Settore giovanile, i rossoneri del 2003 colgono un bel pareggio con la Juventus nel torneo delle Apuane

sabato, 19 aprile 2014, 14:45

Prestazioni importanti da parte delle squadre giovanili rossonere impegnate nei vari tornei visto che i campionati sono fermi per la sosta pasquale. La gioia più grande arriva dai 2003 di Mengali capaci, all'esordio nel torneo delle Apuane, di impattare sul 2-2 contro la Juventus grazie alle reti di Bachini e Andreini e di battere nel secondo appuntamento il New York per 3-1 con gol di Andreini, Di Bello e Venanzi. Inizio meno fortunato invece per i 2002 di Bianchi sconfitti per 2-1 dal Corigliano nel torneo di Montecatini. Stessa sorte anche per i 2001 di Bacci a Margine Coperta dove nella prima gara al termine di un match combattutissimo – in cui si sono visti annullare anche un gol a otto minuti dal termine – cedono il risultato al Prato per 2-0 proprio nelle fasi conclusive e scivolano di misura (1-0) anche nel secondo incontro contro l'Atalanta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...