Settore giovanile, in campo Under 15 e Under 17 Nazionali

sabato, 15 settembre 2018, 09:20

Gare casalinghe per gli Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali della Lucchese tutti e due saranno impegnati all’Acquedotto contro la Pistoiese. Gli Allievi di Vito Graziani giocheranno alle 15 e si prospetta un bel match.

“Dobbiamo crescere – ha commentato Graziani – e cercare di costruire un bel gruppo. Veniamo da una sconfitta e il nostro obbiettivo è quello di riscattarci”. I Giovanissimi di Michele Amaducci saranno invece di scena alle 11. 

“Ci troveremo come avversari – ha spiegato Amaducci – alcuni nostri ex ragazzi. Sarà un bel derby molto sentito. La Pistoiese è molto forte, ma noi scenderemo in campo per dare il massimo. Vogliamo far vedere un buon spettacolo, ma soprattutto giocare a calcio e non tirare calci. Per è importante anche far divertire chi ci viene a vedere pagando il biglietto”.

 


Altre notizie brevi


venerdì, 21 settembre 2018, 07:42

Seconda di campionato, il programma delle poche gare da giocare

Lega Pro senza pace che si appresta a vivere la seconda giornata in mezzo a mille rinvii. Ecco il programma delle gare che verranno disputate:


giovedì, 20 settembre 2018, 23:44

Calcio caos, sospese gare anche dell'Entella

Dopo il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni che ha di fatto riconosciuto il diritto all'Entella Chiavari di essersi salvata sul campo in serie B ai danni del Cesena nella scorsa stagione, la Lega Pro ha deciso di sospendere le gare del club ligure in attesa di ulteriori decisioni.



giovedì, 20 settembre 2018, 22:43

Libertas Femminile, definito lo staff tecnico

E’ stato definito lo staff tecnico della Libertas Femmnile. Ancora una volta la società rossonera del presidente Luca Pugliesi si presenta ai nastri di partenza con l’obbiettivo di cercare di far avvicinare più ragazze possibili al mondo del calcio femminile, ma anche quello diventare un punto di riferimento importante non...


giovedì, 20 settembre 2018, 13:24

Vecchia Ovest, raccolti 410 euro per gli sfollati di Genova

La raccolta promossa dal gruppo Vecchia Ovest a favore degli sfollati di Genova dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi ha prodotto 410 euro che sono già stati versati sul conto corrente dedicato. La raccolta era stata effettuata durante il match contro l'Arezzo.