Libertas Femminlle, le Giovanissime chiudono con una sconfitta

domenica, 20 maggio 2018, 16:50

Si chiude con una sconfitta la stagione del team Giovanissime della Libertas Femminile. Le ragazze di mister Filippo Del Carlo impattano in casa contro il Livorno per 4 a 0. Un passivo fin troppo pesante per le rossonere che nonostante tutto non hanno mai mollato fino al fischio finale. Un’annata quella delle Giovanissime ha registrato grandi soddisfazioni tra campionato ed altre competizioni. L’attività non si ferma e proseguiranno gli allenamenti in vista dei prossimi tornei. Adesso in casa Libertas Femminile occhi puntati adesso sulla formazione Juniores che domenica 3 giugno inizierà il suo cammino nelle Fasi Nazionali. Le rossonere sono inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio.

“Peccato – ha spiegato Elena Bruno – che le Giovanissime abbiano concluso con una sconfitta. Nonostante questo è stato un bel campionato dove ancora una volta ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Adesso continueremo a giocare qualche torneo, per cercare di far avvicinare anche qualche ragazza nuova al mondo del calcio femminile. Con le Juniores invece stiamo cercando di preparare nel migliore dei modi questo appuntamento che ci attende nelle Fasi Nazionali”.

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...