"Luccasenzabarriere": cene di solidarietà per giovedì 7 settembre

lunedì, 4 settembre 2017, 13:39

Luccasenzabarriere organizza una cena solidale per giovedì 7 settembreContinua l'attività dell'associazione Luccasenzabarriere, nata da poco per tutelare le esigenze dei disabili e in generale i diritti dei più deboli. Su iniziativa del presidente Domenico Passalacqua, è stata organizzata per giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20, una cena solidale per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche che l’associazione  segue con attenzione. La cena si svolge presso uno degli sponsor di Luccasenzabarriere,  Pizza Service di via di Tiglio 869 a Lucca, al costo di 20 €. "Invito tutti i cittadini a partecipare -commenta Domenico Passalacqua, presidente di Luccasenzabarriere - per conoscere quello che facciamo e anche per darci suggerimenti e indicazioni. Stiamo lavorando a una serie di progetti che coinvolgono enti e privati. Stiamo ricevendo attenzioni e collaborazione, probabilmente il passo di costituirci in associazione  era necessario e importante per tutti". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...


martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.



lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: