Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Favarin fa le carte al campionato: "Vedo la Lucchese nelle prime otto"

giovedì, 17 agosto 2017, 17:45

di diego checchi

L'ex tecnico rossonero fanalizza le formazioni del girone A: "Alessandria e il Pisa sono nettamente le due favorite e poi, un gradino sotto di loro metto il Livorno. La Lucchese? Ha confermato Lopez, un tecnico che lo scorso anno ha fatto bene, e la maggior parte dei giocatori esperti. E ha preso dei buoni attaccanti come De Vena e Del Sante: può fare bene"


Galleria Rossonera

Lopez: "E' l'anno zero, ma vedo un futuro roseo"

giovedì, 6 luglio 2017, 09:07

di diego checchi

Il tecnico è pronto a guidare, finalmente da inizio stagione, la Lucchese: "Contento dei giocatori confermati. I tifosi? Abbiamo dimostrato di essere credibili al loro cospetto. Sanno che daremo sempre il massimo e mi aspetto sempre il loro importantissimo sostegno” 

 


Galleria Rossonera

Pagliuca ne è certo: "Prima o poi torno a Lucca"

lunedì, 26 giugno 2017, 13:02

di diego checchi

Al Correggio Day si è visto un Guido Pagliuca in gran forma, rilassato, sorridente, voglioso e combattivo come sempre: “Credo di aver lasciato qualcosa ai tifosi lucchesi, un po’ per il mio carattere focoso, un po’ per i risultati che abbiamo ottenuto. Ma anche loro mi hanno lasciato tanto"


Galleria Rossonera

Giovannini: "Lucchese squadra rivelazione insieme al Pro Piacenza"

mercoledì, 14 giugno 2017, 09:33

di diego checchi

Il direttore generale del Pontedera elogia la squadra rossonera: "Bravi i dirigenti a cambiare rotta e permette un finale di stagione strepitoso. Il livello tecnico della Lega Pro è tornato a crescere, positive le innovazioni. Il mio futuro? Ancora a Pontedera, dove abbiao creato qualcosa di importante"


Galleria Rossonera

Taccola: "Lucchese, gioca spensierata, è la tua forza. Le pressioni sono tutte per il Parma"

sabato, 3 giugno 2017, 11:02

di fabrizio vincenti

L'ex difensore che ha indossato anche la maglia rossonera parla della sua esperenza nel mondo del calcio e anche della Lucchese attesa dallo scontro con il Parma: "La Lucchese corre di più e forse ha qualcosa in più anche a livello mentale, il Parma mi pare abbia fatto una fase finale di campionato in calando"


Galleria Rossonera

Bruno Russo ci crede: "La Lucchese ha tutte le carte per giocarsela"

lunedì, 29 maggio 2017, 10:52

di fabrizio vincenti

La bandiera rossonera parla del passato, del presente e del futuro in una lunga intervista esclusiva: "Lo scorso anno sono stato vicino a tornare, a Parma si può vendere cara la pelle e poi giocarsi la qualificazione al Porta Elisa. Società del futuro? Perché Lazzareschi non affianca questi dirigenti? Sarebbe la rivincita sulla città"


Galleria Rossonera

Angeli e l'impresa di Correggio: "Continuo a emozionarmi per quella giornata epica"

giovedì, 4 maggio 2017, 19:33

di diego checchi

Il capitano che guidò il ritorno tra i professionisti della Lucchese parla dalla gara spareggio con gli emiliani e della Lucchese di oggi: "Pagliuca è stato il nostro valore aggiunto, i rossoneri di Lopez possono centrare i play off e sarebbe il giusto premio per l'annata"


Galleria Rossonera

Reggiannini ci crede: "La Lucchese abbia tutte le possibilità per centrare l'obbiettivo playoff"

mercoledì, 3 maggio 2017, 08:11

di diego checchi

Armando Reggiannini, attuale osservatore delle nazionali giovanili italiane ma anche ex osservatore ed allenatore rossonero, parla della possibilità play off della Lucchese: "La trasferta di Gorgonzola non sarà certamente una gara facil, ma la Lucchese però la vedo più affamata e vogliosa di portare via il risultato pieno"


Galleria Rossonera

"Scusa Lucchese, ma ti devo battere"

mercoledì, 26 aprile 2017, 09:10

di diego checchi

L'ex portiere rossonero Massimo Gazzoli, ora preparatore dei portieri della Carrarese fa le carte al derby: "Sarà decisiva per tutte e due le compagini: chi farà meno errori porterà a casa la partita. La posta in palio è alta mi aspetto una gara ad alti livelli"


planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


giovedì, 24 agosto 2017, 08:40

Qui Acquedotto, la gabbia di Orrico rimessa a nuovo

La gabbia di Orrico è appena stata rimessa a nuovo, il manto erboso è stato rifatto ed è stata installata anche una rete di copertura. Il lavoro è stato realizzato da Mauro Matteelli, Renato Bertilacchi, Luciano Petroni e Roberto Guidi.


mercoledì, 23 agosto 2017, 18:27

Settore giovanile, ecco le avversarie della Lucchese per gli Under 15 e 17

Il Settore giovanile scolastico della Figc ha reso noti i gironi della squadre Under 15 e Under 17 per il campionato 2017-2018 per quanto riguarda le formazioni che militano in serie C. La Lucchese è stata inserita nel girone B che vede: Alessandria, Arzachena, Carrarese, Pontedera, Cuneo, Gavorrano, Livorno, Modena, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Prato, Pro Piacenza e Reggiana.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 22 agosto 2017, 14:58

Gravina avvisa: "Per chi sciopera, pioggia di 0-3 a tavolino"

In una lunga intervista a PadovaSport.tv il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina apre verso alcune richieste dell'Aic ma chiude all'ipotesi di aumentare il numero di over. "Su questo siamo irremovibili. Oltretutto che credibilità avremmo a cambiare le regole in corso? Ci sono società che si sono già organizzate per...


martedì, 22 agosto 2017, 14:54

Siena-Lucchese: arbiterà Vincenzo Fiorini di Frosinone

Vincenzo Fiorini, della sezione AIA di Frosinone, sarà il primo arbitro sul cammino dei rossoneri in campionato. Il fischietto laziale è stato infatti designato per la gara di esordio a Siena in programma, sciopero permettendo, domenica prossima alle ore 20.30.