Social Pro League: nel girone A è sempre più difficile rimanere in testa

lunedì, 15 aprile 2019, 11:08

 Alla conclusione della terza giornata della Social Pro League troviamo uno scontro sempre più agguerrito nel girone A per le prime posizioni! Entella, Olbia, Arzachena, Albissola, Arezzo e Gozzano infatti lottano in sei per il primo posto, ora occupato dall'Aurora Pro Patria. Proprio adesso i tifosi dovranno dare il meglio se non vorranno vedere la propria squadra perdere terreno! C'è tempo fino a domenica 21 aprile, quando terminerà anche la 4^ giornata di Social Pro League. Questo l'indirizzo per giocare e votare la propria squadra: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da 4 giornate di gioco per la fase a gironi poi si passerà alla fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: