Santini: “Lucchese e Gesam Gas le Mura meritano più attenzione. Mi impegnerò personalmente per trovare sponsor per entrambe le squadre”

domenica, 18 giugno 2017, 17:59

Il candidato a sindaco Remo Santini annuncia il suo impegno per trovare sponsor per le due società di vertice dello sport lucchese, che avrà comunque la massima attenzione della nuova amministrazione.“Il caso del bando per la  gestione di 6 impianti sportivi emanato il 9 giugno e che rischia di impedire la pratica sportiva di importanti società e centinaia di ragazzi è la dimostrazione dell'attenzione che questa amministrazione rivolge allo sport. Questo vale per gli impianti sportivi ma anche per le squadre di vertice. Utili per raccogliere consenso quando tutti sanno che né per Lucchese né per Le Mura è stato fatto niente per mettere le due società in condizione di progettare il proprio futuro, hanno però cercato di cavalcare le loro esaltanti vittorie e la loro grande stagione. Il mio impegno per Lucchese e Le Mura, se sarò eletto sindaco, è reperire uno o più sponsor per permettere ai rossoneri di disputare un campionato importante in serie C, alle Mura di effettuare finalmente le coppe europee, come Lucca merita di fare. Per questo, appena sarò eletto, convocherò i vertici delle due società per pianificare una strategia di azione immediata, viste le scadenze ravvicinate.  Oltre a questo, abbiano un progetto che permetta di sistemare le strutture sportive, consentendo alle società di sfruttarli in sinergia con privati per realizzare qualche profitto e ristrutturare gli impianti e finanziare l'attività. Facile montare sul carro del vincitore. Se sarò sindaco, quel carro, voglio contribuire a costruirlo. Per la Lucchese, le Mura e tutte le società sportive lucchesi, ognuno nella sua dimensione”. 


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


giovedì, 24 agosto 2017, 08:40

Qui Acquedotto, la gabbia di Orrico rimessa a nuovo

La gabbia di Orrico è appena stata rimessa a nuovo, il manto erboso è stato rifatto ed è stata installata anche una rete di copertura. Il lavoro è stato realizzato da Mauro Matteelli, Renato Bertilacchi, Luciano Petroni e Roberto Guidi.


mercoledì, 23 agosto 2017, 18:27

Settore giovanile, ecco le avversarie della Lucchese per gli Under 15 e 17

Il Settore giovanile scolastico della Figc ha reso noti i gironi della squadre Under 15 e Under 17 per il campionato 2017-2018 per quanto riguarda le formazioni che militano in serie C. La Lucchese è stata inserita nel girone B che vede: Alessandria, Arzachena, Carrarese, Pontedera, Cuneo, Gavorrano, Livorno, Modena, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Prato, Pro Piacenza e Reggiana.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 22 agosto 2017, 14:58

Gravina avvisa: "Per chi sciopera, pioggia di 0-3 a tavolino"

In una lunga intervista a PadovaSport.tv il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina apre verso alcune richieste dell'Aic ma chiude all'ipotesi di aumentare il numero di over. "Su questo siamo irremovibili. Oltretutto che credibilità avremmo a cambiare le regole in corso? Ci sono società che si sono già organizzate per...


martedì, 22 agosto 2017, 14:54

Siena-Lucchese: arbiterà Vincenzo Fiorini di Frosinone

Vincenzo Fiorini, della sezione AIA di Frosinone, sarà il primo arbitro sul cammino dei rossoneri in campionato. Il fischietto laziale è stato infatti designato per la gara di esordio a Siena in programma, sciopero permettendo, domenica prossima alle ore 20.30.