Lucchese, niente Momentè: l'attaccante firma per l'Ancona

mercoledì, 31 agosto 2016, 12:58

In questi ultimi minuti è sfumato per la Lucchese il colpo riguardante Matteo Momentè, infatti l’attaccante di Jesolo, che la Lucchese stava trattando fino a ieri sera ha scelto di andare all’Ancona nel girone B della Lega Pro. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2017 con opzione per un altro anno. Vedremo se la Lucchese in queste ultime ore si butterà su di un’altra punta e quali acquisti andrà a perfezionare.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 10 maggio 2024, 22:42

Qui Pontedera, rescinde mister Canzi

Massimiliano Canzi non sarà l'allenatore del Pontedera nella prossima stagione: il tecnico ha rescisso il contratto che lo legava alla società granata per approdare sulla panchina della Juventus femminile.


giovedì, 9 maggio 2024, 15:20

Qui Gubbio, si dimette mister Braglia

Piero Braglia non è più l'allenatore del Gubbio: l'ex tecnico rossonero ha rassegnato le dimissioni dopo due anni in Umbria, motivandole con le difficoltà logistiche incontrare nell'allenare la squadra.



giovedì, 9 maggio 2024, 09:02

Playoff, tutti gli incontri del secondo turno

Si disputeranno tutti sabato 11 maggio, in sola gara di andata, le gare valide per il secondo turno dei playoff di Serie C. Le società vincitrici avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la...


martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta: