Porta Elisa News

Ufficiale: tesserati Pagano e Scapinello

giovedì, 22 gennaio 2015, 14:40

di diego checchi

E' ufficiale l’arrivo a Lucca di Biagio Pagano, esterno d’attacco di grande esperienza che andrà a rinforzare la rosa dei rossoneri. Lo avevamo anticipato ieri che l’arrivo dell’ex gocatore del Catanzaro, fosse ad un passo. Ora possiamo annunciare anche l’ufficialità. La carriera di Biagio Pagano parla da sola perché ha fatto 248 presenze in Serie B e 15 in Serie A.

Con ogni probabilità Pagano sarà già disponibile per la trasferta di Savona. Oltre all’ufficialità di Pgano è stato reso noto anche l’ingaggio di Dennis Scapinello: il giocatore classe 1995 si stava già allenando con la Lucchese da qualche giorno. Scapinello ha iniziato nelle giovanili del Varese per poi passare nel Real Vicenza in Lega Pro due dove ha collezionato 3 presenze e in questa stagione ha fatto 8 partite in Serie B più una in Coppa Italia.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.


venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo



giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo


mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15

Make Holding, ecco i numeri

La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.