Porta Elisa News
sabato, 30 gennaio 2016, 19:51
di fabrizio vincenti
Giovanni Lopez è nero. La Lucchese ha perso e ci ha messo molto del suo in questa sconfitta: "Troppi errori e troppo grandi. La partita era questa, una Maceratese che si sapeva ci avrebbe colpito sulle ripartenze, ma noi abbiamo fatto troppi errori: questa è però una squadra che non sa pareggiare. Sul secondo gol ci sono cinque-sei errori. Mi pare che la partita l'abbiamo fatta noi, penso al palo e al gol. Dopo il secondo gol loro c'è stato scoraggiamento. Ho cambiato gli esterni larghi, ma la Maceratese è stata brava".
"Non siamo capaci di fare tabelle, dobbiamo andare partita dopo partita. C'era qualcosa che mi era sfuggito, dovremo stare più attenti, certo che è una sconfitta che non ci voleva. Purtroppo siamo senza equilibrio. La nostra posizione di classifica? Questa è la nostra posizione, ma non buttiamo tutto, dobbiamo avere equilibrio, possiamo fare una salvezza nel minor tempo possibile e poi vedere quello che succede".
"I nuovi? L'apporto non ci ha dato una svolta, ma se si sono presi per farli giocare, dobbiamo farli giocare. Palomeque? Può fare meglio, ma Ashong l'ho visto in calo. Una punt ain fondo? Non potevo giocare a cinque punte, ho messo Ashong per mettere movimento sulle fasce. Mercato? Se arriva un difensore ne arriva un altro, ma mi sono concentrato sulla partita, chiaro che se si prende qualcuno va preso che ci dia una mano".
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"