Ufficiale: Mori è un nuovo giocatore della Lucchese

giovedì, 27 agosto 2015, 23:42

La Lucchese comunica di aver tesserato per i colori rossoneri il difensore centrale Daniele Mori, classe ’90 proveniente dall’Udinese. Da gennaio dello scorso anno ha disputato il campionato di Lega Pro con l’Ascoli Picchio in con cui ha collezionato 22 presenze mentre nelle precedenti cinque stagioni ha fatto registrare un totale di 52 presenze in serie cadetta con le maglie di Empoli, Novara e Brescia. Nel suo curriculum spiccano anche le convocazioni in tutte le Nazionali giovanili (a eccezione dell’Under 18) con 7 presenze con la rappresentativa azzurra Under 21. A Lucca arriva con la formula del prestito secco.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.


martedì, 22 gennaio 2019, 19:37

Lucchese sulle tracce del difensore centrale Cason

La Lucchese è alla ricerca di un difensore centrale ed è sulle tracce di Stefano Cason, attuale alla Virtus Francavilla dove ha collezionato 10 presenze e un gol. Il giocatore ha vestito anche le maglie di Catanzaro, Carrarese, Trapani e Ternana; su di lui c'è anche il Teramo, vedremo chi...



martedì, 22 gennaio 2019, 12:12

Terza di ritorno, tutti i match in programma

Primo turno infrasettimanale del nuovo anno per la Serie C che scende in campo per la terza giornata di ritorno. Ecco tutti i match del girone A:


lunedì, 21 gennaio 2019, 18:18

Giudice sportivo: Lucchese multata di 2500 euro per comportamento antisportivo

In relazione alla 2^ giornata di ritorno del girone A, il Giudice sportivo ha sanzionato la Lucchese con un'ammenda di di 2.500 euro "per comportamento gravemente antisportivo in quanto, con la propria squadra in vantaggio nel risultato, rallentavano deliberatamente la restituzione dei palloni usciti dal terreno di gioco onde ritardare...