Settore giovanile, un altro pezzo se ne va: Nannelli ceduto alla Fiorentina

domenica, 12 agosto 2018, 16:28

La Lucchese comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Alex Nannelli, portiere classe '02, alla Fiorentina. "Il giovanissimo portiere, fiore all'occhiello del settore giovanile rossonero – si legge in una nota della società –  si è messo in mostra nelle ultime stagioni grazie alle sue doti tecniche e fisiche, che gli sono valse anche le prime convocazioni nella Rappresentativa Nazionale di Lega Pro. A lui vanno i migliori auguri della società, con l'auspicio che possa raggiungere i successi professionali che merita". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 20 marzo 2019, 23:23

Fallimento Coam, condannati Bacci e Bettucci

Due anni con patteggiamento per Andrea Bacci, ex presidente della Lucchese, per il fallimento della Coam, la società di costruzioni che ha posseduto il sodalizio rossonero per lungo tempo; un anno e mezzo per l'ex amministratore di diritto della società Fabio Bettucci: ecco la sentenza di primo grado emessa dal...


mercoledì, 20 marzo 2019, 19:49

Settore giovanile, i tifosi garantiscono le riparazioni al pulmino per trasportare i ragazzi

I tifosi non finiscono mai di stupire, per la Lucchese farebbero qualsiasi cosa e questa volta hanno fatto un grande sforzo per il settore giovanile. Infatti, grazie ad alcuni di loro e all'aiuto fattivo del meccanico Mauro Novelli, è stato possibile effettuare il tagliando completo ad un pulmino per garantire...



mercoledì, 20 marzo 2019, 19:48

Aiolfi vicino al rientro

Con un post su Instagram, Stefano Aiolfi ha fatto capire che va verso il rientro. Il portiere rossonero si sta allenando in palestra e fa esercizi sulla cyclette sperando di tornare presto a tuffarsi sul campo di gioco.


mercoledì, 20 marzo 2019, 10:37

Tredicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Tredicesima di ritorno che nel girone A della serie C si giocherà tutta sabato 23 marzo. Ecco gli incontri in programma: