Porta Elisa News

Mercato: via Ballardini e Rosseti. Ancora tutto fermo per Bianconi, Mori e Melli

venerdì, 29 gennaio 2016, 15:03

di diego checchi

Valerio Niccolò Rosseti è ufficialmente un giocatore del Viareggio 2014 e lo sarà fino al termine della stagione. Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi ed il giocatore potrà così esprimersi al meglio nella formazione di Pierini che milita in Serie D. Anche Ballardini ha lasciato ufficialmente la Lucchese, perchè il Ghiviborgo ha annunciato proprio in questi momenti di averlo tesserato.

Due pedine della rosa a disposizione di mister Lopez se ne sono andate, tutto ancora fermo per Mori, Bianconi e Melli ma è chiaro che entro lunedì ne sapremo qualcosa di più anche sotto questo aspetto. Lo ha ripetuto anche il tecnico rossonero in conferenza stampa: Se andrà via Mori dovrà arrivare per forza un altro difensore per completare il pacchetto arretrato e poi le sorprese di mercato non sono mai da escludere fino all'ultimo momento. A Rosseti e Ballardini auguriamo le migliori fortune con le nuove maglie e che magari il prossimo anno possano tornare a Lucca per essere protagonisti con la maglia rossonera.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...



martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta