Martedì la messa in suffragio di Claudio Di Bert, storico tifoso rossonero scomparso un anno fa

sabato, 20 aprile 2019, 15:51

E’ già trascorso un anno dalla prematura scomparsa di Claudio Di Bert avvenuta il 22 aprile 2018 senza un perché. Storico tifoso della Lucchese e presidente del Club Fedelissimi Paolo Galli, Di Bert tutte le domeniche seguiva i colori rossoneri allo stadio Porta Elisa e anche nelle trasferte. Un vuoto indescrivibile quello lasciato dallo stimato impiegato di banca, apprezzato oltre che per la sua professionalità, anche per la grande carica umana. Il fratello Stefano e la compagna Alessia lo ricorderanno con una Santa Messa che verrà celebrata martedì 23 aprile alle 17,30 presso il Santuario di Santa Gemma, assieme agli amici ed ai colleghi di lavoro che vorranno partecipare.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...