Santini: “Lucchese e Gesam Gas le Mura meritano più attenzione. Mi impegnerò personalmente per trovare sponsor per entrambe le squadre”

domenica, 18 giugno 2017, 17:59

Il candidato a sindaco Remo Santini annuncia il suo impegno per trovare sponsor per le due società di vertice dello sport lucchese, che avrà comunque la massima attenzione della nuova amministrazione.“Il caso del bando per la  gestione di 6 impianti sportivi emanato il 9 giugno e che rischia di impedire la pratica sportiva di importanti società e centinaia di ragazzi è la dimostrazione dell'attenzione che questa amministrazione rivolge allo sport. Questo vale per gli impianti sportivi ma anche per le squadre di vertice. Utili per raccogliere consenso quando tutti sanno che né per Lucchese né per Le Mura è stato fatto niente per mettere le due società in condizione di progettare il proprio futuro, hanno però cercato di cavalcare le loro esaltanti vittorie e la loro grande stagione. Il mio impegno per Lucchese e Le Mura, se sarò eletto sindaco, è reperire uno o più sponsor per permettere ai rossoneri di disputare un campionato importante in serie C, alle Mura di effettuare finalmente le coppe europee, come Lucca merita di fare. Per questo, appena sarò eletto, convocherò i vertici delle due società per pianificare una strategia di azione immediata, viste le scadenze ravvicinate.  Oltre a questo, abbiano un progetto che permetta di sistemare le strutture sportive, consentendo alle società di sfruttarli in sinergia con privati per realizzare qualche profitto e ristrutturare gli impianti e finanziare l'attività. Facile montare sul carro del vincitore. Se sarò sindaco, quel carro, voglio contribuire a costruirlo. Per la Lucchese, le Mura e tutte le società sportive lucchesi, ognuno nella sua dimensione”. 


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


sabato, 20 gennaio 2018, 17:18

Terza di ritorno, il Siena vince in Sardegna

Si sono concluse altre due gare valide per la terza di ritorno, spicca la vittoria del Siena in casa dell'Arzachena:


venerdì, 19 gennaio 2018, 22:36

Terza di ritorno, la Viterbese espugna Carrara nell'anticipo

Nell'anticipo della terza di ritorno, la Viterbese ha sconfitto fuori casa per 1-0 la Carrarese. Decisivo il gol di Baldassin nel primo tempo


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



venerdì, 19 gennaio 2018, 19:36

Qui Livorno, Ponce rescinde il contratto con gli amaranto

Il Livorno ha risolto consensualmente con la Sampdoria l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo a Andres Ponce Nunez (attaccante, classe 1996). Ponce torna quindi in blucerchiato.


venerdì, 19 gennaio 2018, 18:18

Arezzo, ridotta di un punto la penalizzazione

La Corte Federale d'Appello della Figc ha accolto in parte il ricorso dell'Arezzo contro la penalizzazione di due punti in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva e ha rideterminato la sanzione della penalizzazione a un solo punto per la società, confermando l’inibizione di mesi 6 inflitta a Mauro Ferretti.