Porta Elisa News

Ufficiale: Baldini non è più l'allenatore della Lucchese

martedì, 27 ottobre 2015, 20:03

Alla fine di una giornata per certi versi incredibile, la Lucchese ha comunicato che Badlini non è più l'allenatore della società rossonera. Dopo una lunga trattativa, è stato raggiunto un accordo consensuale. La formazione per ora è stata affidata al suo vice Mularoni che non è escluso rimanga anche nel caso più che possibile arrivi Marco Sesia sulla panchina rossonera. Baldini è rimasto circa tre mesi alla Lucchese: una sola vittoria in campionato, due pareggi e cinque sconfitte, quattro consecutive nelle ultime quattro partite.

"L'AS Lucchese Libertas - si legge in una nota  - comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore della prima squadra Francesco Baldini. La società ringrazia il tecnico per la grande professionalità, l'umanità e l'impegno profusi in questi mesi augurandogli i migliori successi professionali. In attesa che venga ufficializzato il nuovo allenatore, la guida tecnica della squadra è momentaneamente affidata al vice Luciano Mularoni".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.


giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo



mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15

Make Holding, ecco i numeri

La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.


martedì, 15 luglio 2025, 15:05

Barsanti: "Il lavoro è solo all'inizio"

L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...