Mondo Pantera

#PassioneLucchese chiude a quota 1205 abbonamenti

lunedì, 26 settembre 2016, 12:16

#PassioneLucchese fa 1205. La campagna abbonamenti voluta dalla società rossonera, e a cui hanno contribuito con un concorso di idee anche i tifosi, a partire dalla cooperativa di Lucca United, chiude definitivamente i battenti  e il risultato è davvero lusinghiero.

Numeri molto importanti, visto che era dalla stagione 2007-2008, sotto la presidenza Fouzi Hadj quando vennero staccati quasi 2000 abbonamenti, che non si toccavano risultati del genere, ovvero superiori a mille. Lo scorso anno, giusto per avere un termine di paragone, erano stati circa 500.

La scelta dunque di offrire a prezzi molto competitivi gli abbonamenti ha pagato e i tifosi rossoneri, ancora una volta, hanno voluto ridare fiducia alla Lucchese. Una fiducia e un entusiasmo che sta rinascendo intorno prima di tutto a mister Galderisi e che la società ha il dovere di coltivare con ogni mezzo. A conti fatti, #PassioneLucchese ha fatto centro. 


Altri articoli in Mondo Pantera


domenica, 26 maggio 2019, 10:47

Lombardo: "Lucchese, sono fiero di aver partecipato alla tua festa di compleanno"

Il giocatore ha raccontato le sue emozioni attraverso un post sul suo profilo Facebook: "Abbiamo conquistato sul campo, con lo straordinario supporto dagli spalti, una vittoria importantissima. Sono fiero ed orgoglioso di aver partecipato, con tutti quelli che amano questi colori, alla Tua festa di compleanno"


venerdì, 24 maggio 2019, 14:31

Anniversario fondazione Lucchese, Barsanti (CasaPound): "Va messa targa commemorativa"

Una targa commemorativa da installare all'esterno dei locali dove, il 25 maggio del 1905, fu fondata la Lucchese. È ciò che chiede il consigliere di CasaPound Fabio Barsanti, attraverso una mozione protocollata in questi giorni, proprio in vista del centoquattordicesimo anno dalla fondazione della squadra.



giovedì, 23 maggio 2019, 18:55

Cuneo-Lucchese, oltre 400 tifosi già con il biglietto in tasca

Grande entusiasmo dei tifosi rossoneri che si preparano a seguire in massa la squadra: settore ospiti che stanno andando verso il tutto esaurito, la sua capienza è infatti di poco superiore alle 500 unità. Ecco come acquistare i tagliandi rimanenti


mercoledì, 22 maggio 2019, 20:28

Cuneo-Lucchese, oltre 300 biglietti già venduti

Saranno davvero tanti i tifosi che sosterranno la Lucchese nel match di ritorno a Cuneo: sono già oltre 300 i tagliandi staccati con un entusiasmo che cresce di giorno in giorno. Tre pullman super esauriti e tante auto al seguito: ecco come e dove acquistare i biglietti