Ufficiale: Raffini alla Lucchese

giovedì, 26 gennaio 2017, 16:27

E' la stessa società rossonera a rendere nota la chiusura della trattativa con Sinone Raffini. "L’AS Lucchese Libertas – si legge in una nota –  comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Raffini, attaccante classe ’96 che, dopo tre stagioni nel Settore Giovanile del Cesena e l’esordio in serie B lo scorso anno, nella prima parte di questo campionato ha vestito la maglia del Pordenone con cui ha totalizzato tre presenze. Il calciatore che, di proprietà del Pordenone Calcio, arriva a Lucca con la formula del prestito secco, è già aggregato al gruppo e quindi a disposizione di mister Galderisi".

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 24 maggio 2019, 17:59

Juventus B, finisce l'avventura di mister Zironelli sulla panchina dei bianconeri

Si è conclusa l'avventura di mister Zironelli con la Juventus B. La società bianconera ha ufficializzato la separazione dal tecnico che ha guidato la squadra nel suo primo campionato di Serie C.


venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Social Pro League: vince il Monza

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro...



venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.