Settore giovanile, un altro pezzo se ne va: Nannelli ceduto alla Fiorentina

domenica, 12 agosto 2018, 16:28

La Lucchese comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Alex Nannelli, portiere classe '02, alla Fiorentina. "Il giovanissimo portiere, fiore all'occhiello del settore giovanile rossonero – si legge in una nota della società –  si è messo in mostra nelle ultime stagioni grazie alle sue doti tecniche e fisiche, che gli sono valse anche le prime convocazioni nella Rappresentativa Nazionale di Lega Pro. A lui vanno i migliori auguri della società, con l'auspicio che possa raggiungere i successi professionali che merita". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 9 maggio 2024, 15:20

Qui Gubbio, si dimette mister Braglia

Piero Braglia non è più l'allenatore del Gubbio: l'ex tecnico rossonero ha rassegnato le dimissioni dopo due anni in Umbria, motivandole con le difficoltà logistiche incontrare nell'allenare la squadra.


giovedì, 9 maggio 2024, 09:02

Playoff, tutti gli incontri del secondo turno

Si disputeranno tutti sabato 11 maggio, in sola gara di andata, le gare valide per il secondo turno dei playoff di Serie C. Le società vincitrici avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la...



martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta:


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.