Mingazzini a Tuttoc.com: "Siamo stati presi in giro, verso i tiosi rossoneri provo un grandissimo affetto"

domenica, 8 luglio 2018, 09:10

Nicola Mingazzini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttoc.com, il principale portale della terza serie, dove a affrontato il tema della crisi societaria: "È un momento difficile: io e i miei compagni dobbiam percepire ancora gli stipendi da marzo, siam stati presi in giro perché non sono state mantenute diverse cose dopo il passaggio di proprietà. Spero che la situazione venga recuperata con il ritorno del vecchio patron e dei nuovi soci ma il rischio di una penalizzazione pesante è dietro l'angolo. Però ci tengo a ringraziare i tifosi: nonostante venissi dal Pisa, avversaria storica, hanno apprezzato il mio impegno e la mia professionalità in questi quattro anni insieme. Ho ricevuto tanti attestati di stima quando hanno saputo che avrei smesso. Sono convinto che se ci sarà la possibilità di continuare qui tra noi si consoliderà un rapporto ancora più forte. Se così non dovesse essere da parte mia ci sarà sempre grandissimo affetto per loro".


Altre notizie brevi


mercoledì, 18 luglio 2018, 20:19

Entro il 27 luglio le domande per le seconde squadre in serie C

Il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, ha stabilito il termine di venerdì 27 luglio alle ore 13 per le domande di ripescaggio nei campionati di Serie B e Serie C fissando tutti i dettagli relativi alla presentazione delle stesse e per la presentazione delle domande da parte delle società...


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.



martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.


domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.