Porta Elisa News
mercoledì, 14 gennaio 2015, 20:04
E' l'ultimo arrivato in casa rossonera. Si tratta del portiere, classe 1989, Andrea Pazzagli, che quest'anno era nella Pistoiese dove ha disputato una decina di presenze. A darne comunicazione è lo stesso sito della società arancione che ringrazia il giocatore per quanto fatto.
Pazzagli, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, vanta presenze nel Prato, Monza, Ascoli e Pistoiese. il suo arrivo, come annunciato dal direttore generale Galli in una intervista proprio a Gazzetta Lucchese, produrrà, con ogni probabilità, una nuova gerarchia all'interno dei portieri a disposizione della Lucchese. E per Leandro Casapieri si profila un ruolo da terzo portiere dopo aver iniziato da titolare la stagione.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.