Mingazzini a Tuttoc.com: "Siamo stati presi in giro, verso i tiosi rossoneri provo un grandissimo affetto"

domenica, 8 luglio 2018, 09:10

Nicola Mingazzini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttoc.com, il principale portale della terza serie, dove a affrontato il tema della crisi societaria: "È un momento difficile: io e i miei compagni dobbiam percepire ancora gli stipendi da marzo, siam stati presi in giro perché non sono state mantenute diverse cose dopo il passaggio di proprietà. Spero che la situazione venga recuperata con il ritorno del vecchio patron e dei nuovi soci ma il rischio di una penalizzazione pesante è dietro l'angolo. Però ci tengo a ringraziare i tifosi: nonostante venissi dal Pisa, avversaria storica, hanno apprezzato il mio impegno e la mia professionalità in questi quattro anni insieme. Ho ricevuto tanti attestati di stima quando hanno saputo che avrei smesso. Sono convinto che se ci sarà la possibilità di continuare qui tra noi si consoliderà un rapporto ancora più forte. Se così non dovesse essere da parte mia ci sarà sempre grandissimo affetto per loro".


Altre notizie brevi


giovedì, 20 settembre 2018, 23:44

Calcio caos, sospese gare anche dell'Entella

Dopo il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni che ha di fatto riconosciuto il diritto all'Entella Chiavari di essersi salvata sul campo in serie B ai danni del Cesena nella scorsa stagione, la Lega Pro ha deciso di sospendere le gare del club ligure in attesa di ulteriori decisioni.


giovedì, 20 settembre 2018, 22:43

Libertas Femminile, definito lo staff tecnico

E’ stato definito lo staff tecnico della Libertas Femmnile. Ancora una volta la società rossonera del presidente Luca Pugliesi si presenta ai nastri di partenza con l’obbiettivo di cercare di far avvicinare più ragazze possibili al mondo del calcio femminile, ma anche quello diventare un punto di riferimento importante non...



giovedì, 20 settembre 2018, 13:24

Vecchia Ovest, raccolti 410 euro per gli sfollati di Genova

La raccolta promossa dal gruppo Vecchia Ovest a favore degli sfollati di Genova dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi ha prodotto 410 euro che sono già stati versati sul conto corrente dedicato. La raccolta era stata effettuata durante il match contro l'Arezzo.


mercoledì, 19 settembre 2018, 23:01

Ancora una proroga della campagna abbonamenti: gli orari del botteghino

La Lucchese informa che è ancora possibile effettuare l’abbonamento per le partite casalinghe della stagione calcistica 2018/19. La biglietteria sotto la tribuna coperta, pertanto, osserverà in questa settimana i seguenti orari: giovedì 20 settembre: 17 – 19.30; venerdì 21 settembre: 17 – 19.30.