Mingazzini a Tuttoc.com: "Siamo stati presi in giro, verso i tiosi rossoneri provo un grandissimo affetto"

domenica, 8 luglio 2018, 09:10

Nicola Mingazzini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttoc.com, il principale portale della terza serie, dove a affrontato il tema della crisi societaria: "È un momento difficile: io e i miei compagni dobbiam percepire ancora gli stipendi da marzo, siam stati presi in giro perché non sono state mantenute diverse cose dopo il passaggio di proprietà. Spero che la situazione venga recuperata con il ritorno del vecchio patron e dei nuovi soci ma il rischio di una penalizzazione pesante è dietro l'angolo. Però ci tengo a ringraziare i tifosi: nonostante venissi dal Pisa, avversaria storica, hanno apprezzato il mio impegno e la mia professionalità in questi quattro anni insieme. Ho ricevuto tanti attestati di stima quando hanno saputo che avrei smesso. Sono convinto che se ci sarà la possibilità di continuare qui tra noi si consoliderà un rapporto ancora più forte. Se così non dovesse essere da parte mia ci sarà sempre grandissimo affetto per loro".


Altre notizie brevi


mercoledì, 14 novembre 2018, 08:17

Olbia, Guido Carboni è il nuovo tecnico

Guido Carboni è il nuovo tecnico dell'Olbia che aveva esonerato mister Filippi nelle ore precedenti. Per Carboni è un ritorno nell'isola, visto che in passato aveva già allenato per due stagioni i sardi.


martedì, 13 novembre 2018, 18:05

Settore giovanile, la riunione degli osservatori

Si è tenuta la prima riunione degli osservatori del settore giovanile rossonero alla presenza del direttore generale Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini. Responsabile di tutti gli osservatori sarà il riconfermato Alberto Casella, figura storica rossonera per aver portato alla Lucchese tanti ragazzi.



martedì, 13 novembre 2018, 16:12

Giudice sportivo: una giornata a Martinelli, multa al Pisa per petardi e danneggiamenti

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il difensore rossonero Riccardo Martinelli che era stato espulso domenica scorsa nel derby con il Pisa per somma di ammonizioni. Multa alla società nerazzurra, 2000 euro, per i petardi lanciati dai propri sostenitori presenti in curva ospiti e per i danneggiamenti alle...


martedì, 13 novembre 2018, 14:57

Lucchese-Siena, arbitra Clerico di Torino

Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà arbitrata da Alessio Clerico della sezione AIA di Torino. Clerico sarà coadiuvato Massimino Mattia di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.