Porta Elisa News

Mercato, il portiere Pazzagli alla Lucchese

mercoledì, 14 gennaio 2015, 20:04

E' l'ultimo arrivato in casa rossonera. Si tratta del portiere, classe 1989, Andrea Pazzagli, che quest'anno era nella Pistoiese dove ha disputato una decina di presenze. A darne comunicazione è lo stesso sito della società arancione che ringrazia il giocatore per quanto fatto.

Pazzagli, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, vanta presenze nel Prato, Monza, Ascoli e Pistoiese. il suo arrivo, come annunciato dal direttore generale Galli in una intervista proprio a Gazzetta Lucchese, produrrà, con ogni probabilità, una nuova gerarchia all'interno dei portieri a disposizione della Lucchese. E per Leandro Casapieri si profila un ruolo da terzo portiere dopo aver iniziato da titolare la stagione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 15 maggio 2025, 10:55

L'ultimo sforzo

Un gruppo stremato da una stagione piena di disagi deve riuscire a compiere un'ulteriore impresa che suggellerebbe con la salvezza la commovente dignità con la quale i giocatori hanno difeso i colori malgrado la situazione oggettiva e non renderebbe vana l'opportunità di salvare squadra e categoria con l'arrivo di una...


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.



martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"