L'evento

Studio Sport, dove il calcio e la Lucchese sono di casa

domenica, 16 luglio 2017, 11:24

Si è trasferito da poco. E la nuova sede del negozio, che a breve dovrebbe prevedere anche il punto vendita all'ingrosso, è di quelle davvero belle. Un vero e proprio punto di riferimento per chi di calcio vive, per chi il calcio lo pratica, per chi non può fare a meno del pallone. Studio Sport, il negozio sicuramente più specializzato per gli amanti del football, si è da poco trasferito in via di Tempagnano 180/B (tel. 0583 493341). Un nuovo punto vendita con ampio parcheggio, dove è possibiel trovare di tutto: dal merchandising alle divise ufficiali delle principali formazioni, naturalmente con un occhio di riguardo per la Lucchese a cui personalizza il materiale marchiato Legea.

Studio Sport, che rifornisce numerose squadre anche dei settori giovanili, dal Tau all'Aquila, passando per l'Acquacalda il San Donato e l'Atletico Lucca, ha a disposizione una vasta collezione di accessori per portieri e anche di scarpe, tra cui gli ultimi, innovativi modelli indossati da Messi. E naturalmente la maglie dei principali club oltreché della Nazionale azzurra. 

Ma Studio Sport non è solo un punto di rifierimento per gli amanti del calcio, che possono personalizzare in tempo reale ogni tipo di materiale e contare sulla consulenza e i consigli di Laura e Silvia: al suo interno non mancano i prodotti per chi fa running e anche per il tempo libero. Una gamma vasta i prodotti che nei nuovi locali può essere maggiormente apprezzata ma seguita anche attraverso il profilo Facebook. 

Una realtà di primaria importanza, ll cui rapporto con la Lucchese, va avanti ormai da anni. Nell'ufficio del titolare, Davide Corti, non certo per caso, fal belal mostra di sé una maglia rossonera dei primi anni duemila. E nel negozio, alla caccia di maglie rossonere, sono arrivati anche clienti dal Brasile. Il binomio è noto da tempo. "Abbiamo deciso di spostarci – spiega Corti – e a breve di unire le strutture al dettaglio e all'ingrosso, perché ci siamo resi conto che non venivamo percepiti per quello che realmente siamo. Da qui la scelta di una sede unica, con un'ubicazione a due passi dal centro e facilmente raggiungibile da tutti". 

L'obiettivo è una ulteriore specializzazione nel calcio. "la strada è quella – aggiunge  – e intendiamo aumentare il numero dei gadegt, delle maglie e degli accessori del mondo del calcio, alcuni non facilmente trovabili, disponibili in negozio. Le maglie più vendute? Quelle della Juvents, soprattutto tra i più piccoli, le vittorie di questi ultimi anni hanno lasciato il segno".

"Quanto alla Lucchese – conclude Corti – siamo legati dal contratto con Legea e quest'anno vogliamo provare a creare una gamma di articoli per chi si vuole identificare con la società della nostra città". 

 


planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017



Altri articoli in L'evento


venerdì, 22 settembre 2017, 12:31

Successo per il B-DAY Drinkers più Allegra Brigata

Si è svolta negli impianti dei Checchi calcio, la giornata “B-Day” che ha visto gli atleti dell’associazione scendere nel campo di softball per apprendere le prime basi del gioco del baseball insieme ai Drinkers, squadra amatoriale di Lucca, coadiuvati da atleti e tecnici di altre società che hanno condiviso con...


venerdì, 15 settembre 2017, 12:42

Ecco il "B-Day" alla Checchi Calcio con Drinkers e Allegra Brigata

È sabato 16 settembre il “B-Day”: il grande giorno per i ragazzi dell’Allegra Brigata Special Olympics. Al centro sportivo “Checchicalcio” a Carraia a partire dalle 10 circa 20 atleti dell’associazione si cimenteranno nelle prime nozioni di baseball e softball.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



giovedì, 14 settembre 2017, 17:32

Pugilistica Lucchese: Santos e Giuliano protagonisti della Notte della Boxe a Gottingen

Lunghissima trasferta per i pugili lucchesi Samuele Giuliano e Joel Santos, oltre 1200 km con la rappresentativa della Toscana impegnata nella 9° edizione dell’International Boxturnier di Gottingen:i i due portacolori della Pugilistica Lucchese sono stati tra i protagonisti della magnifica serata


venerdì, 8 settembre 2017, 19:50

Lucchese a cena dal San Macario

La Lucchese, ieri sera, è stata gradita ospite della società San Macario e a cena, oltre  dirigenti Bini, Moriconi e Nannini erano presenti lo staff tecnico, le segreterie ed il responsabile del settore giovanile Ruglioni