Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Mondo Pantera : calcio femminile

Dopo la sosta, torna in campo l’Acf Lucchese

giovedì, 20 aprile 2017, 13:20

Torna il campionato di calcio di serie B e  l’Acf Lucchese Femminile, dopo avere effettuato una amichevole di lusso contro una selezione statunitense delle migliori giovanissime calciatrici di alcuni stati americani, riceve domenica 23 aprile, a San Giuliano Terme, alle ore 15, il Molassana Boero.

All’andata vinsero le lucchesi e questa gara rappresentò anche psicologicamente una importante svolta per la squadra di Andrea De Luca :” Con quella vittoria e quella prestazione capimmo di avere completato quel periodo di adattamento alla categoria e di essere pronte a un campionato difficile ma alla nostra portata, almeno contro la maggior parte delle avversarie - spiega il tecnico gialloblu-. Ora che siamo salvi puntiamo a fare più punti possibile, anche per aggiungere ulteriore prestigio all’immagine della società che è comunque in forte crescita e sta lavorando per il futuro. Il presidente Marco Chiocchetti sta operando con gli altri dirigenti per rafforzare la compagine e programmare la prossima, cruciale stagione”.

L’Acf contro il Molassana Boero dovrà fare a meno della grintosa e capace centrocampista Carlotta Masè, che ha raggiunto il quinto cartellino giallo e quindi è stata squalificata. Al suo posto Caproni o Manganiello, il tecnico non ha ancora deciso.Dopo il Molassana Boero l’Acf Lucchese farà visita, la domenica successiva, alla Juventus Femminile.  


planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Altri articoli in Mondo Pantera


domenica, 30 aprile 2017, 20:37

La Libertas femminile continua a vincere

Con la matematica promozione in serie C già conquistata domenica scorsa, la Libertas femminile continua la marcia verso la vittoria del campionato e supera senza problemi il La Cella, battuto 7-1 al termine di una gara a senso unico


domenica, 30 aprile 2017, 19:03

Acf Lucchese: contro la Juventus, arriva una sconfitta indolore

Niente da fare per le ragazze di mister De Luca: alla fine le bianconere  si impongono per 3-0. Una sconfitta che non cancella l'ottimo campionato delle gialloblù del presidente Marco Chiocchetti, che hanno da settimane conquistato la matematica permanenza in categoria 


domenica, 30 aprile 2017, 12:26

Il presidente della Libertas femminile Nannini ringrazia la Lucchese

Lettera del presidente della Libertas Femminile Gianni Nannini: "Ringrazio la Lucchese Libertas per averci dato la possibilità oggi di scendere in campo prima della gara maschile. Per tutte le mie ragazze è stato un momento emozionante, indimenticabile, che ripaga tutti noi di tutti i sacrifici fatti"


venerdì, 28 aprile 2017, 19:52

L’Acf Lucchese a Torino contro la Juventus

Dopo la bella vittoria con il Molassana Boero, arriva per l’Acf Lucchese  una trasferta tanto insidiosa quanto prestigiosa sul campo della Juventus a Torino. Per le gialloblu di Andrea De Luca l’esigenza di continuare una striscia positiva e concludere nel migliore dei modi il campionato