Mingazzini verso il forfait per Alessandria

mercoledì, 18 gennaio 2017, 18:15

Sempre più probabile che Nicola Mingazzini domenica prossima non sarà in campo al Moccagatta. Il giocatore non si è allenato nemmeno oggi con la squadra ed è alle prese con un problema muscolare che l'aveva costretto ad uscire anzitempo già nell'ultima partita dell'anno contro l'Olbia. Al suo posto giocherà Matteo Nole' in coppia con Bruccini. Per il resto Galderisi ha abbastanza le idee chiare ed al posto di Terrani ci sarà Fanucchi con accanto De Feo e Forte davanti. Da capire i vece se Espeche sarà alzato come esterno destro di centrocampo e di conseguenza Maini farà il centrale dietro oppure se sulla linea mediana ci sarà Merlonghi. È un po' questo il dubbio che attanagliera la mente del tecnico rossonero fino all'ultimo. Nell'allenamento di oggi c'è da sottolineare che Mario Gargiulo ha veramente dimostrato di star bene e vogliamo sottolineare ancora di più la professionalità di un ragazzo che potrebbe andar via per trovare un po' più di spazio. Aggregati alla prima squadra c'erano diversi ragazzi della Berretti.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...