Mondo Pantera

#PassioneLucchese chiude a quota 1205 abbonamenti

lunedì, 26 settembre 2016, 12:16

#PassioneLucchese fa 1205. La campagna abbonamenti voluta dalla società rossonera, e a cui hanno contribuito con un concorso di idee anche i tifosi, a partire dalla cooperativa di Lucca United, chiude definitivamente i battenti  e il risultato è davvero lusinghiero.

Numeri molto importanti, visto che era dalla stagione 2007-2008, sotto la presidenza Fouzi Hadj quando vennero staccati quasi 2000 abbonamenti, che non si toccavano risultati del genere, ovvero superiori a mille. Lo scorso anno, giusto per avere un termine di paragone, erano stati circa 500.

La scelta dunque di offrire a prezzi molto competitivi gli abbonamenti ha pagato e i tifosi rossoneri, ancora una volta, hanno voluto ridare fiducia alla Lucchese. Una fiducia e un entusiasmo che sta rinascendo intorno prima di tutto a mister Galderisi e che la società ha il dovere di coltivare con ogni mezzo. A conti fatti, #PassioneLucchese ha fatto centro. 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 19 dicembre 2018, 11:34

Lucchese-Albissola, biglietti in vendita

Attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Albissola, in programma domenica 23 dicembre alle ore 18.30. Ecco dove acquistare i tagliandi. Botteghino dello stadio aperto giovedì e venerdì: gli orari


mercoledì, 19 dicembre 2018, 08:29

I tifosi ci credono: "Questa squadra si salverà"

Secondo un po' tutti i tifosi presenti agli allenamenti, i rossoneri sono destinati a salvarsi. Ma in molti reclamano investimenti nel mercato di gennaio: "Se arrivasse un difensore esperto anche di categoria superiore potremmo fare un salto di qualità"



martedì, 18 dicembre 2018, 08:46

Gazzettino d'argento: De Feo ancora in testa

Gianmarco De Feo resta in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. L'attaccante campano è anche il migliore in campo a Piacenza. Undici rossoneri sotto la sufficienza


lunedì, 17 dicembre 2018, 19:13

Ma la Libertas Femminile quanto ha perso?

Secondo il comunicato della società rossonera il match è finito 9 a 0 per le ospiti, secondo il sito ufficiale della Jesina la gara è invece terminata 12 a 0. E con un dettaglio: il tecnico Elena Bruno, a sua volta direttore di tutto il settore giovanile rossonero. è stato espulso.