Porta Elisa News

Un brasiliano per la difesa: arriva Thiago Cazé Da Silva

lunedì, 2 febbraio 2015, 19:13

di diego checchi

Ultimi botti di mercato anche in Lega Pro e anche in casa rossonera. È arrivato il difensore che mancava alla Lucchese: è un brasiliano di nome Thiago Cazé Da Silva, classe 1990 che arriva a titolo definitivo dal Lumezzane. Il difensore centrale è da questa estate in Italia e lo scorso anno era in Brasile in Serie C nella squadra Marilia. In questa società ha giocato per due stagioni.

A parlarne è l’ex portiere rossonero Massimo Gazzoli che fino a poche settimane fa ha giocato con lui nel Lumezzane: “È un bravo ragazzo con molta voglia di imparare. Come caratteristiche è un marcatore molto bravo sull’avversario. Se lo dovessi paragonare a un giocatore della Lucchese direi che è simile a Marcos Espeche”. Contestualmente a questo arrivo la società rossonera ha ufficiliazzato la cessione del terzino sinistro classe 1992 Giordano Pantano a titolo definito al Lumezzane. Le due società hanno fatto il classico scambio di cartellini. Da qui alle 23 potrebbe succedere ancora qualcosa soprattutto in uscita visto che la Lucchese dovrà trovare una sistemazione a Bianchi, Benedetti e Dejori.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.


venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo



giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo


mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15

Make Holding, ecco i numeri

La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.