Libertas Femminile, definito lo staff tecnico

giovedì, 20 settembre 2018, 22:43

E’ stato definito lo staff tecnico della Libertas Femmnile. Ancora una volta la società rossonera del presidente Luca Pugliesi si presenta ai nastri di partenza con l’obbiettivo di cercare di far avvicinare più ragazze possibili al mondo del calcio femminile, ma anche quello diventare un punto di riferimento importante non solo per la provincia di Lucca, ma anche per l’intera regione Toscana. La prima squadra che da quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie C Nazionale e la formazione Juniores avranno come allenatore Elena Bruno, mentre a dirigere i Giovanissimi sarà Filippo Del Carlo. Novità invece per le Under 12 che parteciperanno al torno Punlcini provinciali e alla Danone Cup, dove al timone ci sarà Francesca Marchi. New entry anche per l’Under 19 – Piccoli Amici diretti da Silvia Fiorini. Tutte le formazioni saranno seguite dal preparatore motorio Juri Parenti. Una squadra nella squadra composta da validi professionisti che amano questo sport e che sicuramente sapranno trasmettere a tutte le ragazze la giusta motivazione e la giusta grinta per far bene. Intanto la Libertas Femminile lunedì 24 settembre parteciperà all’Open Day Girl’s Football al campo sportivo di San Giuliano Terme. Un’iniziativa ideata per sensibilizzare tutte le ragazze e bambine che si vogliono avvicinare al modno del calcio femminile durante la settimana europa dello sport. Per le rossonere saranno presenti tutte le scritte nate negli anni 2004, 2005 e 2006. Sarà un’occasione importante anche per chi ancora non conosce il calcio in rosa. Testimonial della manifestazione sarà l’allenatrice rossonera Elena Bruno ex calciatrice di Serie A.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.