Porta Elisa News
venerdì, 2 gennaio 2015, 14:44
di diego checchi
Primi due colpi del mercato rossonero. Manca ancora l'ufficialità che ci sarà il prossimo 5 gennaio quando riaprirà ufficialmente la sessione di gennaio. Da oggi Francesco Forte, attaccante del 1993 proveniente dal Forlì e Samuele Pizza centrocampista centrale del 1988 proveniente dalla Torres, si alleneranno agli ordini di Galderisi. Forte è una punta centrale che ha iniziato a giocare nel Tor Tre Teste in Eccellenza laziale per poi passare alla Berretti del Pisa e successivamente alla Primavera dell'Inter. È stato Stramaccioni a farlo debuttare in Coppa Italia contro la Roma al 28' del secondo tempo. In seguito è tornato al Pisa dove ha collezionato 22 presenze e 3 reti. Dall'estate scorsa è al Forlì dove ha giocato 16 volte segnando 2 gol. È un attaccante centrale che sa attaccare bene la profondità.
Samuele Pizza invece è un centrocampista centrale del 1988 che giocava nella Torres in Lega Pro dove ha collezionato 18 presenze, ma è anche un ex del Viareggio. Pizza ha iniziato a giocare con le giovanili dell'Empoli per poi passare al Monza in C1 dove ha giocato 21 partite. In seguito è stato per 5 anni al Viareggio in C1 squadra della sua città, dove ha collezionato circa 135 presenze. Poi è passato all'Avellino in Serie B trovando poco spazio perchè ha giocato per sole 6 volte prima di passare alla Torres. Dopo questi due arrivi è probabile che in serata o al massimo domani arrivi un terzo giocatore, presumibilmente un esterno.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.