Mingazzini a Tuttoc.com: "Siamo stati presi in giro, verso i tiosi rossoneri provo un grandissimo affetto"

domenica, 8 luglio 2018, 09:10

Nicola Mingazzini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttoc.com, il principale portale della terza serie, dove a affrontato il tema della crisi societaria: "È un momento difficile: io e i miei compagni dobbiam percepire ancora gli stipendi da marzo, siam stati presi in giro perché non sono state mantenute diverse cose dopo il passaggio di proprietà. Spero che la situazione venga recuperata con il ritorno del vecchio patron e dei nuovi soci ma il rischio di una penalizzazione pesante è dietro l'angolo. Però ci tengo a ringraziare i tifosi: nonostante venissi dal Pisa, avversaria storica, hanno apprezzato il mio impegno e la mia professionalità in questi quattro anni insieme. Ho ricevuto tanti attestati di stima quando hanno saputo che avrei smesso. Sono convinto che se ci sarà la possibilità di continuare qui tra noi si consoliderà un rapporto ancora più forte. Se così non dovesse essere da parte mia ci sarà sempre grandissimo affetto per loro".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...