Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Mister Niccolai: "E' un momento difficile, serve esser ancora più compatti"

giovedì, 11 gennaio 2018, 13:00

di diego checchi

Il vice di Lopez parla del suo rapporto con l'allenatore e del momento della squadra: "E’ un ottimo rapporto. Ci stiamo conoscendo sempre di più e col tempo può solo migliorare. In questi giorni faremo un lavoro particolarmente intenso con i giocatori"


Galleria Rossonera

Galligani, Lucca United: "Unica pista praticabile quella degli imprenditori lucchesi"

giovedì, 4 gennaio 2018, 17:05

di diego checchi

Il presidente di Lucca United, che detiene il 10 per cento della società, parla dei possibili sviluppi: "Questo progetto va approfondito e concretizzato per il bene della Lucchese. Di tutto ciò se ne deve convincere tutta la società rossonera e non solo una parte di essa. Stiamo volutando se rimanere in società"


Galleria Rossonera

Leonardo Citti, un portiere con la Lucchese nel cuore

giovedì, 4 gennaio 2018, 09:13

di diego checchi

L'estremo difensore originario di Lucca, si racconta e parla anche della Lucchese, la squadra che ha sempre tifato: "Spero si risolva la situazione societaria: i tifosi non meritano questo e Lucca è una piazza che deve stare con tranquillità almeno in Serie C senza dovere tribolare tutti gli anni"


Galleria Rossonera

Emiliano Pellegrini: "Vendere a Belardelli, vorrebbe dire rivoluzionare tutto"

giovedì, 14 dicembre 2017, 08:41

di diego checchi

Il decano dei giornalisti lucchesi convinto che la cessione della società verrà effettuata solo a giugno:"L’attuale compagine societaria arriverà fino a giugno e poi vedrà il sa farsi. Mi auguro che gli imprenditori lucchesi possano veramente venire fuori allo scoperto anche se sono un po’ scettico"


Galleria Rossonera

L'ex Pea: "Lucchese, squadra da prendere con le molle"

mercoledì, 13 dicembre 2017, 12:13

di diego checchi

Il tecnico del Pro Piacenza, che in passato ha allenato anche i rossoneri, presenta la sfida di domenica e spende parole importanti per gli uomini di mister Lopez: "Obbedio ha saputo costruire una squadra importante con gli uomini giusti, fatta di palleggiatori e di elementi veloci che possono mettere in difficoltà"


Galleria Rossonera

Baraldi: "La Lucchese merita la posizione che occupa"

martedì, 12 dicembre 2017, 08:14

di diego checchi

L'ex rossonero Gabriele Baraldi scommette sulla Lucchese: "I ragazzi in tante partite hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ed hanno triplicato le forze. Ora occhio al Pro Piacenza: è un avversario molto difficile che sta attraversando un buon momento come testimonia la vittoria in trasferta contro l'Arzachena"


Galleria Rossonera

Obbedio: "Ho fiducia che i soci sapranno fare la scelta migliore per il futuro"

Foto Alcide

sabato, 9 dicembre 2017, 09:11

di diego checchi

Il direttore sportivo rossonero parla a 360° della sua esperienza nella Lucchese: "Il bilancio è positivo, nessuno si immaginava potessimo essere in questa posizione di classifica. Lopez? Un uomo vero, è una gioia vederlo lavorare. Mercato? Se capiterà qualche offerta, la valuteremo, ma non è la situazione dello scorso gennaio"


Galleria Rossonera

Russo ci crede: "Voglio fare il salto di qualità in questa categoria"

giovedì, 7 dicembre 2017, 09:05

di diego checchi

Il giovane rossonero, recentemente premiato a Serravalle Pistoiese, vuole crescere: "Dopo due anni nei dilettanti, voglio riuscire a affermarmi tra i professionisti. Lopez? Cura i particolari e questo soprattutto per noi giovani è fondamentale. Mingazzini e Arrigoni mi hanno dato una mano in campo e nello spogliatoio"


Galleria Rossonera

Mingazzini: "Pronto anche per l'Arzachena, se il mister vorrà"

mercoledì, 15 novembre 2017, 12:57

di diego checchi

Parla il centrocampista rossonero, uno di quei giocatori che continuano a fare la differenza: "Comto i sardi, gara da prendere con le molle. Lucca è una città fantastica dove si vive senza problemi. Stiamo facendo di tutto per riportare la gente allo stadio: sarebbe bello vedere un Porta Elisa pieno ogni domenica"


Galleria Rossonera

Mister Giordani: "Grosseto solo un incidente di percorso"

giovedì, 26 ottobre 2017, 17:11

di diego checchi

L'ex tecnico del Bagni di Lucca parla delle potenzialità della Lucchese: "Se Lopez ed Obbedio potranno continuare a lavorare in piena autonomia sono convinto che la salvezza è ampiamente a portata dei rossoneri. Dopodiché credo che con un uomo come Lopez al comando ci sarà da divertirsi e la Lucchese darà filo da torcere a tutti"


Pagina: 1 2 » di 2 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017


Panda


Ultime notizie brevi


sabato, 20 gennaio 2018, 17:18

Terza di ritorno, il Siena vince in Sardegna

Si sono concluse altre due gare valide per la terza di ritorno, spicca la vittoria del Siena in casa dell'Arzachena:


venerdì, 19 gennaio 2018, 22:36

Terza di ritorno, la Viterbese espugna Carrara nell'anticipo

Nell'anticipo della terza di ritorno, la Viterbese ha sconfitto fuori casa per 1-0 la Carrarese. Decisivo il gol di Baldassin nel primo tempo


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



venerdì, 19 gennaio 2018, 19:36

Qui Livorno, Ponce rescinde il contratto con gli amaranto

Il Livorno ha risolto consensualmente con la Sampdoria l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo a Andres Ponce Nunez (attaccante, classe 1996). Ponce torna quindi in blucerchiato.


venerdì, 19 gennaio 2018, 18:18

Arezzo, ridotta di un punto la penalizzazione

La Corte Federale d'Appello della Figc ha accolto in parte il ricorso dell'Arezzo contro la penalizzazione di due punti in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva e ha rideterminato la sanzione della penalizzazione a un solo punto per la società, confermando l’inibizione di mesi 6 inflitta a Mauro Ferretti.