L'evento

Studio Sport, dove il calcio e la Lucchese sono di casa

domenica, 16 luglio 2017, 11:24

Si è trasferito da poco. E la nuova sede del negozio, che a breve dovrebbe prevedere anche il punto vendita all'ingrosso, è di quelle davvero belle. Un vero e proprio punto di riferimento per chi di calcio vive, per chi il calcio lo pratica, per chi non può fare a meno del pallone. Studio Sport, il negozio sicuramente più specializzato per gli amanti del football, si è da poco trasferito in via di Tempagnano 180/B (tel. 0583 493341). Un nuovo punto vendita con ampio parcheggio, dove è possibiel trovare di tutto: dal merchandising alle divise ufficiali delle principali formazioni, naturalmente con un occhio di riguardo per la Lucchese a cui personalizza il materiale marchiato Legea.

Studio Sport, che rifornisce numerose squadre anche dei settori giovanili, dal Tau all'Aquila, passando per l'Acquacalda il San Donato e l'Atletico Lucca, ha a disposizione una vasta collezione di accessori per portieri e anche di scarpe, tra cui gli ultimi, innovativi modelli indossati da Messi. E naturalmente la maglie dei principali club oltreché della Nazionale azzurra. 

Ma Studio Sport non è solo un punto di rifierimento per gli amanti del calcio, che possono personalizzare in tempo reale ogni tipo di materiale e contare sulla consulenza e i consigli di Laura e Silvia: al suo interno non mancano i prodotti per chi fa running e anche per il tempo libero. Una gamma vasta i prodotti che nei nuovi locali può essere maggiormente apprezzata ma seguita anche attraverso il profilo Facebook. 

Una realtà di primaria importanza, ll cui rapporto con la Lucchese, va avanti ormai da anni. Nell'ufficio del titolare, Davide Corti, non certo per caso, fal belal mostra di sé una maglia rossonera dei primi anni duemila. E nel negozio, alla caccia di maglie rossonere, sono arrivati anche clienti dal Brasile. Il binomio è noto da tempo. "Abbiamo deciso di spostarci – spiega Corti – e a breve di unire le strutture al dettaglio e all'ingrosso, perché ci siamo resi conto che non venivamo percepiti per quello che realmente siamo. Da qui la scelta di una sede unica, con un'ubicazione a due passi dal centro e facilmente raggiungibile da tutti". 

L'obiettivo è una ulteriore specializzazione nel calcio. "la strada è quella – aggiunge  – e intendiamo aumentare il numero dei gadegt, delle maglie e degli accessori del mondo del calcio, alcuni non facilmente trovabili, disponibili in negozio. Le maglie più vendute? Quelle della Juvents, soprattutto tra i più piccoli, le vittorie di questi ultimi anni hanno lasciato il segno".

"Quanto alla Lucchese – conclude Corti – siamo legati dal contratto con Legea e quest'anno vogliamo provare a creare una gamma di articoli per chi si vuole identificare con la società della nostra città". 

 


planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017



Altri articoli in L'evento


mercoledì, 25 ottobre 2017, 16:54

La campionessa Greggio in città

A Lucca Valentina Greggio, sciatrice specializzata nel chilometro lanciato, disciplina in cui ha vinto più volte la Coppa del Mondo. A fare gli onori di casa al caffè Santa Zita, Riccardo Bergamini, l'alpinista lucchese da poco reduce dalla scalata della vetta del Manaslu a 8163 metri di altezza, in Nepal 


martedì, 24 ottobre 2017, 12:35

Baskin: Galaxy Porcari si aggiudica il 2° memorial Querci

Sono stati i padroni di casa a vincere la seconda edizione del torneo di baskin, intitolato alla memoria del padre di Simona Querci, una delle allenatrici dei Galaxy Porcari. Il torneo si è giocato nella giornata di domenica al palazzetto di Porcari e ha visto sfidarsi, oltre alla squadra di...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 16 ottobre 2017, 16:07

Galaxy Baskin Porcari in campo per il secondo torneo "Memorial Querci"

Domenica 22 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30, presso il Palazzetto dello Sport di Porcari iGalaxy Baskin Porcari ospiteranno le squadre toscane Le Mura Spring, Anfass Onlus Lucca, Panda Baskin Altopascio e Cefa Baskin Castelnuovo che si sfideranno nel secondo Torneo di Baskin "Memorial Querci


lunedì, 9 ottobre 2017, 15:35

Quinta edizione della Coppa LU.ME.: sul podio 5 atleti delle aziende aderenti al progetto

Quinta edizione per la Coppa LU.ME. di ciclismo, cui possono partecipare tutti gli atleti delle 11 tra le più grandi aziende del comparto metalmeccanico che aderiscono al progetto “LU.ME. Lucca Metalmeccanica”con il supporto di Confindustria Toscana Nord