Qui Porta Elisa: Di Masi con l'influenza, Mingazzini e Cecchini a parte

martedì, 10 gennaio 2017, 18:24

La squadra rossonera si è allenata allo stadio Porta Elisa e dopo alcune esercitazioni sul possesso palla, si è giocata una partitella a ranghi contrapposti. Il portiere Di Masi ha abbandonato anticipatamente la seduta a causa di un attacco influenzale mentre Mingazzini e Cecchini hanno lavorato a parte. Domani si replicherà con un'altra seduta pomeridiana.


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


mercoledì, 23 agosto 2017, 18:27

Settore giovanile, ecco le avversarie della Lucchese per gli Under 15 e 17

Il Settore giovanile scolastico della Figc ha reso noti i gironi della squadre Under 15 e Under 17 per il campionato 2017-2018 per quanto riguarda le formazioni che militano in serie C. La Lucchese è stata inserita nel girone B che vede: Alessandria, Arzachena, Carrarese, Pontedera, Cuneo, Gavorrano, Livorno, Modena, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Prato, Pro Piacenza e Reggiana.


martedì, 22 agosto 2017, 14:58

Gravina avvisa: "Per chi sciopera, pioggia di 0-3 a tavolino"

In una lunga intervista a PadovaSport.tv il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina apre verso alcune richieste dell'Aic ma chiude all'ipotesi di aumentare il numero di over. "Su questo siamo irremovibili. Oltretutto che credibilità avremmo a cambiare le regole in corso? Ci sono società che si sono già organizzate per...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 22 agosto 2017, 14:54

Siena-Lucchese: arbiterà Vincenzo Fiorini di Frosinone

Vincenzo Fiorini, della sezione AIA di Frosinone, sarà il primo arbitro sul cammino dei rossoneri in campionato. Il fischietto laziale è stato infatti designato per la gara di esordio a Siena in programma, sciopero permettendo, domenica prossima alle ore 20.30.


martedì, 22 agosto 2017, 12:44

Ufficiale: Razzanelli è un giocatore della Lucchese

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota – si è assicurata le prestazioni sportive di Andrea Razzanelli, difensore esterno, classe '96. Il giocatore, che da circa tre settimane si sta allenando con i rossoneri, ha convinto lo staff tecnico di mister Lopez e già da domenica sarà a disposizione della squadra.