Play off, la finale sarà Cosenza-Siena

domenica, 10 giugno 2018, 23:17

Sarà Cosenza-Siena la finale, in programma sabato prossimo a Pescara, che deciderà l'ultimo posto valido per la serie B. Il Cosenza ha battuto sul proprio terreno per 2-0 l'Alto Adige (1-0 per gli altoatesini all'andata) con la rete decisiva che è arrivata a due secondi dai tempi supplementari. Gara al cardiopalmo anche a Catania, dove non sono bastati i supplementari per designare la seconda finalista. A spuntarla, è stato il Siena che in nove uomini si è imposto ai rigori (finale 5-5) sul Catania. Ai supplementari la gara era terminata 2-1 per gli etnei, mentre all'andata i bianconeri avevano vinto per 1-0.


Altre notizie brevi


martedì, 16 ottobre 2018, 16:22

Lega Pro, si dimette Gravina

Gabriele Gravina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Lega Pro. Come noto, Gravina è il candidato unico alla presidenza della Figc che terrà la sua assemblea il 22 prossimo. La Lega Pro dovrà ora provvedere a eleggere un nuovo presidente.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:17

Giudice sportivo: Favale fermato per un turno e 1500 euro di multa alla Lucchese

Lascia strascichi la direzione di gara di Gozzano-Lucchese. Il giudice sportivo ha comminato 1500 euro di multa alla società rossonera perché "propri tesserati al termine della gara e negli spogliatoi proferivano espressioni offensive verso l'operato del direttore di gara".



martedì, 16 ottobre 2018, 16:01

Lega Pro: "Decideremo dopo il 23 su Entella e Viterbese"

La Lega Pro attenderà il 23 prossimo, giorno in cui dinanzi al TAR Lazio si terrà l’udienza per i ricorsi delle società che chiedono il ripescaggio in serie B, per decidere sulla programmazione delle gare di Entella e Viterbese.


martedì, 16 ottobre 2018, 09:26

Settima di andata, il programma completo delle gare

Turno infrasettimanale di campionato per la Lucchese e le sue rivali. La settima giornata andrà in scena tra mercoledì e giovedì. Ecco il quadro completo degli incontri: