Porta Elisa News
giovedì, 22 gennaio 2015, 14:40
di diego checchi
E' ufficiale l’arrivo a Lucca di Biagio Pagano, esterno d’attacco di grande esperienza che andrà a rinforzare la rosa dei rossoneri. Lo avevamo anticipato ieri che l’arrivo dell’ex gocatore del Catanzaro, fosse ad un passo. Ora possiamo annunciare anche l’ufficialità. La carriera di Biagio Pagano parla da sola perché ha fatto 248 presenze in Serie B e 15 in Serie A.
Con ogni probabilità Pagano sarà già disponibile per la trasferta di Savona. Oltre all’ufficialità di Pgano è stato reso noto anche l’ingaggio di Dennis Scapinello: il giocatore classe 1995 si stava già allenando con la Lucchese da qualche giorno. Scapinello ha iniziato nelle giovanili del Varese per poi passare nel Real Vicenza in Lega Pro due dove ha collezionato 3 presenze e in questa stagione ha fatto 8 partite in Serie B più una in Coppa Italia.
giovedì, 15 maggio 2025, 10:55
Un gruppo stremato da una stagione piena di disagi deve riuscire a compiere un'ulteriore impresa che suggellerebbe con la salvezza la commovente dignità con la quale i giocatori hanno difeso i colori malgrado la situazione oggettiva e non renderebbe vana l'opportunità di salvare squadra e categoria con l'arrivo di una...
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"