Ufficiale: Raffini alla Lucchese

giovedì, 26 gennaio 2017, 16:27

E' la stessa società rossonera a rendere nota la chiusura della trattativa con Sinone Raffini. "L’AS Lucchese Libertas – si legge in una nota –  comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Raffini, attaccante classe ’96 che, dopo tre stagioni nel Settore Giovanile del Cesena e l’esordio in serie B lo scorso anno, nella prima parte di questo campionato ha vestito la maglia del Pordenone con cui ha totalizzato tre presenze. Il calciatore che, di proprietà del Pordenone Calcio, arriva a Lucca con la formula del prestito secco, è già aggregato al gruppo e quindi a disposizione di mister Galderisi".

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 16 dicembre 2018, 20:21

Diciassettesima di andata, ecco tutti gli altri risultati: il Pisa vince a Pontedera

Terminate le ultime quattro gare di giornata. Con due gol nei minuti finali l'Albissola, prossima avversaria dei rossoneri, ha avuto la meglio sul Cuneo. Ecco i risultati:


domenica, 16 dicembre 2018, 17:10

Diciassettesima di andata, concluse le prime gare: il Siena espugna Carrara

Concluse le prime sei gare valide per la diciassettesima di andata del girone A. Ecco i risultati:



sabato, 15 dicembre 2018, 12:13

Libertas Femminile, ancora alla ricerca della prima vittoria, in campo contro la Jesina

Ancora una gara casalinga per la LibertasFemminile, che domenica pomeriggio alle 15 sul campo uno dell’Acquedotto riceve la visita della Jesina. Dopo questa gara interna la Libertas Femminile tornerà di nuovo in campo domenica 23 per il match esterno contro l’Olimpia Forlì prima del rompete le righe per le feste natalizie.


sabato, 15 dicembre 2018, 08:59

Diciassettesima di andata, il programma completo delle gare

Diciassettesima di andata che per il girone A sarà disputata tutta nella giornata di domenica. Ecco le gare in programma: