17:42

il mercato degli ex rossoneri: Bachini verso il Catania

La Carrarese ha scelto il nuovo diesse, si tratta dell’ex rossonero Michele Ciccone. Il Catania, in special modo il suo mister Cristiano Lucarelli, vorrebbe portare in terra etnea il difensore, anche lui ex-rossonero, Matteo Bachini mentre a Gavorrano ha rinnovato il difensore Ropolo.


sabato, 24 giugno 2017, 16:14

Iscrizione alla Lega Pro: ecco le prossime scadenze

Entro lunedì 26 dovranno essere pagati tutti gli emolumenti ed i contributi fino al mese di aprile per essere in regola con i termini dell’iscrizione al campionato di Lega Pro, la cui documentazione dovrà essere presentata il prossimo 30 giugno.


venerdì, 23 giugno 2017, 18:51

Lega Pro, Gravina: "Tre-quattro società a rischio iscrizione"

"Le fibrillazioni sono fisiologiche e questo è il momento in cui si evidenziano le criticità". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina guarda alla prossima stagione: "Qualcuno le affronta, altri non ce la fanno. I casi emersi durante il campionato adesso vanno risolti, senza storie.