Mondo Pantera


Mondo Pantera : calcio femminile

L'assessore Ragghianti replica all'Acf Lucchese: "Dispiace..."

mercoledì, 18 luglio 2018, 20:23

L'assessore allo sport Stefano Ragghianti prova a rispondere alle dure critiche di immobilismo mosse dalll'Acf Lucchese che ha dovuto chiudere i battenti in questi giorni: "L'amministrazione è impegnata, per quanto è in suo potere, nel sostegno e nella promozione del settore sportivo"


Mondo Pantera : calcio femminile

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie B e svincola le giocatrici

martedì, 17 luglio 2018, 12:12

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un’altra sede, l’Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all’ amara realtà. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca, amministrata da chi cerca lo sport solo in campagna elettorale o a parole"


Mondo Pantera

Vecchia Ovest: "C'è chi strumentalizza la vicenda societaria per colpire i tifosi"

domenica, 15 luglio 2018, 22:56

Uno dei gruppi della Curva Ovest prende posizione sul presunto clima pesante denuniciato da alcuni organi di informazione: "C'è chi tende a scaricare colpe, timori e malelingue sulla tifoseria rossonera, che invece è l'unica a sorbirsi le malefatte, le malagestioni e le promesse mancate"


Mondo Pantera

Vecchia Ovest: "Tutti responsabili, ma dateci un campo, una categoria e una squadra e noi tiferemo"

martedì, 10 luglio 2018, 09:39

Anche il gruppo della Vecchia Ovest prende posizione sulla crisi della Lucchese: "No a soluzioni con avventurieri, ma la situazione è figlia delle mancate risposte della politica, di una gestione che ha creato milioni di debiti e dell'indifferenza dell'imprenditoria cittadina"


Mondo Pantera

I tifosi a Moriconi: "Decidi cosa fare ma te ne assumi ogni responsabilità"

domenica, 8 luglio 2018, 23:39

Ennesima affollata riunione dei tifosi al Museo rossonero. Tanta amarezza, tanta rabbia per la piega che hanno preso gli eventi ma anche la consapevolezza che di avventurieri Lucca ne ha piene le tasche: ennesimo no a Belardelli. Il crac, se non ripianerà Moriconi, è ormai a un passo


Mondo Pantera

Galligani a Grassini: "Ma non ti vergogni?"

domenica, 8 luglio 2018, 09:17

Mentre si cerca una soluzione a una crisi sempre più profonda, il presidente di Lucca United attacca duramente l'indifendibile proprietario della Lucchese: "Hai preso in giro una città intera, tifosi appassionati e persone perbene. Mi chiedo se quando ti guardi allo specchio non provi vergogna"


Mondo Pantera

Curva Ovest compatta: "No a qualunque avventuriero. Il sindaco vada oltre la retorica e si faccia parte attiva"

sabato, 7 luglio 2018, 23:48

I gruppi della Curva Ovest prendono posizione unitaria di fronte alla grave crisi societaria: "Non deve essere ceduta, e chi lo dovesse fare se ne assumerà per intero tutte le responsabilità, a soggetti che abbiano, già palesato la loro totale incapacità, malafede e assoluta assenza di rispetto per quello che una squadra rappresenta"


Mondo Pantera : calcio femminile

Chiocchetti (Acf Lucchese Femminile): “ Non comprendiamo l’atteggiamento di Lucchesi e Grassini”

lunedì, 2 luglio 2018, 17:54

Il presidente dell’Acf Lucchese Femminile fa il punto sulla  trattativa avviata con la Lucchese calcio:  "Sono passate due settimane e non abbiamo più saputo nulla. Il mancato perfezionamento di questo accordo potrebbe anche determinare la fine della nostra società"


Mondo Pantera

Lucca United, ecco il nuovo consiglio di amministrazione

martedì, 26 giugno 2018, 13:01

Nel corso dell'assemblea ordinaria dei soci di Lucca United, svoltasi nella serata di ieri, è stato approvato il bilancio al 31/12/2017 ed è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione composto da nove soci. A breve la nomina del nuovo presidente 


Mondo Pantera : calcio femminile

Libertas femminile, le Juniores non riescono nell'impresa

lunedì, 25 giugno 2018, 19:42

Le ragazze allenate da Elena Bruno escono sconfitte per 5-1 nella finale della fase nazionale giocata sabato a Firenze contro il Venezia. Oltre alla vittoria del campionato restano comunque la soddisfazione e l'orgoglio per una stagione ricca di risultati importanti per le rossonere


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

Ultime notizie brevi


mercoledì, 18 luglio 2018, 20:19

Entro il 27 luglio le domande per le seconde squadre in serie C

Il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, ha stabilito il termine di venerdì 27 luglio alle ore 13 per le domande di ripescaggio nei campionati di Serie B e Serie C fissando tutti i dettagli relativi alla presentazione delle stesse e per la presentazione delle domande da parte delle società...


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.



martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.


domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.