Mondo Pantera : calcio femminile

La Libertas Femminile inserita nel girone C della Serie C Nazionale

martedì, 7 agosto 2018, 17:46

Finalmente è arrivata la notizia uffciale del ripescaggio per meriti sportivi della Libertas Femminile nel campionato nazionale di Serie C. La formazione in rosa della Lucchese è stata inserita nel girone C assieme a Sassari Torres, San Marino, Riccione, Jesina, Pontedera, Bologna, Forlì, Imolese, S. Paolo, Perugia e il Real Bellante.

Un vero e proprio girone di ferro. Ancora da decidere la data d’inizio del campionato anche se con ogni probabilità dovrebbe partire domenica 7 ottobre o in alternativa il weekend successivo. La Libertas inizierà la propria preparazione domenica 26 agosto quando salirà a Gramolazzo per restare in alta Garfagnana fino al 29. Una volta tornate a Lucca le ragazze di mister Elena Bruno proseguiranno gli allenamenti sul campo dell’Acquedotto. Intanto la stagione uffiale prenderà il via con Coppa Italia, dove le lucchesi sono state inserite nel girone a tre con con La Spezia e Pontedera. Prima gara domenica 9 settembre sul campo delle liguri, ritorno il 16 o il 23 a Lucca contro il Pontedera.


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 18 dicembre 2018, 08:46

Gazzettino d'argento: De Feo ancora in testa

Gianmarco De Feo resta in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. L'attaccante campano è anche il migliore in campo a Piacenza. Undici rossoneri sotto la sufficienza


lunedì, 17 dicembre 2018, 19:13

Ma la Libertas Femminile quanto ha perso?

Secondo il comunicato della società rossonera il match è finito 9 a 0 per le ospiti, secondo il sito ufficiale della Jesina la gara è invece terminata 12 a 0. E con un dettaglio: il tecnico Elena Bruno, a sua volta direttore di tutto il settore giovanile rossonero. è stato espulso.



giovedì, 13 dicembre 2018, 14:54

Piacenza-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Disponibili i tagliandi per la trasferta di Piacenza presso tutti i punti Viviticket: ecco dove acquistarli in città


mercoledì, 12 dicembre 2018, 08:48

Gazzettino d'argento: Sorrentino torna in orbita

Lorenzo Sorrentino, grazie al gol che ha regalato il pari di Novara ai rossoneri, risale nella classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Bortolussi migliore in campo al Silvio Piola.