Porta Elisa News

Ufficiale: Vita rescinde dalla Lucchese

giovedì, 17 dicembre 2015, 18:49

Finisce la storia, breve e purtroppo nemmeno intensa, tra Diego Vita (classe 1993) e la Lucchese. L'attaccante esterno, impiegato sette in campionato e proveniente dal Villafranca Veronese l'estate scorsa, ha risolto il suo contratto con la società rossonera. La sua ultima apparizione risale alla vittoria casalinga con il Savona.

Lo comunica la stessa Lucchese con una nota ufficiale. "L’AS Lucchese Libertas - vi si legge - comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Diego Vita. La società ringrazia il calciatore per l'impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...



martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta