Porta Elisa News
giovedì, 7 agosto 2014, 20:49
di diego checchi
Stravolgimenti nello staff medico, infatti hanno dato le dimissioni il dottor Alessandro Cerrai e il dottor Dino Nardinelli. Le motivazioni? Alcune divergenze con la società e troppe responsabilità nel dover rimanere in una squadra di Lega Pro. Un cambio, almeno apparentemente repentino, e che dà uno scossone alla struttura dello staff a servizio della squadra.
A sostituirli una vecchia conoscenza del calcio rossonero: il dottor Adolfo Tambellini (nella foto), che non era più alla Lucchese dalla stagione 2007-2008, quando ci fu il primo fallimento targato Fouzi Hadj. Tambellini era già all'acquedotto questo pomeriggio e ha conosciuto così squadra e staff tecnico. Il medico, che è stato legato alla Lucchese nei momenti più belli e cioè quelli della Serie B, ha seguito la squadra dalla tribuna nell'amichevole con l'Empoli.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.