Muore Giovanni Torre, ex membro del cda della Lucchese

lunedì, 11 giugno 2018, 22:26

E' morto questa sera per un malore improvviso Giovanni Torre, un volto noto della città che oltre a aver ricoperto cariche politiche, era stato membro del cda della Lucchese della gestione Fouzi Hadl. Un'esperienza che lo segnò al punto che lui, tifosissimo dei rossoneri, decise di non tornare più allo stadio dopo il fallimento. Torre, che è morto a 56 anni, lascia la moglie e una figlia e lascia l'immagine di un uomo che non ha mai perso la voglia di sorridere anche nei momenti più difficili. Alla famiglia vanno le condoglianze sincere di Gazzetta Lucchese. 


Altre notizie brevi


martedì, 16 ottobre 2018, 16:22

Lega Pro, si dimette Gravina

Gabriele Gravina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Lega Pro. Come noto, Gravina è il candidato unico alla presidenza della Figc che terrà la sua assemblea il 22 prossimo. La Lega Pro dovrà ora provvedere a eleggere un nuovo presidente.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:17

Giudice sportivo: Favale fermato per un turno e 1500 euro di multa alla Lucchese

Lascia strascichi la direzione di gara di Gozzano-Lucchese. Il giudice sportivo ha comminato 1500 euro di multa alla società rossonera perché "propri tesserati al termine della gara e negli spogliatoi proferivano espressioni offensive verso l'operato del direttore di gara".



martedì, 16 ottobre 2018, 16:01

Lega Pro: "Decideremo dopo il 23 su Entella e Viterbese"

La Lega Pro attenderà il 23 prossimo, giorno in cui dinanzi al TAR Lazio si terrà l’udienza per i ricorsi delle società che chiedono il ripescaggio in serie B, per decidere sulla programmazione delle gare di Entella e Viterbese.


martedì, 16 ottobre 2018, 09:26

Settima di andata, il programma completo delle gare

Turno infrasettimanale di campionato per la Lucchese e le sue rivali. La settima giornata andrà in scena tra mercoledì e giovedì. Ecco il quadro completo degli incontri: