Mondo Pantera

Siena-Lucchese, via alla prevendita dei tagliandi

mercoledì, 23 agosto 2017, 15:11

Parte la prevendita dei tagliandi per il primo match dei rossoneri, che sarà domenica sera a Siena, con inizio alle ore 20,30. La società bianconera informa che i biglietti per il settore ospiti (al prezzo di 12 euro), oltre che on line sul sito http://www.ciaotickets.com sono in vendita ma non a Lucca centro. Ecco l'elenco delle rivendite più vicine: 

– AGENZIA OTTAVIO VIAGGI – Tel. 0583/ 88158Via 1° Maggio 32 – 55023 Borgo a Mozzano (Lucca)

– TABACCHERA EDICOLA DANI – Tel. 0572/ 419055 Via Livornese di Sopra 14 – 51013 Chiesina Uzzanese (Pistoia)                                                                                    

– TABACCHERIA PIERI – Tel. 0572/ 74811 Via Tripoli 6 – 51016 Montecatini Terme (Pistoia)

– TABACCHERIA EMANUELA – Tel. 0573/ 903127 Viale Adua 247 – 55100 Pistoia

Entro le ore 19  di sabato 26 agosto, tutti i possessori della Tessera del Tifoso potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online, vista l’assenza di prevendite a Lucca. I tagliandi rimasti invenduti potranno essere posti in vendita a favore dei tifosi ospiti fidelizzati, compresi quelli residenti nella Provincia di Lucca anche il giorno della partita, presso tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio.

Si conferma il divieto di trasferta per i tifosi ospiti non fidelizzati residenti nella provincia di Lucca. Non è attiva l’iniziativa l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”. Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito http://www.ciaotickets.com


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 18 luglio 2018, 20:23

L'assessore Ragghianti replica all'Acf Lucchese: "Dispiace..."

L'assessore allo sport Stefano Ragghianti prova a rispondere alle dure critiche di immobilismo mosse dalll'Acf Lucchese che ha dovuto chiudere i battenti in questi giorni: "L'amministrazione è impegnata, per quanto è in suo potere, nel sostegno e nella promozione del settore sportivo"


martedì, 17 luglio 2018, 12:12

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie B e svincola le giocatrici

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un’altra sede, l’Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all’ amara realtà. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca, amministrata da chi cerca lo sport solo in campagna elettorale o a parole"



domenica, 15 luglio 2018, 22:56

Vecchia Ovest: "C'è chi strumentalizza la vicenda societaria per colpire i tifosi"

Uno dei gruppi della Curva Ovest prende posizione sul presunto clima pesante denuniciato da alcuni organi di informazione: "C'è chi tende a scaricare colpe, timori e malelingue sulla tifoseria rossonera, che invece è l'unica a sorbirsi le malefatte, le malagestioni e le promesse mancate"


martedì, 10 luglio 2018, 09:39

Vecchia Ovest: "Tutti responsabili, ma dateci un campo, una categoria e una squadra e noi tiferemo"

Anche il gruppo della Vecchia Ovest prende posizione sulla crisi della Lucchese: "No a soluzioni con avventurieri, ma la situazione è figlia delle mancate risposte della politica, di una gestione che ha creato milioni di debiti e dell'indifferenza dell'imprenditoria cittadina"