Porta Elisa News
giovedì, 7 agosto 2014, 20:49
di diego checchi
Stravolgimenti nello staff medico, infatti hanno dato le dimissioni il dottor Alessandro Cerrai e il dottor Dino Nardinelli. Le motivazioni? Alcune divergenze con la società e troppe responsabilità nel dover rimanere in una squadra di Lega Pro. Un cambio, almeno apparentemente repentino, e che dà uno scossone alla struttura dello staff a servizio della squadra.
A sostituirli una vecchia conoscenza del calcio rossonero: il dottor Adolfo Tambellini (nella foto), che non era più alla Lucchese dalla stagione 2007-2008, quando ci fu il primo fallimento targato Fouzi Hadj. Tambellini era già all'acquedotto questo pomeriggio e ha conosciuto così squadra e staff tecnico. Il medico, che è stato legato alla Lucchese nei momenti più belli e cioè quelli della Serie B, ha seguito la squadra dalla tribuna nell'amichevole con l'Empoli.
giovedì, 15 maggio 2025, 10:55
Un gruppo stremato da una stagione piena di disagi deve riuscire a compiere un'ulteriore impresa che suggellerebbe con la salvezza la commovente dignità con la quale i giocatori hanno difeso i colori malgrado la situazione oggettiva e non renderebbe vana l'opportunità di salvare squadra e categoria con l'arrivo di una...
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"