Porta Elisa News

Mercato: via Ballardini e Rosseti. Ancora tutto fermo per Bianconi, Mori e Melli

venerdì, 29 gennaio 2016, 15:03

di diego checchi

Valerio Niccolò Rosseti è ufficialmente un giocatore del Viareggio 2014 e lo sarà fino al termine della stagione. Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi ed il giocatore potrà così esprimersi al meglio nella formazione di Pierini che milita in Serie D. Anche Ballardini ha lasciato ufficialmente la Lucchese, perchè il Ghiviborgo ha annunciato proprio in questi momenti di averlo tesserato.

Due pedine della rosa a disposizione di mister Lopez se ne sono andate, tutto ancora fermo per Mori, Bianconi e Melli ma è chiaro che entro lunedì ne sapremo qualcosa di più anche sotto questo aspetto. Lo ha ripetuto anche il tecnico rossonero in conferenza stampa: Se andrà via Mori dovrà arrivare per forza un altro difensore per completare il pacchetto arretrato e poi le sorprese di mercato non sono mai da escludere fino all'ultimo momento. A Rosseti e Ballardini auguriamo le migliori fortune con le nuove maglie e che magari il prossimo anno possano tornare a Lucca per essere protagonisti con la maglia rossonera.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 10' pt. Segna Bortolussi!

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...