Muore Giovanni Torre, ex membro del cda della Lucchese

lunedì, 11 giugno 2018, 22:26

E' morto questa sera per un malore improvviso Giovanni Torre, un volto noto della città che oltre a aver ricoperto cariche politiche, era stato membro del cda della Lucchese della gestione Fouzi Hadl. Un'esperienza che lo segnò al punto che lui, tifosissimo dei rossoneri, decise di non tornare più allo stadio dopo il fallimento. Torre, che è morto a 56 anni, lascia la moglie e una figlia e lascia l'immagine di un uomo che non ha mai perso la voglia di sorridere anche nei momenti più difficili. Alla famiglia vanno le condoglianze sincere di Gazzetta Lucchese. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta:


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.



domenica, 5 maggio 2024, 18:31

Settore giovanile, Under 17 e Under 15 terminano il campionato con due nuove sconfitte

Finisce mestamente il campionato per gli Under 17 e 175 Nazionali della Lucchese: i primi sono stati battuti 2-1 in casa dalla Giana Erminio e terminano la stagione al terzultimo posto, i secondi perdono, sempre in casa, per 5-0 con i pari età della Giana e concludono la stagione all'ultimo...


mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.