Social Pro League: la Lucchese è agli ottavi di finale

venerdì, 26 aprile 2019, 10:41

Terminati i sedicesimi di finale le dimensioni del tabellone diminuiscono sempre di più, stringendo il cerchio attorno alla possibile vincintrice della Social Pro League. Sono infatti iniziati iniziati gli ottavi di finale, che termineranno il 2 maggio, lasciando così ai tifosi il tempo e la possibilità di votare e far avanzare la propria squadra del cuore verso i quarti di finale. Per ora le squadre rimaste in gioco sono: Pro Patria,Triestina, Monza, Olbia, Renate, Gozzano, Pisa, Casertana, Paganese, Lucchese, Catania, Teramo, Reggina, Arzachena, Entella e Trapani.

Questo l'indirizzo per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 10 maggio 2025, 21:59

Mister Ruvo: "Tutto aperto, prepariamoci per la battaglia a Lucca"

Mister Ruvo, tecnico dei liguri, è rammaricato per il 2-1 finale: "Abbiamo giocato contro una buonissima squadra ma abbiamo fatto una partita molto importante, il loro portiere ha fatto grandissime parate, noi dopo il 2-1 ci sentivamo deufradati e abbiamo provato a riprenderci il terzo gole e in una ripartenza...


sabato, 10 maggio 2025, 21:58

Supercoppa di C, pari tra Entella e Avellino

La seconda gara della Supercoppa di Serie C è terminata con il pari tra Entella e Avellino per 1-1. Sarà decisiva la terza gara tra Padova e Entella.



sabato, 10 maggio 2025, 21:56

Play out, i risultati dell'andata

Si sono concluse tutte le gare valide per l'andata degli spareggi playout. Ecco i risultati:


giovedì, 8 maggio 2025, 13:33

Play off, ecco gli accoppiamenti della fase nazionale

Playoff di Serie C che entrano nel vivo con l'inizio della fase nazionale. In questa fase le qualificate dai gironi Atalanta U23, Giana Erminio, Vis Pesaro, Catania, Pescara e Crotone si uniranno a Rimini, vincitore della Coppa Italia Serie C, e le terze classificate FeralpiSalò, Torres e Monopoli.